Cerca le Santissime Risposte

martedì 9 aprile 2013

Come evitare di sprecare il seme

«
Cari Illuminati Cristiani, ho un quesito.
La mia amata Svetlana è partita per andare a trovare i suoi genitori, e io nel pieno vigore ormonale nonostante l'età mi trovo sprovvisto di una giovane donna da Amare... premetto che io sono molto fedele alla mia giovane moglie di 23 anni ed infatti aborro le giovini che sono in cerca dell'uomo maturo come me.
Tornando al punto, per sfogare il mio Amore che sfocia da ogni poro della mia pelle ho creato un marchingegno che oltre che a soddisfare il mio istinto di Uomo raccoglie il sacro sperma così da non disperderlo ... poi dopo svariati rapporti, chiudo il guanto in sommità e facendo il forellino sul dito medio del guanto mungo il mio sperma nelle ampolline a forma di Madonnina.
Pensate che stia Operando nel nome del Signore?
Avete qualche consiglio da darmi ?
Allego una simpatica foto del marchingegno da me inventato ...

domenica 7 aprile 2013

Pasqua nelle Filippine


Mafalda: Eccomi nuovamente con l'amico Moreno Sponton, valente esegeta e studioso di Sacre Scritture. Il caro Moreno è appena tornato da un lungo viaggio in terre lontane, addirittura nelle Filippine. Cosa ci puoi raccontare della tua esperienza di viaggio, Moreno?

Moreno: Bentrovata carissima Mafalda, angelo del Signore, che tutti i Cherubini del Paradiso ti delizino con i loro canti melodiosi.

venerdì 5 aprile 2013

Vescovi che rifiutano di stringere la mano al Papa

Fratelli e sorelle in Cristo,

Abbiamo ricevuto, tra le numerose lettere che arrivano ogni settimana a Risposte Cristiane, una email in particolare che parlava di un fatto che mi ha lasciato allibita: sembra che molti vescovi tedeschi si siano rifiutati di stringere la mano al Papa Benedetto XVI in un'occasione ufficiale con vari capi di stato in Germania. 
Di solito non commentiamo fatti che non abbiano stretta attinenza con le sacre scritture, ma purtroppo questi tempi oscuri hanno portato la politica e la corruzione anche nella Santa Chiesa, ed è difficile non commentare fatti come questi per chi ha una Fede sincera.
 
Questa è la lettera che abbiamo ricevuto:

" ECCO COSA NON VI FANNO VEDERE... CONDIVIDETE PERCHE' ME LO CANCELLERANNO !!!!! Non è mai andato in onda in Italia; è stato ripreso dalla TV polacca durante la visita di Benedetto XVI in Germania il 22/9/2011.

Guardate quanti Vescovi (probabilmente gli stessi che l'hanno indotto a dimettersi) indietreggiano rifiutandosi di stringergli la mano e il Papa con quale umiltà affronta questa umiliazione ripugnante da parte di chi crede di servire Cristo.

Quanto aveva ragione quando diceva di quanta superbia e autosufficienza c’è dentro la Chiesa riferendosi a quanti da dentro non accettano il Magistero e pretendono di fare una Chiesa a modo loro."

L'email conteneva anche un link a un video di youtube che potete vedere qui.
http://www.youtube.com/watch?v=ygeG5WFzkV8

Effettivamente il video è tratto da una trasmissione in diretta su una tv polacca, c'è anche il logo di telepace, quindi a meno di un fotomontaggio fatto benissimo, il video sembra vero:



La lettera è il libero sfogo di una sorella cristiana che come noi è rimasta senza parole di fronte al Santo Padre trattato in quella maniera!
Noi di Risposte Cristiane non siamo certo qui per giudicare, ma trattare un uomo anziano, un servitore di Cristo, in quella maniera non fa certo fare bella figura a noi cristiani! Le divisioni che ci sono all'interno della Chiesa diventano evidenti e il video è stato fatto censurare per non amplificare lo scandalo, e cioè, "che i vescovi tedeschi si rifiutano di salutare il Papa e dunque non stringono la sua mano" (sic). 
Risposte Cristiane vi presenta con la morte nel cuore questo vero scoop giornalistico che per ora non è ancora arrivato alle televisioni e di cui si attende ancora conferma.
Le immagini tuttavia parlano da sole, alcuni vescovi addirittura si allontanano dal Santo Padre lasciandolo lì poveretto senza sapere cosa fare, snobbandolo. Continuiamo a sostenere il Santo Padre con la preghiera e speriamo che Papa Francesco riesca a far chiarezza su questa storia agghiacciante. Vi giuro che ho le lacrime agli occhi mentre scrivo, ad immaginare l'umiliazione subita da un uomo che sarà anche il capo di una istituzione, ma al quale si deve sempre rispetto come essere umano a prescindere dalle divisioni!
I vescovi tedeschi dovrebbero rendere conto a qualcuno di quello che hanno fatto, se tutto questo fosse confermato.

Mafalda

UPDATE
Dopo aver fatto qualche ricerca in internet, ho trovato alcuni siti cattolici che pubblicano la notizia, la rilanciano, e tessono sopra la difesa del Pontefice con dure critiche ai vescovi tedeschi. 
Tanto per fare esempi ecco due coraggiosi autori cattolici che hanno amplificato questa notizia scampando alla censura: Pat Archbold sul National Catholic Register e Francisco José Fernández de la Cigoña su Intereconomia.
In particolare è interessante leggere l'articolo su National Catholic Register, la fonte di notizie cattoliche più completa d'America, che conferma i dubbi parlando di "silent protest" (silenziosa protesta, in inglese) in cui nessuno vuole dare la mano al Pontefice.

Il sito parla della mano mancata al Papa descrivendo il  "video del papa che offre la sua mano alla stretta dei Vescovi in linea per salutare. Vescovo dopo Vescovo lasciano passare il Papa senza stringergli la mano. Uno o due potrebbero aver mancato, ma questo mi sembra piuttosto sospetto", "lo fanno apposta oppure tutti i vescovi sono diventati ciechi?".

Ecco uno screenshot della pagina chiarificatrice:


Io non ho parole è uno schifo! E si definiscono uomini di chiesa??

Mafalda

lunedì 1 aprile 2013

Metallo nel Corpo


«
Illustre Padre Moreno,
sono un ragazzo di 21 anni che suona la chitarra elettrica, e ascolto e suono un genere di musica sicuramente non molto comune e commerciale: il Metal.

Ascolto gruppi musicali come lamb of god, metallica, trivium, meshuggah, slayer, pantera, amon amarth, opeth, e vari altri… (si può informare a riguardo).

Ho sentito parlare male di questo genere musicale ma non ho mai dato retta alle dicerie, a mio avviso prive di fondamenta e di senso logico. Tuttavia, sono una persona molto devota a Cristo nostro Signore, e vorrei sapere che ne pensa lei di questa passione musicale che ho. Inoltre io sono una persona che veste alternativa, ho un piercing al sopracciglio, uno al labbro, un espansione sul lobo sinistro, e 5 tatuaggi (braccio sinistro, gamba, collo, bacino e schiena), tutti raffiguranti figure oscure (morte, e sangue). Sono un mero peccatore? Io non pratico il satanismo, assolutamente. Io comunque prego ogni giorno, ed anche prima di ogni concerto metal che faccio, e suono meglio. Questo vuol dire che il nostro Cristo Signore mi da la forza, quindi è favorevole alla mia musica?

Rimanendo in quest'ambito, avrei un altro quesito: Gesù Cristo è raffigurato come un biondo con i capelli lunghi e barba, insomma un tipico personaggio trash/heavy metal, tendente al progressive (un chitarrista americano infatti gli assomiglia parecchio.. si chiama John Petrucci). Io ogni domenica vado a messa e il prete mi guarda male per l'applicazione dell'arte sul mio corpo (body art). Mi devo preoccupare? Perché la chiesa, e i suoi uomini mi disprezzano? Non capisco. Sono un ragazzo come tutti gli altri, solo con gusti e tendenze diverse dalla massa. Che ne pensa di tutto ciò? Dovrei smettere di suonare, togliermi i piercing dal corpo, cancellare i tatuaggi, e cambiare stile di vita? Attendo con ansia una Sua risposta, Padre.
Saluti
»

Cara anima perduta,
rispondo facendo le veci dell'Illuminatissimo Moreno (colgo l'occasione per ribadire che nessuno degli Illuminati è un chierico, siamo tutti laici appassionati studiosi di Sacre Scritture e Religione).

Tra i flussi marosi della tempesta della vita,  a tua salvezza Cristo ti ha dato un'età in cui il cambiamento è ancora possibile ma devi sbrigarti ché le grinfie demoniache dell'Oscuro Signore Tentatore tendono a stringere di più col passare del tempo.

La tua vita dissoluta e abbandonata ai piaceri della carne e alle nefandezze dello spirito ha da trovare un limite, ché anche il pentimento oltre a dover essere sincero deve essere rapido, non puoi soggiacere in tutta una vita di molle e lascivo perpetuarsi delle schifezze che dici di tenere come modus vivendi e sperare che con un mi pento in letto di morte poi tu possa cancellarle. 

Muoviti e abbandona l'impurezza di codesta che chiami musica metalla e avvicinati alla melodia che libera lo spirito, quella delle campane a festa per Nostro Signore la domenica mattina. Libera il tuo corpo che Iddio rivuole cosi come lo ha donato a te, dai ferri e dalle catene in cui lo hai imprigionato con anelli, pirsing e altro, cancella dalle tue membra disegni e scarabocchi magari donacce postribolari, che hai tatuato inconsapevole della via che stavi intraprendendo.

Non è solo praticando il satanismo che ci si allontana dalla Parola di Nostro Signore, la vera Luce che deve illuminare il sentiero della nostra esistenza.
In altri tempi, la punizione sarebbe stata adeguata ai tuoi errori, la mano santa della Chiesa sarebbe scesa su di te guidata da uomini di alto valore e sapere e la Santa e Giusta Inquisizione avrebbe macerato la tua carne immonda per ripulire il tuo Spirito.

Vedi, l'Inquisizione nasce nel Concilio presieduto a Verona nel 1184 da papa Lucio III e dall'imperatore Federico Barbarossa, con la costituzione Ad abolendam diversarum haeresum pravitatem e tuttora sarebbe indispensabile, ma viviamo in tempi difficili, dove ai pastori di Domineddio sono stati tolti il bastone del Perdono, la lama della Compassione e la fiamma dell'Amore. E allora devo accontentarmi di riguidarti verso il sentiero della beatificazione con reprimenda accorate. Il disprezzo che i nostri fratelli provano non è solo per te, ma per tutto quello che il tuo corpo e quella tua musica infernale rappresentate: lo spregio più assoluto per i Sacri Dettami e il significativo esempio di come la corruzione possa dilagare: è giusta quindi la loro reazione, il disprezzo in tempi più assennati sarebbe stato seguito da afflizioni come l'essere messo sotto sale dopo essere stato spellato ma anche se oggi non vi sono più tali usanze care al Signore tuttavia possiamo ancora fare qualcosa.

Parla col Santissimo Vicario di Cristo che organizza la tua Diocesi e confida a lui tutti i tuoi angosciosi problemi, porta con te copia di questa nostra corrispondenza e fai si che possa leggerla, cogliendo appieno la Sua missione. Egli, guidato dallo Spirito Santo, colti i segni indicatori nascosti ai più tra queste righe, saprà cosa fare e se ha abbastanza spazio nelle cantine della Sagrestia della Casa Del Signore e se ha mantenuto in buono stato gli attrezzi per gli Esorcismi ti libererà una volta per tutte dal male che è in te.

Non dubitare, anche se il bene prende strade tortuose e di dubbia morale, almeno per quanto possa comprendere il volgo, se guidato dalla mano consacrata di un Soldato dell'Esercito di Dio infine troverà sempre il percorso migliore.

Che la catena ti cinga la vita e la corrente attraversi le tue membra se può alleviare le tue sofferenze.
Che la frusta dilani le tue carni e il bastone percuota le tue ossa se può condurti verso la Salvezza Eterna.

E se infine il tuo corpo sarà abbandonato dalla tua anima impura, grazie al dolore ti presenterai al cospetto del Padre Celeste mondato dalle impurità e libero da ogni peccato.

Infine sarai salvato a maggior gloria di Nostro Signore.

Ricorda certo prima di parlare con un notaio e lascia a pagamento, insufficiente ma dovuto, tutto quanto possiedi sulla terra alla Chiesa, intestando tutto alla Persona della Nostra Guida il Papa, Primo tra i Vescovi che un atto di generosità e devozione ti aiuterà una volta in Cielo ad alleggerirti dei tuoi Affanni e passare nella fila dei Peccatori tra le Corsie Preferenziali.


Tuo devotissimo Primiero.