Cerca le Santissime Risposte

lunedì 22 settembre 2014

Il soffocone è gradito al Signore?

«
 Cari Illuminati,
sono qui ad esporvi un problema che mi assilla da un po' di tempo.
Da quando io e il mio Paride abbiamo capito che non bisogna spargere il seme, ho deciso di non praticagli più semplici fellatio, ma di effettuare per lui un più adeguato deep throat in modo che possa eiacularmi direttamente sulle tonsille senza rischio di spreco alcuno.
Ovviamente, avendo recepito quanto sia importante dedicare tale atto a Nostro Signore preghiamo sempre, lui ad alta voce, io, ovviamente, in mente mia ...
Quello che accade però è che lui, preso dalla foga, ama pormi le mani sulla testa e guidare i miei movimenti: la cosa mi procura un certo fastidio e quando mi blocca, un senso di soffocamento; certo l'anossia aumenta l'eccitazione, ma la sensazione negativa è più che altro psicologica: mentre prima ero io ad avere il controllo della situazione, adesso mi sembra di vivere una vera e propria sottomissione.
Cosa ne pensa Nostro Signore?
Vostra devota Elena 
»

domenica 14 settembre 2014

Ora di Religione, educazione sessuale e scuola pubblica: cosa ne pensa Nostro Signore?

«
Cari Fratelli Illuminati,
Sta per iniziare la scuola per cui penso sia il caso di riflettere su come meglio utilizzare il tempo dei nostri ragazzi. Lo scorso anno si parlava di estendere a tutte le scuole di ogni ordine e grado l'eliminazione delle ore di arte e disegno. Effettivamente, come peraltro la maggior parte degli insegnamenti scolastici, si tratta di materie inutili.
Spesso opere blasfeme con donne e uomini nudi in pose lascive e concupiscenti sono mostrate ai bambini su libri mal scritti fianco a fianco con architetture di chiese e sculture a sfondo religioso mescolando in modo molto irriverente sacro e profano!
Cosa succede invece oggi? Il nuovo governo comandato da un ragazzetto che pensa di rabbonire i credenti facendo circolare le sue foto giovanili vestito da boy scout e da chierichetto fa circolare un documento intitolato La buona scuola: facciamo crescere il paese dove, non solo si dice che l'arte è materia importantissima per sviluppare la creatività, ma la parola religione non appare neanche una volta!

Il blasfemo libello del governo sul futuro ateo della scuola del peccato
La creatività? Follia e blasfemia: è Dio che crea, non gli uomini; occorre invece sviluppare la capacità di sottomettersi e servire il Signore!

lunedì 8 settembre 2014

Sondaggi di Risposte Cristiane

Cari fratelli e sorelle in Cristo (ma soprattutto mi rivolgo alle sorelle), noi Illuminati cristiani vorremmo verificare quanto il nostro impegno nella divulgazione della Parola del Signore sia stato sinora efficace.

Quindi, un argomento per volta, vi proporremo alcuni sondaggi molto elementari. Per cominciare, poniamo una semplice domanda intesa ad accertare che sia stato ben compreso come evitare di commettere il peccato che, nella Bibbia, costò la vita e la dannazione eterna ad Onan: lo spreco del seme.

Poiché oggidì questo grave peccato mortale viene commesso frequentemente nell'esecuzione della fellatio (comunemente detta "pompino"), vi chiediamo di selezionare la vostra scelta nella colonna qui a fianco del titolo del post e di "clickare" su VOTO ...

quando fai un pompino:

a) ingoi subito tutto
b) sputi per conservare come materiale per realizzare le ricette di RC
c) sputi nello scottex e butti via
d) sputi nello scottex pieghi in 4 e lasci seccare per utilizzare per realizzare un infuso in un secondo tempo
e) sputi per terra

Il sondaggio avrà una durata di 30 giorni. È garantito l'anonimato di chi risponderà al sondaggio. Grazie della vostra collaborazione.

giovedì 4 settembre 2014

Annuncio degli Illuminati Cristiani

Mafalda: Salve a tutti cari amici che seguite fedelmente il blog "Risposte Cristiane", oggi è un giorno eccezionale perché tutti gli Illuminati collaboratori del blog sono riuniti per fare un annuncio straordinario. Ci troviamo in Svizzera, nella confortevole residenza dell'Illuminato Girolamo Di Dio che ha voluto ospitare i fratelli e le sorelle in Cristo per questa particolare occasione. Il buffet è molto ricco, ma prima di rifocillarci sentiamo che cosa hanno da dire gli Illuminati. La parola a Moreno Sponton...