Cerca le Santissime Risposte

martedì 16 ottobre 2012

Santo pellegrinaggio di Capodanno a Medjugorje

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,
alcuni devoti amici hanno organizzato un pellegrinaggio a Medjugorje per il prossimo capodanno, e noi di Risposte Cristiane abbiamo aderito tutti all'invito. Ora vogliamo estendere anche a voi la possibilità di partecipare a questa santa trasferta. Ecco perciò il programma del viaggio. Affrettatevi a prenotare, rimangono pochi posti disponibili! Non posso per ora anticiparvi il menù del cenone, ma non dimenticate che il giorno 2 gennaio ci sarà l'apparizione della Beata Vergine per intercessione della Veggente Mirjana.
Questo è l'ultimo messaggio che la Madonna ha trasmesso a Mirjana il giorno 2 ottobre:
«Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di apostoli dal cuore puro. Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà. Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia. Solo allora mi capirete, figli miei. Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio. Allora potrete aiutarmi. Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio. Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere. Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno. Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.»

Che Gesù vi benedica tutti,
Mafalda

26 commenti:

  1. ma voi dello staff di risposte cristiane andate?
    oltre che un momento di devozione e pace interiore questo viaggio potrebbe essere una bella occasione per conoscersi

    Eugenio Cammelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente sì, carissimo Eugenio, noi esegeti di "Risposte Cristiane" siamo appassionati di pellegrinaggi. Io personalmente sono già stato a Compostela, e Medjugorje proprio mi mancava. Mi sembra importante inoltre sottolineare che qui c'è la garanzia di poter assistere ad un'apparizione mariana, uno spettacolo che non tutti i pellegrinaggi sono in grado di offrire con altrettanta sicurezza. Se gli affezionati lettori del blog desiderano unirsi alla compagnia, e partecipare alla gioia di questo santo itinerario, a me e ai fratelli Illuminati non può che fare un enorme piacere.
      Che Gesù ti assista sempre.

      Elimina
    2. SEMBRA IL PROGRAMMA DI UNA CROCIERA PER AVVISTARE LE BALENE.

      Elimina
  2. Gentilissima Sig.ra Mafalda
    la ringrazio per aver organizzato un evento tanto utile! Vorrei partecipare!
    Cordialissimi saluti,
    Prof. Gerri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Prof. Gerri, lei sa quanto saremmo felici di averla con noi, in particolare Profundo che la ammira moltissimo. Non posso che sollecitarla a contattare al più presto gli organizzatori per prenotare il suo posto: ne restano davvero pochi disponibili, e se non si affretta temo proprio che vadano esauriti.
      Spero tanto di avere l'occasione di conoscerla di persona e di vedere insieme a lei l'apparizione della Santissima Vergine, prevista per il giorno 2 gennaio 2013.
      A presto!

      Elimina
  3. Giabbastanza Menatomelai17 ottobre 2012 alle ore 08:14

    Mannaggia Boia;
    Potevate dirlo prima però, ormai mi sono prenotato per quel periodo, in altro capo al mondo, consigliato da un amico che essendo poco credente nel Divino Creatore, e scettico sulla Santità della madre del nostro salvatore Gesù; Sto aiutando in un percorso di ritrovamento della fede, e siccome per lavoro si è ritrovato in Brasile a Rio de Janeiro, mi ha narrato di una certa Regina, di una bellezza celestiale, che riesce a fare Miracoli, tanto che (come Lui racconta), alla fine di ogni incontro con Lei, si sente svuotato di ogni pena terrestre e gli pare di stare in Paradiso;
    Incuriosito e speranzoso del suo ritrovato cammino di fede, mi sono lasciato convincere ad accompagnarlo, proprio per quel periodo (anche perchè c'è lo sconto del 50% sia sul viaggio che nel soggiorno di una settimana)E sono curioso di conoscere questa Regina Celestiale, che è riuscita a rinnovare il cammino nella fede del mio amico, e chiedergli come mai per avere degli incontri con lei, bisogna fare un'offerta di 100$, anche se penso che forse serviranno, (come hanno fatto i veggenti di Medjugorje) per costruire una chiesa, con annessi luoghi di preghiera, ed allogio per i pellegrini, almeno così Io penso, conoscendo in quali e quanti modi, il Signore dei Cieli e la sua Santa Madre, tracciano le strade per raggiungere la fede Cristiana, come hanno fatto per Medjugorje, piccolo borgo sperduto in quel di Bosnia tanti anni fa.

    Spero che mentre state li, possiate raccogliere anche delle prove documentali, video e registrazioni, afinche si possano mostrare agli ancor tanti scettici di questo mondo, della realtà di queste Apparizioni e dei messaggi che, la Santa Madre di Gesù dona ai suoi figli e fratelli in Cristo.

    Che il Signore vi accompagni, anche se l'autista no sa leggere i cartelli stradali,

    RispondiElimina
  4. SSSSSSSsssssssssssssssssssussurrato piano piano, che non si venga a sapere in giro;
    Vorrei far parte della comitiva, ma per motivi da comprendere, vorrei rimanere anonimo, essendo di altra parrocchia rivale, e quelli del Mio gruppo carismatico avevano già organizzato altra funzione religiosa per quel periodo; Vogliono oltre alla tradizionale celebrazione della festività, finire il periodo festivo con una immensa com_unione di gruppo (intendi a Me) fra maschi e femmine, fedeli al nostro Satanico signore, in cui si invoca la sua presenza diretta, afinchè scelga il privilegiato che sia benedetto dal suo soll_azzo, e siccome di lui o grande timore, avendo lui Grande azzo, non vorrei essere scelto, essendo che l'ultimo prescelto per il suo soll_azzo è impazzito dalla gioia provata, ed ora va nel mondo predicando che, lo spirito Divino per sentirselo come fuoco ardente dentro, e pienamente, non bisogna usare la mente ma il passaggio corporale sito posteriormente;
    ED Io che ancora non mi sento pronto ad avere questa grazia di prescelto, devo trovare una scusa per non partecipare con quelli del mio gruppo carismatico, alle loro funzioni religiose di già programmate;
    Posso nel caso unendomi al vostro gruppo, poi dire a quelli del Mio gruppo che vado a trovare dei parenti lontani, che hanno delle urgenti comunicazioni da farmi per il 2 di gennaio?,che in fin di conti sarebbe una bugia a metà, essendo che la Madonna e Madre di Gesù, il quale è figlio di Dio, che ha sua volta è il creatore di tutto e tutti, compreso il mio dannato signore degli Inferi, che anche Lui come Noi essendo creati da Dio,siamo imparentati con suo figlio Gesù, tanto e vero che Gesù dice che siamo tutti suoi fratelli e sorelle:

    In breve posso partecipare al vostro pellegrinaggio?? Per me sarebbe un atto di salvezza, dall'impazzimento che avrei se fossi il prescelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in Cristo, anche a te non posso che rivolgere il sollecito a prenotare al più presto un posto presso l'organizzazione che gestisce il viaggio, infatti non sono gli Illuminati che lo organizzano, essi sono soltanto dei partecipanti come tutti gli altri pellegrini.
      Per i tuoi problemi di anonimato non saprei come aiutarti, sappi comunque che la Madonna di Medjugorje ha sempre avuto una parola per tutti i sofferenti che si rivolgono a lei con cuore puro, se vieni al pellegrinaggio e assisti all'apparizione che con certezza si verificherà il giorno 2 gennaio, non c'è dubbio che riceverei un conforto e preziose indicazioni dalla Madonna in persona.
      Che Gesù ti guidi.

      Elimina
  5. TROLL dei nuovi Troll17 ottobre 2012 alle ore 12:56

    Ammazzate hooo.

    di solito negli altri santuari, i veggenti mai sanno quando appare sta Madonna, o quando arriva il miracolo;

    si vede che questi veggenti di Medjugorje, hanno messo a contratto una Madonna veramente nel bisogno di lavorare, non salta un appuntamento, non va in ferie, usa l'agenda delle apparizioni con mesi d'anticipo, da quello che dice nei suoi messaggi, pare che si sia ben organizzata con dei consulenti di teatro. Insomma pare una Madonna moderna anche se veste ancora all'antica;
    Gli suggerirei per attirare nuove anime, desiderose di conforto, di apparire qualche volta in minigonna, oppure in costume da bagno, o attaccata al palo del leph dance, o in alternativa vestita alla metallara o punk, anche per sottrarre anime alla concorrenza: I
    nsomma che si adegui di più ai tempi nostri, come fanno le varie ma_donne star della musica, anche se nel Suo repertorio ci sono solo preghiere e litanie,che se venissero mixate sarebbe una novità non da poco;
    Vabbè vi saluto e buon viaggio, pregate anche per Me, moderno peccatore.

    RispondiElimina
  6. Posso eiaculare nell'acquasanta di medjugurie ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahhahahahhahahahahahh sono sicura che da qualche parte la bibbia dice che puoi :-D

      Elimina
  7. Ma non è che poi pago e la Madonna non mi appare? Vorrei essere certa dell'apparizione anche perchè, avendo imparato a stimolare l'apparizione della Madonna da sola, manualmente, in camera mia, senza bisogno di viaggi all'estero, se non fossi certa della cosa il 2 gennaio procederei alla pratica manuale, senza sbattimenti di sorta dovuti al viaggio e all'incertezza del risultato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. innanzitutto potrai sbatterti manualmente da sola o in compagnia di tanti altri pellegrini sull'autobus,il viaggio sara' piacevole e intenso,abbiamo scorte di cleenex e bacinelle di plastica,per eventuali pianti di gioia e piacere

      Elimina
  8. e se il treno o aereo della Madonna fosse in ritardo? magari la Madonna non arriva poi, io suggerisco di soggiornare per un periodo piu' lungo cosi' potete fare anche piu' soldi, che ne dite?
    Inoltre io vorrei parlare anche con Giuseppe e l'asinello (se viene anche il bue e' meglio), potete mandargli una mail e chiedere se per il 2 di Gennaio hanno tempo? Grazie mille.

    P.S.
    Se non possono il 2, fategli sapere che io sono in ferie fino al 6 Gennaio e che ho tempo di aspettare Beppe, ok?
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Cara Monica;

    Dammi una spiegazione per cortesia; io che sono masculo, quando mi smanetto da solo in camera mia. ed essendo un buon credente,(raccolgo il seme in bottigliette) non guardo certi giornali o programmi con le porcherie sexi, ma mi ispiro con le immaginette delle varie Madonne, a volte per variare anche quelle di qualche giovane Santa, e spesse volte grazie a loro, raggiungo il paradiso.

    Tu che sei femmina,dovresti ispirati a Gesù , o a qualche Santo; Perchè stimolandoti da sola in cameretta Tua, ti appare la Madonna??...sei per caso Lesbica??? Lo chiedo non perchè o qualche pregiudizio, ma siccome ultimamente mi capitano strane apparizioni mentre mi smanetto, come quelle di una giovane Santa ( mi pare sia santa Minchia) che, tirandosi maliziosamente su le vesti dandomi di spalle, e mostrando un perfetto e sodo sedere, improvvisamente si gira e e e o AZZO, e si, tiene proprio quello; cosa pensi che significhi!!!, Sarò mica Omosessuale a mia insaputa??? Puoi darmi Tu un consiglio, chiedendone anche spiegazione direttamente alla Madonna quando ti appare??? O sara meglio chiedere ai saggi esegeti di Risposte Cristiane????

    Io o provato a chiedere alle Madonne che appaiono a me, quando mi smanetto da solo, ma forse sarà la visione paradisiaca dei loro nudi corpi, che non mi fa capire bene se mi dicono, fatti i azzi Tuoi, o se dicono sono azzi tuoi. Pregherò per una tua risposta,fra un'apparizione e l'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madonna è la visione del primo stadio di godimento. Man mano che si va avanti le visioni diventano multiple e multisantiche, senza distinzione di sesso. Penso semplicemente che vogliano condividere con me lo stato di estasi, facendomi sentire in Paradiso, vicino al Signore. Pace e bene

      Elimina
    2. Figliola prediletta Monica;

      SONO IL TUO SIGNORE; Non stare a perderti in inutili colloqui, e da un po che attendo la tua venuta estatica, non tardare ancora, altrimenti salti il giro, e AVANTI UN'ALTRA.

      parola di Dio.

      Elimina
  10. Salve sono Don Fecondo,anche noi abbiamo organizzato 2 pulmann da Milano,1 per Paraplegici giovani,e l'altro per gente comune,abbiamo un servizio di Crocerossine volontarie,tra cui due bravissime e docili nanette Koreane(di cui una Trans)Gli invalidi ne sono entusiasti,ci vediamo tutti a Megiugorie.Sicuramente avremo anche quelche miracolato/ta Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  11. Wow! Quindi si vedrà pure la Mirjana Trevisan? Era una gran gnoccolona anni fa ora non saprei com'è magari vestita di bianco e azzurro a recitare rosari non è malaccio ancora!

    RispondiElimina
  12. io so solo che ci sono stato 5 volte, e ancora non vedo l’ora di andare, chi ci va e respira l’Amore di medjugorie sà che laggiù c’è qualcosa di mistico e Meraviglioso…
    Buon Pellegrinaggio a tutti!

    RispondiElimina
  13. Le Apparizioni e i Miracoli: Secondo la Bibbia le apparizioni e le opere prodigiose sono opera del demonio, che si “traveste anche da angelo di luce” per ingannarci! (Lettera ai Corinzi 11:14-15) Perché ci sono le Madonne di tutti i colori, di tutti i tipi e in tutte le parti del mondo? Chi si nasconde dietro queste apparizioni? Perché mandano sempre gli stessi messaggi? Perchè nascondono i messaggi col dire non è arrivato il suo tempo? Perché dice che è la Regina del Mondo? Maria madre di Gesù in tutto questo non c’entra assolutamente nulla, se solo potesse vedere quello che accade sulla terra con la sua immagine si rivolterebbe nel suo spirito, appunto per rispetto a Cristo suo figlio, unico mediatore. Appare come una signora dalla figura tridimensionale che vive, respira ed è avvolta da una luce intensa. I cossiddetti veggenti e coloro che la vedono raccontano che sia una bella, giovane donna che risplende di radioso splendore. Descrivendola come lucente da contemplare e ornata di ogni meraviglia, i veggenti ammettono che la Regina dei Cieli trascende qualsiasi umana descrizione. I seguaci mariani riportano di aver visto strane luce e splendide visioni che spesso accompagnano le apparizioni; sono stati anche avvistati angeli, orbite luminescenti, lingue di fuoco, fenomeni solari misteriosi e peculiari nuvole luminose. Dato l’incredibile senso di piacere e gioia provati dai veggenti durante tali manifestazioni, il terimine più comunemente usato per descrivere questo evento è estasi (gr. ekstasis = trance). Coloro che erano presenti ammettono di essere rimasti paralizzati e incantati dalla sua bellezza e dal suo fascino. In tutto il mondo, nei luoghi delle apparizioni sono state riportate numerose guarigioni e miracoli,in verità essi sono veri, ma non vengono da “MARIA”,ma dal diavolo,che usa questa strategia per ingannare quasi l’intera umanità, ricordiamoci che il diavolo ha un certo potere a sua disposizione, ma non può fare tutto, non può mettersi al posto “DELL’ONNIPOTENTE” cioè “DIO”!

    RispondiElimina
  14. Ma è vero che quest'anno Mirjana lo prende in culo da Rocco Siffredi??
    So che dovrebbe essere una sorpresa, ma voglio conferma altrimenti non vengo..

    RispondiElimina
  15. Avete avuto una grandiosa idea nell'appoggiare una delle forme preferibili di avvicinamento alla santa Madonna. Finalmente si potrà avere libero sfogo agli impulsi sacri del consumo di oggettistica e paccottiglia varia che naturalmente, dovrei meglio dire ispiratamente, abbondano in tal occasioni. Mi sembra ieri l'inaugurazione del Santo Sepolcro di Pio, che immagini..
    Se il signore vorrà sarò ben lieto di unirmi alla lieta comitiva ma siamo ben sicuri che il mondo non finisca veramente il 21 dicembre? Avete per caso già affrontato l'argomento? Grazie e che il signore vi accompagni

    RispondiElimina
  16. Non date retta a questa falsa gente... Leggete la Bibbia e ascoltate il Papa e i dottori della Chiesa fondate la vostra fede sul Catechismo e scartate tutto ciò che con esso va in contrasto non vi fidate di tutti la fede e' una cosa seria e non datela al primo che incontrate e a chi esibisce delle false stigmate disegnate col pennarello, combattete questa gente con la spada della parola di Dio e lo scudo della fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fratello in Cristo Matteo, vuoi forse insinuare che i vegenti sono dei troll? vuoi forse dire che la santa donna di Mirjana non ha un contatto diretto con la Mammina Santissima e si accorda con Lei per gli orari delle apparizioni?
      il Papa non si è ancora espresso negativamente quindi la fede ti obbliga a onorare queste brave persone che si sono occupare di costruire alberghi, ville e ristoranti per agevolare i pellegrini!
      benedittanza!

      Elimina
    2. "Veggenti" con due g.

      Elimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.