Cerca le Santissime Risposte

mercoledì 4 luglio 2012

L'università di Satana


«
Caro Cristoforo, 
mi chiamo Gian Beppe e trovo che il vostro blog sia utile a tutta la comunità cristiana, in quanto vengono date delle risposte utili ed esaurienti, in grado di aiutarci a rimanere sulla retta via del nstro Signore. 

Mi trovo a scrivervi poichè penso di aver la giusta strada, mi sento come una pecorella smarrita, da poco ho intrapreso la carriera universitaria, precisamente seguo il corso di informatica, ma ora mi sorge un dilemma, questa "scienza" se cosi vogliamo definirla, com'è vista agli occhi del Signore ? E' vista come la tecnologia in generale come blasfema e mezzo di satana per sviarci dalla retta via ? Dovrei dunque cambiare corso di laurea ?? 

Ciò che mi ha messo il dubbio, è il fatto che non riesco a passare gli esami, penso che ci sia lo zampino del diavolo, ho provato a pregare prima degli esami, ma a nulla è servito, penso che questa università o in particolare questo corso di laurea sia controllato dalle forze malefiche del demonio... Solo a pronunciare questa parola rabbrividisco... 

Vorrei dunque avere da lei una risposta che mi indichi che cosa fare perchè sono disperato e sinceramente non so proprio che cosa fare.. 

Gian Beppe 
»
Carissimo Gian Beppe,
Mi dispiace, ma il caro Cristoforo non è disponibile, e prontamente interverrò io a rispondere ai tuoi dubbi, in quanto laureato in Scienze Creazioniste. Così come la Tecnologia, la Scienza è uno strumento, nulla di più, nulla di meno. Ed essendo un potente instrumento, bisogna utilizzarlo solamente per il Sacro Scopo di spargere il Bene dello Spirito Santo e per la Santissima Evangelizzazione. Tenga conto comunque, che entrambi instrumenti sono particolarmente vulnerabili alle tentazioni sataniche! Come ben saprai, tante persone utilizzano i loro Personal Calculator per giocare ad abominevoli "giochi videomatici" dalla particolare violenza demoniaca o ascoltano rumori ipnotizzanti di carattere satanico come il Rapp Music, pian piano distruggendo il proprio cervello ed intelletto, dando spazio al Diavolo e dimenticando il Sacro Catechismo di Gesù Cristo sempre di più! Tale comportamento è assolutamente inaccettabile da parte di un Vero Cattolico. Ricorda che però la Tecnologia può essere anche una forma di salvezza, siccome attraverso il tuo ADSL, hai accesso alla Sacra Bibbia ovunque ti trovi, e quindi puoi consacrare la tua connessione alla Inter-rete proprio come faresti con una Bibbia, attraverso una preghiera e acqua santa.

E' importante che la tua carriera universitaria ti porti nella giusta via, quella del Santissimo Gesù Cristo, e non quella del demonio, poichè può portare da entrambi. Ammiro il tuo coraggio per essere riuscito a confessare dubbi tali, e ti consiglio di portare una Sacra Bibbia in classe. Se ti senti come se il Maligno fosse in agguato quando utilizzi una macchina elettronica o prima di un esame, leggi qualche passaggio rassicurante, o accendi del franchincenso, e l'Oscuro sparirà. Nel caso peggiore, il tuo Professore si rivelerà un seguace di Satana, innervosendosi e agendo infastidito dallo Spirito Santo portato in aula dal tuo comportamento. In tal caso, non c'è molto da fare! Prova a leggere la Bibbia ad alta voce, tenendo un crocifisso puntato contro la Bestia. Se ciò non funziona, ti consiglio di cambiare corso. Io ti consiglio di studiare le Scienze Creazioniste, le più Sacre che ci siano.

Baci dal Santissimo Nostro Signore,

Popov.

58 commenti:

  1. Caro Gian Beppe, prima di tutto le "scienze creazioniste" non esistono, esiste il Creazionismo ma di certo non è una scienza; e cmq se vuoi ti posso fin d'ora dire che se mai accenderai il "franchincenso" in classe, la cosa migliore che potrà capitarti sarà esattamente che il professore si agiterà e ti caccierà prontamente fuori dall'aula... Nel caso peggiore scatterà l'allarme antincendio e verrai denunciato. Dammi retta e ascolta quello che ti dico, così troverai risposte : il non passare gli esami non è satana, sei tu che invece di studiare preghi (per carità, anche io a volte prego che me la mandino buona e che facciano le domande facili agli esami, però avendo studiato poi li passo benissimo), Dio vede e provvede, certo, ma non credo che ti infonda la scienza come lo spirito santo, quindi per piacere, studia, o cambia facoltà che forse è meglio, di tipi impediti al computer e incapaci di capire un algoritmo ne vedo fin troppi dove studio io. Ah, vuoi vedere una cosa veramente diabolica? Ti passo gli appunti e l'esercizio di laboratorio del corso di Algritmi e struttre dai II di cui devo dare l'esame, quello si che è demoniaco v.v

    Sinceramente, uno studente di informatica che sa quello che studia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Gian Beppe, posso confermare quanto scritto dal bravo studente di sopra.
      Infatti, l'approccio assiomatico di Hoare alla verifica di correttezza si basa sull'idea di annotare gli algoritmi con dei predicati, per esprimere le proprietà che sono valide nei vari stati della computazione.
      Dicesi dunque tripla di Hoare una tripla della seguente forma: {Q} S {R} dove Q è un predicato detto precondizione, S è un'istruzione ed R è un predicato detto postcondizione.
      La tripla {Q} S {R} è vera se l'esecuzione dell'istruzione S inizia in uno stato della computazione in cui Q è soddisfatta e termina raggiungendo uno stato della computazione in cui R è soddisfatta.
      È tutto più chiaro adesso?

      Elimina
    2. Non so a lui, ma a me si, sto giusto ripassando per un esame di rappresentazione della conoscenza e cadi proprio a fagiuolo v.v :-P

      Elimina
    3. Ma vai a lavorare che il lavoro nobilita l'uomo!

      Elimina
    4. ma ragazzi sto gian beppe è un troll, si vede lontano un miglio che sta prendendo per i fondelli sto sito...

      Elimina
  2. Secondo me ancora più demoniaca è la professoressa che spiega quella materia

    RispondiElimina
  3. Buona parte dell'informatica viene da Alan Turing, noto omosessuale e quindi seguace di Satana.
    Convertiti ad un corso di Laurea più consono alle grazie di Nostro Signore, come ad esempio Scienze della Pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miseriaccia, mi sono scordato di ricordarglielo questo xD

      Elimina
    2. Arcibaldo, sei riuscito a manifestare la tua ignoranza ed il tuo basso quoziente intellettivo in quattro semplici righe. Complimenti!

      Elimina
    3. Io non so se ridere o piangere..... Anzi si, rido quando leggo i commenti e piango quando invece leggo i quesiti......

      Elimina
    4. Non mi pare che Arcibaldo abbia detto cose sbagliate, Turing era omosessuale, castrato per essere stato omosessuale e morto suicida.
      E poi è ovvio che questo è un troll, per lo meno la lettera, ma è divertente lo stesso xD

      Elimina
    5. ...per poi considerare anche un fatto arcinoto: schiere di gay, pederasti, pedofili e deviati campeggiano nelle autoreferenzianti schiere cattoliche....

      Elimina
    6. Anonimo, prima mi insulti chiamandomi ignorante e dicendo che ho un basso quoziente intellettivo, poi il giorno dopo mi dici che non ho detto cose sbagliate.
      Pacificati la mente prima dello spirito, hai un evidente disturbo da personalità multipla.

      Elimina
    7. Caro Arcibaldo, l'anonimo che ti ha insultato, era un'altro ripetto a me (quello che ha preso le tue parti). Non avendo uin profilo su blogspot, quasi tutti vengono riconosciuti come "anonimo". Mi pare ovvio che tutto gli "anonimo" non siano la stessa persona.

      Elimina
    8. direi che questa è una conferma del Q.I XD (in caso te lo stessi chiedendo io sono un'altro anonimo ancora)

      Elimina
  4. Non hai idea quanto v.v

    RispondiElimina
  5. No no mi sa che conosco quella professoressa, anche xke siamo nella stessa università XD

    RispondiElimina
  6. ma sto Popov e'laureato in "Scienze Creazioniste"?? a parte il fatto che il creazionismo e' un delirio fuoriuscito da menti malate del "cinturone della Bibbia"negli USA, non un scienza...ma dove diavolo ci si laurea in "Scienze Creazioniste"? no davvero, ditemelo, che una lezione l'ascolto, magari dopo un cannone, vuoi mettere che risate? detto questo, Beppe, STUDIA, se sei una crapa al Diavolo o a Dio non gliene puo' fregare di meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti così colti, saccenti, presuntuosi dietro uno schermo a schernire il prossimo, e poi nella vita? Che cosa avete? La droga per i cannoni? il sabato sera andate a "cercare figa"? e girate lo sguardo quando un romeno vi guarda male.
      Patetici strumenti del demonio affogherete nelle vostre stesse feci!

      Elimina
    2. Ma va a cagher XD

      Elimina
    3. La droga per i cannoni? La ganja intendi o l'hasish? E ci sono canne e canne..........poi non si cerca figa il sabato sera lo si fa tutti i giorni! Il sabato sera è noto che si baccaglia meno, ma se avessi studiato come me "scienza della patata 1000 ed un modo per un 2 di picche" lo sapresti. Se un rumeno mi guarda male, magari è perchè ha un deficit visivo. Te invece che fai se un rumeno ti guarda male, gli chiedi se è rumeno (sia mai che fosse albanese), lo sfidi a chi ha lo sguardo più da cattivo? Gnurantun!

      Elimina
    4. Nelle vostre stesse feci???? esagerato... siamo in tempi di crisi, la gente mangia poco.....

      Elimina
  7. Ti do un consiglio per superare gli esami,più studio e meno preghiere.

    RispondiElimina
  8. BARBACANE, INVECE DI PREGARE, PRIMA DI UN ESAME STUDIA,
    DEFICENTE.
    OGNI TANTO, POI, FATTI ANCHE UNA BELLA SCOPATA.

    RispondiElimina
  9. Grazie, non avete idea di quanto ci divertiamo in ufficio a leggere le vostre cazzate! Siete fantastici!

    Unico appunto cercate di spararle un po' meno grosse se no si capisce che non sono vere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era quello che abbiamo pensato un po' tutti, ma ci siam dovuti ricredere :-))))

      Elimina
  10. Da produttore di videogame del male!!!1!1 non posso far altro che dire
    if(god){
    realLife = false;
    }

    RispondiElimina
  11. studia di più e vai meno in chiesa, leggi meno la bibbia, scopa di più! vedrai come tutto sarà più chiaro!

    RispondiElimina
  12. Finitela di prendere in giro! chi ha scritto questo è un'anima del signore minacciata dalle forze maligne di cui voi stessi siete vittime!

    GianBeppe lascia perdere questi peccatori, questa pratica omosessuale "turninig" e tutte le empie epipeti che nascondono inni al diabolico! soprattutto quanto scritto da
    Anonimo06 luglio 2012 18:22
    DeSoto04 luglio 2012 23:57
    sono, e non serve un bibliologo per capirlo, macchinazioni del maligno!!!!

    io stesso ero un peccatore caduto in queste trappole, studiavo le scienze del maligno, ma solo perche a scuola mi hanno costretto (matematica, chimica, autori letterali blasfemi, ecc). poi ho però rotto questa macchinazione degli inferi e ho votato la mia anima al signore, completamente!!! oggi leggo e studio solo le SACRE SCRITTURE! QUELLA SONO L'UNICA VERITA', E SOLO QUELLE SERVONO! NIENTE ALTRO!!!

    leggete la bibbia peccatori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai allora state scrivendo queste cose su internet, usando un computer che si basa sull'invenzione di Turing? Cretini v.v

      Elimina
    2. Perdonali se volevano darti un'educazione, non sapevano quello che facevano... Scusa ma da quanto studiare è una pratica omosessuale? Niente niente tuo papà è gay?

      Elimina
    3. Ora Turing è diventato "pratica omosessuale turning".
      Spero vivamente per voi (chi pone le domande, chi risponde e chi fa commenti come il tuo) che siate solo dei troll, almeno posso ridere, se foste seri dovrei solo piangere per l'ignoranza umana.

      Elimina
  13. Noooo, ma questo era troppo evidentemente fake :-(

    RispondiElimina
  14. Studia che se vai male non è opera del maligno, ma della tua profonda ignoranza. Per quanto riguarda l'informatica, vorrei illuminarti sul fatto che anche la civetta che abita in vaticano sa cos'è un computer ed è più bravo di te ad usarlo, quindi vedi un pò come regolarti.

    ps: per tua informazione anche Dio usa il pc, i tempi dei roghi sono passati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se Dio usasse il Mac? NOOOOO, SCHERZAVO, SCHERZAVO, BASTA SPRUZZARE ACQUA SANTA, CHE SBRUCICCHIA!

      Elimina
    2. Vi sbagliate entrambi, nè mac e nè pc.
      Dio da qualche anno usa praticamente solo un sistema operativo che si chiama DiorDNA e con cui si trova 'divinamente' dopo una certa ritrosia iniziale venendo lui da anni di varie versioni di n-SOi, sistema operativo di un certo successo ma troppo chiuso per una divinità universale, eredità di scelte sbagliate fatte addirittura ai tempi del morso della prima mela.
      L'applicazione che usa di più è Appreghieretor, un 'ignoratore' di suppliche automatico eccellente ma che ogni tanto però risponde positivamente al devoto seguendo leggi stocastico-probabilistiche del tutto imprevedibili (la piattaforma HW del generatore pseudo-random è proprietaria). Questo fa sì che il fedele, nonostante i rarissimi successi, ottenga quel minimo di vittorie che lo inducono a continuare ossessivamente comunque ad infilare monete nelle macchinette delle chiese con le candele elettriche formulando nuove suppliche. Queste nuove macchinette elettriche hanno evidenziato un nuovo tipo di supplica compulsiva che non si verificava ai tempi della sola candela analogica di cera, tanto che se consiglia sempre l'uso moderato perché può creare dipendenza. Ma tanto i soldi son soldi e nessuno nelle chiese purtroppo controlla (sono spesso stati visti pure dei minorenni perdere intere paghette in promozioni scolastiche poi mai avvenute).
      Come faccio a sapere tutte queste beghe informatiche di Dio, giustamente ti chiederai??
      Semplice, quando posso gli faccio assistenza.

      Elimina
  15. Messaggio rivolto a tutta sta gente che si incazza: il messaggio è un fake, non ci vuole una laurea x capirlo. In questi commenti hanno dato risposta solo i soliti "capitan ovvio", falsi perbenisti e coglionazzi vari.. E' un fake e si vede...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere il perbenismo che questo blog, data l'assurdità di quello scritto, non ha ragion d'essere... E poi dai, è ovvio che sia un fake :-P Una enorme trollata.... Ma rispondere e leggere i commenti è divertente in ogni caso! C'è chi si ubriaca per divertirsi, chi invece trolla sul troll xD

      Elimina
    2. Tempo fa cercai le foto dei cosidetti redattori, quella di Moreno riportava a un sito di un investigatore della polizia americano, che guarda caso di cognome faceva Priest, segno che quella foto era soltanto frutto di una ricerca veloce su google immagini lol. Subito dopo cambiarono tutti la foto del profilo probabilmente perchè si sono accorti del problema. Che è fake è ovvio, ma se prima erano solo supposizioni, quella che ho appena scritto è una prova certa :p

      Elimina
    3. Non solo, ho letto in altri commenti che Moreno in realtà sarebbe un massone... chissà che c'è veramente dietro questo sito osceno...

      Elimina
    4. magari è solo un massese!

      maggie

      Elimina
  16. Caro Gian Beppe,
    pregare sicuramente aiuta, ma sicuramente studiare è più utile a superare gli esami.
    SVEGLIATI, LASCIA STARE QUESTI BIGOTTI E VIVI!

    RispondiElimina
  17. VOI SIETE FUORI DI TESTA.

    RispondiElimina
  18. Prima dell'esame, prova a studiare, perchè pregare e basta non so se serve...

    (Silvia)

    RispondiElimina
  19. Devi studiare, altro che portare la bibbia in classe. CAPRA CAPRA CAPRA

    RispondiElimina
  20. - passo gli esami, quindi dio veglia su di me
    - non uso il Personal Calculator per tentazioni sataniche quali "giochi videomatici" dalla violenza DEMONIACA
    - non ascolto il rumore satanico della RAPP Music che mi divora il cervello, grazie Black Metal sei stata la mia salvezza
    - porto sempre con me le sacre Righine BT5r2
    - quando accendo la mia macchina elettronica e sento che la presenza satanica la fà surriscandare per poi impossessarsi della mia anima facendomi pronunziare esclamazioni non trascrivibili, mi leggo due righe di Don Asimov e la presenza abbandona il mio corpo

    Grazie Gian Beppe,
    sei una torda che non và un cazzo dalla mattina alla sera e dai la colpa al povero Satana che non centra niente, brau cristià k si veramente che dai la colpa agli altri!!!

    RispondiElimina
  21. Il vostro spacciatore è ottimo... posso sapere chi è?

    RispondiElimina
  22. Gian Beppe se non superi gli esami cambia facoltà... evidentemente non sei portato...

    RispondiElimina
  23. "Anonimo18 luglio 2012 12:21
    - passo gli esami, quindi dio veglia su di me
    - non uso il Personal Calculator per tentazioni sataniche quali "giochi videomatici" dalla violenza DEMONIACA
    - non ascolto il rumore satanico della RAPP Music che mi divora il cervello, grazie Black Metal sei stata la mia salvezza
    - porto sempre con me le sacre Righine BT5r2
    - quando accendo la mia macchina elettronica e sento che la presenza satanica la fà surriscandare per poi impossessarsi della mia anima facendomi pronunziare esclamazioni non trascrivibili, mi leggo due righe di Don Asimov e la presenza abbandona il mio corpo

    Grazie Gian Beppe,
    sei una torda che non và un cazzo dalla mattina alla sera e dai la colpa al povero Satana che non centra niente, brau cristià k si veramente che dai la colpa agli altri!!!"

    Quoto, quoto, quoto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi capita mai, eppure son senza parole... ò_O



      Elimina
  24. Voi siete completamente fuori.
    Vi rendete conto delle cose che dite?Un blog del genere è satanico..non l'università. Se magari studiasse anziché pregare Dio a cazzo per uno stupido esame,credo che andrebbe meglio.
    Questo non è essere cristiani ma essere fanatici.
    Non esiste cosa peggiore di un cristiano..poi fanatico..stiamo messi male proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sento lo stesso rumore di quando agito un sacchetto di gusci di noci prima di buttarlo nel termocamino!

      Elimina
  25. Istruzioni:
    1) Prendete un sacco bello grande
    2) Metteteci dentro tutti i religiosi "attenti a non farvi scappare i cattolici sono molto agili nel fuggire dalla realtà"
    3) Chiudere il sacco
    4) Picchiate il sacco con corpi ridigi a sufficienza finche "il sacco" smetta di lamentarsi e rinsavisca!

    RispondiElimina
  26. Sono assolutamente allibita. Sono di origine giapponese e buddhista e la nostra cultura non é cosi divertente! Davvero, erano anni che non mi divertivo cosi tanto!
    Yami Musume (che significa figlia dell'Oscurità, quindi chiamatemi pure satanista xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo anche a te, se posso, cara Anonima san : anche assolutamente illibata?
      Macché figlia dell'oscurità, una figlia di buddhista come te può essere solo simpatica :-)

      Elimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.