Cerca le Santissime Risposte

sabato 8 settembre 2012

Squirto di Sardegna


«
Caro Girolamo, 
mi chiamo Giusy e ti scrivo da Cagliari, la perla della Sardegna.
Ti leggo sempre con interesse, mi piace il modo con cui ti relazioni a noi giovani e ti apprezzo per l’impegno che profondi nell'ascoltarci  capirci ed avvicinarci a Dio, guidandoci nelle nostre esistenze spesso dissolute vissute nell'ombra del peccato. Vorrei anche io chiederti un parere. 
Quattro anni fa, durante il primo atto di masturbazione, feci la scoperta di una mia “particolare dote”. 
La credetti un “dono”, anche se ben presto capii che era alquanto eufemistica come denominazione. Infatti, alla seguente visita specialistica, mi fu ahimè diagnosticata una patologia molto rara dell’apparato uro-genitale, nota come “eiaculazione femminile”.
È la mia Croce, mi impedisce tutt'ora, eccetto pochi disastrosi tentativi, di “frequentare” un uomo senza che io mi senta, durante il culmine dell’amplesso, peccaminosa, immonda e completamente rotta alla libidine ed al piacere della carne.
Non voglio scendere nel particolare, ma è proprio quello che mi succede. Sono sicura che se scomparisse, sarei soddisfatta di veder la mia vita sessuale divenire normale, come quella di ogni buona Cristiana.
Ho pregato molto affinché queste manifestazioni scomparissero, ma invano; sono angosciata, ho paura che non riuscirò mai a trovare una persona che ami e che mi accetti per quella che sono.
Grazie in anticipo per la risposta, 

Giusy dalla Sardegna.
»

Beneamata Giusy, le tue tenere parole mi riempiono di commozione. 
Ti ringrazio per l’apprezzamento per il Blog Risposte Cristiane; questo già ripaga ampiamente me e i miei fratelli dalla fatica degli studi teologici che abbiamo intrapreso e del tempo che spendiamo nell'aiuto e nella guida del prossimo.
Sono stato anch'io giovane (a proposito, non mi hai detto quanti anni hai) e so che è dura quando una piccola prova di fede, sembra così grande da essere insormontabile, facendoci sentire persi ed infelici.

Se la tua Fede Cristiana è vera e sincera, e non ho motivo per dubitarne, è ora però che cominci ad interrogarti sul perché il Signore ci mandi prove da superare e sul Cammino da intraprendere per oltrepassarle brillantemente, compiacendo grandemente il nostro Padre Celeste. 

Fraternamente ti dico, smetti di ritenere invalidante questo tuo piccolo cruccio, in realtà è ben poca cosa rispetto alla Croce che portò il Signore. 

Egli ebbe il supplizio più grande, soffrì come mai nessun uomo abbia sofferto, ma da Dio fattosi Uomo, affrontò la prova della crocifissione con coraggio e dignità, senza lamentarsi o piagnucolare infantilmente.

Probabilmente è stata la paura, la causa del tuo grande errore; non avresti dovuto riporre fede cieca in quei ciarlatani dei dottori e nelle loro diagnosi strampalate. I cimiteri sono pieni dei loro insuccessi. 
Questo è il motivo per cui semplicemente non ti sei accorta che Gesù ti stava sussurrando un prezioso suggerimento, ovvero che la tua inconsueta e simpatica particolarità, è realmente un dono! 
È veramente cosa buona e bella, devi gioirne e gridare “Hallelujah!”, altroché! 

Ma adesso è proprio ora di aprire la nostra Santa Bibbia, di certo un bel po’ impolverate.


Già nell'Antico Testamento, puoi vedere quale grande e misericordiosa benedizione il Padreterno regali a chi come te, ha questo prezioso dono:

Proverbi 5
15 Bevi l'acqua della tua cisterna
e quella che zampilla dal tuo pozzo,
18 Sia benedetta la tua sorgente;
trova gioia nella donna della tua giovinezza. 

Illuminante, non credi?


L’unica raccomandazione che voglio darti riguarda il “bere”, che non è ovviamente da prendere alla lettera (sarebbe un grande peccato) ma in senso puramente metaforico.

Una poetica rappresentazione in prosa si potrebbe esprimere più o meno così: 

“rallegrati del liquido della tua uretra che zampilla dal tuo organo genitale, sia benedetta la tua fontana che ti farà sentir donna nella tua giovinezza”.

Qui, un’altra somma rappresentazione di ciò che rappresenta lo "Squirting", ciò che tu, un po' impunemente, chiamavi “Croce”. 

Deuteronomio 22 
2 Stilli come pioggia la mia dottrina, 
scenda come rugiada il mio dire; 
come scroscio sull'erba del prato, 
come spruzzo sugli steli di grano


Che purezza, che immensità. 
C’è da perdersi davanti questi versi.
Un’amorevole esortazione a lasciarti andare, a vivere quel momento sprizzante in maniera naturale, lasciando che la tua “dottrina” (il tuo fluido, lo Squirt) scorra liberamente e bagni la Madre Terra.
Non dovrai preoccuparti di infradiciare l’uomo davanti a te; se ti conoscerà nell'Amore Vero, ne sarà lieto e ti benedirà, magari cercando di ricambiare il favore. 
D'altronde:

Proverbi 11
25 chi innaffia liberalmente sarà anche lui liberalmente innaffiato.

Come vedi i tuoi timori sono veramente infondati, figlia mia, per chi può farlo, squirtare non è solo consigliabile, ma è un obbligo!
Ti lascio con l’ultima eccelsa Poesia, per mezzo della quale mi auguro che tu cesserai definitivamente di sentirti “difettata” e comincerai a ringraziare il Buon Dio per il grande regalo che ti ha fatto.

Cantico 5
2 «Aprimi, sorella mia,
mia amica, mia colomba, perfetta mia;
perché il mio capo è bagnato di rugiada,
i miei riccioli di gocce notturne»
4 Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio
e un fremito mi ha sconvolta.
5..le mie mani stillavano mirra,
fluiva mirra dalle mie dita
sulla maniglia del chiavistello. 

Voglio farti un grande augurio: che anche i tuoi riccioli possano continuare per sempre a bagnarsi di gocce notturne e di fluida mirra, ma ricorda al tuo moroso:

la mano “nello spiraglio”, solo dopo il matrimonio.

Dio ti benedica, 
Girolamo


54 commenti:

  1. Ogni nuovo post mi regala sempre ore di gioie!


    I cimiteri sono pieni degli insuccessi dei medici! per fortuna che la chiesa non ha mai fatto del male ad una mosca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa ha fatto del male perché si è allontanata dalla Verità!
      Quante parti della Bibbia sono state infrante e completamente capovolte dalla Chiesa?
      La Verità è una, poi quelli della Chiesa Cattolica possono dire e fare quello che vogliono ma la Bibbia è lì a disposizione di tutti e su quella non si discute.

      Riccardo

      Elimina
    2. Quant'è vero, caro fratello, si può dire tranquillamente che ogni loculo del cimitero è un insuccesso della medicina. Ma questo cosa c'entra con l'argomento del post?

      Elimina
    3. ogni persona che muore a 100 anni è un successo della medicina... se fosse per voi mentecattolici a quest'ora moriremo ancora a 40 anni perché per farmi passare il mal di testa forereste tutti i crani che trovate!

      Elimina
    4. Innanzitutto, anche se la cristiana libertà di parola è di tutti, la prego di evitare certi sgraditi ed offensivi commenti nei miei riguardi e in quelli di chi crede ad una o più divinità.
      Inoltre, la invito a documentarsi storicamente meglio.
      Se la medicina ha potuto operare indisturbata fin'ora, il merito è proprio della Madre Chiesa e della sua, a volte esagerata, permissività.
      Infatti abbiamo visto tutti i guai che la scienza medica talvolta combina, comprese le diagnosi del tutto errate e fuorvianti, delle quali Giusy è danti a Dio testimone.
      Saluti e cordialità

      Girolamo

      Elimina
    5. Ma tu sei uno schizzato ti credi che la chiesa governi il mondo?! Se i medici hanno operato fin ora é perché lo stato hamorganizzato un gruppo di ospedali che sia pronto a soccorere i piú bisognosi, e non di certo perché TU gli hai dato il "permesso"

      Elimina
    6. cosa cosa???e l'inquisizione sicuramente solleticava i suoi prigionieri con piume di pavone...quanto siete ignoranti...

      Elimina
    7. "quei ciarlatani dei dottori e nelle loro diagnosi strampalate. I cimiteri sono pieni dei loro insuccessi."

      Immagino che se ti verrà una bella appendicite ti metterai a pregare e passerà tutto, vero?

      "Se la medicina ha potuto operare indisturbata fin'ora, il merito è proprio della Madre Chiesa e della sua, a volte esagerata, permissività.
      Infatti abbiamo visto tutti i guai che la scienza medica talvolta combina, comprese le diagnosi del tutto errate e fuorvianti, delle quali Giusy è danti a Dio testimone."

      Ovviamente, i dottori non sanno cosa sia l' eiaculazione femminile e non sanno che sia una cosa non dannosa, secondo me Giusy ha capito male le parole del medico, perchè se uno fa tanti anni di scuola, master e specializzazioni, di certo è un ignorante, e comunque voglio ricordare che se una donna praticava medicina o creava farmaci, veniva condannata al rogo come "strega"

      Elimina
  2. Non so se mi fate piú divertire voi o i dementi credenti che vi prendono sul serio :-)

    L'unico mio rammarico è quello di non aver pensato io ad un blog simile, che, dal mio punto di vista, è estremamente intelligente :-)

    RispondiElimina
  3. Fantastico blog. Penso sia la cosa piu' divertente che abbia mai trovato su internet; poi i commmenti di quelli che prendono sul serio il blog fanno spaccare. RIPIGLIATEVI!
    Solo una persona intelligente poteva avere un'idea simile... Complimenti all'autore del blog!

    RispondiElimina
  4. si cara anima candida, apri le gambe e innaffia senza pudore!! dicono che le petunie fioriscono in maniera grandiosa con lo SQUIRTZZZ...quindi dacci pure dentro.....

    RispondiElimina
  5. Oh mamma mia.. grazie ad una fantastica pagina di FACEBOOK sono venuta a conoscienza di questo blog, e quando ho voglia di farmi due risate vngo qua.. ma come diavolo fate ad essere così stupidi? Siete il mio sollazzo

    RispondiElimina
  6. Secondo me il tizio che risponde si è fatto un segone leggendo la lettera della ragazza!! LOL

    RispondiElimina
  7. Questo era quasi commovente xD
    Chiunque abbia avuto l'idea di questo blog è un fuckin' genius

    RispondiElimina
  8. Ma perché, dite davvero?
    Dio, mandami una che squirta anche a me!
    Amen

    RispondiElimina
  9. Ma questo è tutto uno scherzo vero??? Dai spiegatemi come funziona il gioco!!!

    RispondiElimina
  10. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile. non è possibile.
    I don't wanna live on this planet anymore.

    RispondiElimina
  11. no...non ci posso credere!! dai è uno scherzo vero? E' un blog che fa la parodia di domande e risposte tra menti completamente lobotomizzate vero? Non può essere vero dai....aspetta!...volete dire che è tutto vero? Cioè veramente quella gli sta chiedendo consigli su come deve sentirsi dato che squirta? E lui gli risponde depravatamente citando passi della bibbia come al solito liberamente interpretati?!!
    Povero mondo....povero poverissimo mondo....che infinita tristezza! Se credete in dio sappiate che in teoria dovrebbe avervi donato un cervello, ragion per cui è dovrebbe essere peccato se non lo usate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Akayn: Non essere incredulo delle possibilità di gesti amorosi, del Santissimo Creatore, che sa è vede in ogni destino Umano.
      La cara sorella in Cristo Giusy; Ha avuto un dono che non è per tutte le donne,il poter dimostrare la sua sincerità nel piacere avuto, irrorandone il compagno e il luogo attorno, di una santificata pioggia corporea.

      Quante volte si sente, o in quanti sondaggi che si leggono, risulta che molte donne FINGONO,la soddisfazione ed il piacere nel rapporto d'amore con il compagno o marito? Accetteresti TU la menzogna della Tua compagna, i Suoi finti gemiti, i Suoi finti languidi lamenti, le Sue finte frasi di invocazione al continuare, lo sfogo della passione d'amore, solo per tranquillizzarti o per farti sentire un grande,mentre pensa che Sei un piccolo Uomo???
      Vedi come e semplice credere, che in ogni cosa che accade, c'è il disegno del Divino creatore? Il quale dando il dono dello Squirto alla cara Giusy, la preserva dalla menzogna, dalla finzione,ogni volta che, amando fisicamente e spiritualmente,il suo partner,dimostrerà senza alcun dubbio, l'immenso piacere che l'avvolge, come immenso è l'amore che il Creatore a dimostrato per questa sua creatura;Di certo però preciso che, il rapporto deve essere fatto, come volontà Divina nel sacro libro permette,(e che troverai ampia spiegazione, data dai benemeriti autori di Risposte Cristiane).

      Per cui non è del nostro cervello che Ti devi preoccupare, essendo che anche Tu ne possiedi uno, ma è chiuso ai doni di Dio, ed è un peccato.

      pregherò il buon Dio, affinchè il prossimo squirto di Giusy, ti sia di benedizione.

      Elimina
  12. Akan... ma vai a farti una passeggiata altrove! :D

    RispondiElimina
  13. Quindi i dottori sono dei cialtroni e le loro diagnosi sono strampalate... Io sinceramente non riesco a ridere quando leggo ste cose, mi fanno rabbia, mi fanno schifo, sono costernata, non so cosa pensare, non so come sentirmi, e i cristiani vanno tutti dietro a ste cose... O non tutti, almeno spero... Minchia che schifo... Girolamo, svegliati e piantala lì con ste stronzate.

    RispondiElimina
  14. mo dico io ma una può essere così poverina nel cervello per andare a raccontare a uno che in teoria non dovrebbe sapere nulla di queste cose, che prega perchè squirta? ecco come vi riduce il lavaggio del cervello della chiesa. Gente svegliatevi ancora credete a ste favole inventate dall'uomo, ma per piacere mi fate proprio una tristezza infinita, mentecattolici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo dico Io; Tu che giudichi senza conoscere, sia la persona(Giusy) che quei (santi uomini di Risposte Cristiane), che ne sai della profondità del desiderio umano, di essere avvolto nella grazia divina???
      Anche il solo respiro di un attimo e un Suo dono,(così e scritto nel vergato verbo), e per quanto si tenti di nascondere anche la più piccola lacrima, LUI Ti vede;
      Potrebbe la figlia prediletta Giusy nascondere il fiume sgorgante, quando si esprime in Amore??? Lo stesso pudore che Ti fa ricoprire le Tue nudità, vorresti negarlo a chi cerca di preservare il Cristiano pudore, di non mostrare ad altri le sue passioni, se esse lasciano traccia visibile, sapendo che il solo Suo Dio ed il suo compagno ne conoscono, il dono ricevuto?? E nel dubbio di essere in colpa agli occhi di Dio, a chi dovrebbe chiedere consiglio, se non a coloro che conoscono ogni sillaba del verbo Divino???
      Ti chiedo; è forse l'Uomo che ha inventato lo squirto? O esso e una personale manifestazione, che possono avere alcune donne, e se esse seguendone i giusti insegnamenti Cristiani,preservano alla vista dei vogliosi di vizi il loro essere squittanti, non di certo non sono consapevoli che, Dio le vede e ne induce il fatto solo se, con sincero amore si concedono, deducendone che non sono in disgrazia, ma in Grazia divina.

      Elimina
    2. Certo, perchè dio conosce la scrittura umana ed ha scritto lui il libro

      Elimina
  15. Dite che la chiesa è stata fin troppo benevola a concedere alla medicina di lavorare per salvare vite umane ma è il vero e propio contrario, il caro vecchio Leonardo da Vinci per analizzare i cadaveri per scoprire il funzionamento ed anche i vari malfunzionamenti del corpo umano, doveva lavorare di nascosto da tutto e da tutti, ma soprattutto dalla chiesa.
    Quindi non dite cose che non sono vere, ma ditemi solo che questo è uno scherzo perchè non riesco più a smettere di ridere.

    RispondiElimina
  16. vorrei ricordare a tutti che ogni guarigione è sempre un autoguarigione .ben poco possono i medici che la fede non possa o abbia gia fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autoguarigione una ricca sega! Se il blog è uno scherzo è geniale, se è vero (spero vivamente di no) è idiota. Chi commenta a quel modo contro la medicina è solo un povero mentecatto, bigotto e ottuso che non merita i benefici che la Scienza c'ha donato, tutta la Scienza. Quindi non usate gli strumenti del demonio, bruciate computer, automobili, e medicine, continuate a guardare il sole che gira intorno alla terra e chi più ne ha più ne metta. Quando un vostro figlio o un amico s'ammalerà e avrà anche solo un pò di febbre, non chiamate un medico, chiamate un prete per fargli dare l'estrema unzione dato che di lì a poco andrà nel tanto agognato regno dei cieli, siate felici e gioite della sua morte!
      In fede, un Illuminista.

      Elimina
    2. TU saresti un Illuminista!!!?
      Ma da quanti secoli esistete? mentre Noi credenti siamo semplicemente ILLUMINATI dalle grazie del Divino Creatore, da millenni nei secoli dei secoli; E nonostante alle origini, non avevamo tecnologie e medicine, SAPRESTI dirmi quanti Uomini del Tuo tempo, sono vissuti oltre i 120 anni??
      E scritto nel sacro libro,l'elenco dei nostri progenitori, ILLUMINATI dalla grazia divina, ed ognuno di loro elencava i secoli nella Sua vita terrena, e furono grandi sapienti che appresero la conoscenza, anche senza la tecnologia, essendo che lo stesso Creatore li portò a vedere il Suo creato, (leggiti i libri di ENOC), invece di sentirti un semplice mortale, ILLUMINISTA, essi conobbero l'immenso creato, conobbero le schiere del Signore, ne videro le vittorie sul male, ad accettarono di essere ILLUMINATI dalla luce del Divino;
      Poi il resto e storia conosciuta, il Satanasso corrompe l'Uomo, tanto da farlo nascondere alla luce del Divino, e non ci furono più le lunghe ombre del tempo della vita, ma le brevità del quotidiano, che portarono a Voi per un poco di conoscenza e tecnica, l'arroganza della sfida, autoproclamandovi ILLUMINISTI.
      Una domanda: Quanto vi dura una ricarica di energia???
      Chi vive nella grazia e nella luce, del Signore nostro Dio,che ci ILLUMINA: A una ricarica Eterna.

      E solo per questo risparmio sulla bolletta, non renderesti grazia al Divino Signore Dio nostro???

      Elimina
  17. Quanto è bello quando la mirra sgocciola...

    RispondiElimina
  18. Genio!!! Ottima fantasia per la lettera e meglio ancora la risposta!! Ma la perla è il titolo!! E vi credono, chissà che risate vi fate!! Chapeau!

    RispondiElimina
  19. Ahahah ma c'è da chiederselo se è vero oppure no??? Peró questo ci fa capire la libera interpretazione della Bibbia ...

    RispondiElimina
  20. Cari ragazzi, autori del sedicente blog di risposte cristiane,
    è con estremo rammarico che leggo quanto riportate. Le vostre illazioni et la vostra millanteria è a dir poco indegna. Certamente un vero cristiano cattolico è in grado di riconoscere la blasfemia celata nei vostri scritti e nel vostro vaneggiare, tuttavia le menti più indifese quali sono quelle dei giovani senza Dio, dei drogati, dei mentecatti e, soprattutto, delle donne, vengono senzadubbio turbate dal vostro sproloquiare. Siete degli irriconoscenti nei confronti di chi vive la quotidiana lotta di evangelizzazione, nella difesa di quei valori che formano ciò che è il nostro patrimonio culturale e sociale. Ed è chiaro, cari figliuoli, che anche voi condividete queste radici, seppur celate nel vostro intimo. E allora fate pace con voi stessi, con il vostro grido di rabbia e con gli stereotipi di cui andate vaneggiando.
    Se solo conosceste l'odore acre del disinfettante sulle ferite dei lebbrosi di Calcutta.. se solo aveste visto Lui trasformare l'acqua in vino.. e se solo aveste sentito il ruggito del leone interiore.. allora capireste che cosa siete veramente davanti a Dio onnipotente e quanto breve sia l'esistenza terrena per sprecare la vostra fantasia in queste misere storielle.
    Offro a voi un paterno abbraccio consolatorio.

    Don Amilcare P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio don Amilcare, cosa intende dire riferendosi alle donne come "menti più indifese"? Mi può spiegare cosa le permette di mettere sullo stesso piano "drogati", "mentecatti", e "donne"?
      Ci sarebbe da argomentare lungamente anche sui "giovani senza dio", che sono sicuramente migliori dei papaboys. Ma prima spieghi gentilmente la sua visione misogina e retrograda. Grazie.

      Elimina
    2. Don Amilcare;

      Da come si pone con il Suo scritto, Lei mi ricorda il FARISEO nel tempio, che nel Suo pregare, si auto elogiava, DISPREZZANDO l'Umile fedele che, si batteva il petto per i suoi piccoli peccati:
      Ciò che Noi possiamo vedere, non penso che sia Lei a indicarcelo, con il Suo disprezzo per chi possa essere peccatore, incorporandone anche una categoria Umana, quella FEMMINILE, Creatura prediletta del padre celeste, tanto che fra essa scelse colei che divenne madre del suo figlio;
      e Lei con quelle parole (sopratutto delle Donne), si arroga di criticare la scelta del padre celeste, dandone per scontato che scegliendo una donna, ha scelto di convivere con i peccatori; ma forse è proprio Lei il vero e grande peccatore, Lei è il Fariseo dentro al tempio, che vanta il poco bene, al quale e dovuto al rispetto del ruolo, pretendendo di essere in grazia, mentre all'occhio del divino lei è in disgrazia.
      Don Amilcare, per il suo bene e per la gloria di Cristo nostro signore,lasci stare i lebbrosi, lasci stare le visioni di cui non riconosce l'autore, e si rilegga il sacro libro, e specialmente i vangeli.

      Elimina
  21. Sensa offesa signor prete, ma il disinfettante sui lebbrosi è stato creato dalla medicina o era acqua santa?... poi, sempre lei, ha visto mai Lui trasformare l'acqua in vino? io non mi permetto di offendere la Chiesa, ma l'autore del blog non dovrebbe nemmeno permettersi di offendere i medici che ogni giorno fanno di tutto per salvare le vite! Se mia sorella fosse nata nel medioevo penso che di appendicite ci sarebbe morta, oggi invece un'operazione all'appendice è piuttosto comune... cosa bisognerebbe fare se una persona sta per morire di appendicite perchè è in fase avanzata? pregare per salvare l'anima o operarla per salvare la vita? un cristiano vero che usa la testa oltre il cuore farebbe entrambe le cose immagino.. ma non direbbe mai che i medici hanno ucciso un sacco di gente! Certo, ci sono casi in cui i medici sbagliano, ed è una cosa gravissima dato che dimostrano di non saper svolgere il proprio lavoro. Ma come dire.. errare è umano, gli uomini non sono Dio e non possono sempre salvare delle vite, ma quantomeno ci provano! ah vorrei aggiungere una cosa.. San Francesco si spogliò di tutti i suoi averi dopo aver sentito "il ruggito del leone interiore", vivendo nella povertà per essere più vicino a Dio.. perchè la fede era tutto ciò che gli serviva per vivere felice. Il Papa e tutto il Clero credo che dovrebbe prenderne esempio invece di vivere nel lusso e nello sfarzo.
    Amen

    Riccardo Lipari

    RispondiElimina
  22. Seriamente vorrei vedere se un vero credente quando necessita di cure mediche le rifiuta con un " no grazie Geova mi salvera´!". Credo che nonostante uno possa credere in Geova o meno la carne sara´ di primaria importanza rispetto l´anima!

    RispondiElimina
  23. Non sapevo che in italiano squirting si dicesse squirto. Questo blog è sempre istruttivo!

    RispondiElimina
  24. Martina, ubbidendo ai precetti del Sacro Libro, sono pronto ad innaffiarti.

    RispondiElimina
  25. Aho! Ahooo! Echhè 'sto "squirto"? Un sarà che s'intende 'na sana pisciata?

    RispondiElimina
  26. Se non fosse peccato adorerei l'autore del blog. Che dire: da quando vi conosco ho una visione diversa del Divino. Che le vostre parole giungano alle persone tutte affinche godano finalmente di una serena sessualità in armonia con Dio e il Mondo, ma soprattutto, affinché godano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diletta Sorella Monica, mi compiaccio nel vedere che hai compreso appieno gli insegnamenti del Cristo.
      "Non chiunque mi dice: “Signore, Signore”, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli".

      L'adorazione quindi, fai bene a conservarla, in ordine di importanza, per Dio, Cristo (pari merito Spirito Santo) Madonna, Angeli, Santi, Beati e Testimoni della Fede.
      Non per i semplici ed umili studiosi delle Sacre Scritture come noi, di Risposte Cristiane.
      Pregherò affinché quell'Agnello di Dio che è sempre nei nostri cuori, vegli di te e illumini il tuo Cammino.
      Pace a te, e la Gloria tutta a Gesù.

      Elimina
    2. Fratello Gerolamo, le tue parole mi sono di immenso conforto nel mio cammino verso la Fede. Prega l'Agnello di Dio affinché lo squirting venga a me, è cosa buona e giusta. Pace e bene

      Elimina
  27. TROPPO FORTE..... QUANDO VOGLIO FARE DUE BELLE RISATE VENGO QUI A LEGGERE
    CHE LO SQUIRTO SIA CON TUTTE VOI
    P.S. L'AUTORE E' UN VERO GENIO

    RispondiElimina
  28. Voto 10 a sto blog...
    Genio chi l'ha pensato.....
    W lo squirt

    RispondiElimina
  29. Ma se allora la scienza fa così schifo perchè voi della chiesa vi curate? perchè a papa giovanni paolo lo avete tenuto in vita anche quando stava palesemente male? con la bava dalla bocca e con la parlata che non aveva più senso?
    dai, fate i bravi cristiani e se vi fa così ribrezzo la scienza non vi curate.
    non vi incerottate le dita se vi tagliate e non vi curate le malattie gravi.
    la scienza vi fa schifo solo quando vi conviene.
    ipocriti bugiardi e meschini.

    p.s. i computer sono stati inventati da scienziati e studiosi.
    non dovreste usare nemmeno questo mezzo.

    RispondiElimina
  30. Anche questa devo farla leggere a mia zia, fervente cattolica. Fosse la volta buona che riesco a farci le zozzerie insieme.

    RispondiElimina
  31. Ottimo, fedele Paolino. Ci faccia sapere poi come è andata, d'altronde si sa, "ci vuol gran diplomazia, per convincere la zia".

    Girolamo

    RispondiElimina
  32. Oh signore benedice la mia sorgente. ...che fluisca sempre mirra......per i secoli dei secoli...Hallelujah!

    RispondiElimina
  33. un ottimo analcolico, lo squirto di Sanfregna... buono, sano, creativo. vorrei tanto poter vedere lo schizzo amabile come il vino, sangue di cristo. cara Giusy, la rarità della tua Vita, è per me gioia infinita, credo che Tu sia la nuova SANTA. SANTICODDAU, come giusto deve essere. beato il tuo partner

    RispondiElimina
  34. Ma nessuno si è accorto che questo che si professa un grande esperto di esegesi biblica, vangeli, teologia, ecc ecc ecc ha confuso il deuteronomio 22 con il deuteronomio 32?? Questo blog contiene articoli al limite del verosimile! Per me è un TROLL... E a giudicare dal numero di visualizzazioni del sito direi che è decisamente riuscito...

    RispondiElimina
  35. IERI ERO COSI'.
    Caro Fratello in Cristo Moreno
    Ti scrivo perché ho bisogno di una Tua interpretazione ai segnali che Cristo mi sta inviando. Io e mia moglie Carmelinuccia, con la quale sono sposato nel Nome del Signore da sei anni, non abbiamo mai avuto problemi sessuali di nessun tipo, almeno fino a un anno fa. Facevamo all'amore regolarmente almeno una volta al mese seguendo scrupolosamente la Parola di Dio, ma qualcosa è venuto a turbare questo nostro idilliaco equilibrio. Nuccia, così la chiamo per abbreviare il suo nome, ha iniziato mese dopo mese ad avere orgasmi sempre più violenti, finché, circa un anno fa, appunto, ha eiaculato! Io non sapevo fosse possibile, allora ho cercato lumi nel solito sito che frequento nei casi in cui non so come comportarmi, e cioè qui: http://www.utopia.it/sesso_religione_peccati.htm . Ma non ho trovato nulla di attinente. E' per questo che mi rivolgo a Te per le mie domande.
    -Il liquido espulso dalla vagina di Nuccia è molto simile allo sperma, è denso, biancastro e appiccicaticcio, quindi ha lo stesso valore?
    -Se si, allora immagino che sia necessario non disperderlo per non commettere peccato mortale, giusto?
    -E' possibile che Dio mi stia punendo facendo diventare un uomo la mia Nuccia , visto che durante i nostri rapporti la sua vulva e la sua clitoride si gonfiano in maniera esagerata?
    -Siccome l'eiaculazione di Nuccia è di gran lunga più abbondante della mia, posso conservare il fluido e magari darlo ad amici e parenti con la raccomandazione di non sprecarne nemmeno una goccia?
    -Ma soprattutto, perché Dio ha voluto gettare sulle mie spalle questa Croce, visto che sono stato sempre timorato e devoto?
    -Mi sono accorto che la mia Carmelinuccia ha iniziato a masturbarsi, trovo in continuazione asciugamani impregnati dei suoi straripanti orgasmi, e non sono sicuro che preghi e pensi a me mentre lo fa. Ho paura che tutto questo la faccia cadere nel Peccato Mortale. Ho anche pensato che tutto cio sia opera del Maligno, è possibile? Aspetto con ansia una Tua risposta.
    Che Dio accompagni la Tua preziosa Opera.
    POI IL FRATELLO IN CRISTO MORENO MI HA ILLUMINATO
    ED OGGI SONO FELICEEEEE!!
    Grazie, fretello in Cristo Girolamo, sappi che da oggi in poi io e la mia Nuccia grideremo il tuo nome ogni volta che il caldo getto sgorgherà dalla Sacra fonte! Che Dio ti benedica ogni volta che ciò avviene! Benedittanza a tutti i Fratelli in Cristo e a tutti i medici obiettori!
    Alano

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.