Cerca le Santissime Risposte

domenica 23 novembre 2014

Infiammazioni vaginali dopo il sesso: Punizione di Nostro Signore?



Caro Tancredi,
sono molto preoccupata: dopo avere letto il tuo articolo sull'argomento il mio fidanzato mi ha convinta a concedergli la mia verginità.

lunedì 10 novembre 2014

Quiz sui Vangeli


Cari fratelli e sorelle in Cristo,
come vi abbiamo già annunciato, noi esegeti Illuminati di Risposte Cristiane, dopo lungo impegno pastorale per diffondere la Parola del Signore, desideriamo verificare se i nostri insegnamenti sono stati recepiti dai nostri affezionati lettori, e per questo di tanto in tanto vi proponiamo dei sondaggi o delle verifiche per mettere alla prova la vostra preparazione.

Oggi con questo quiz potrete verificare da voi stessi quanto bene conoscete i Vangeli. I Vangeli, autentica Parola di Gesù, sono il fondamento della cultura di ogni buon cristiano, ed è importante che almeno alcuni passi salienti siano noti a tutti. Quindi basterà che rispondiate ad alcune domandine, molto semplici, scegliendo semplicemente tra due possibili risposte: una è giusta, l'altra è sbagliata!

Per iniziare la verifica cliccate sul bottone "Inizia la verifica". Selezionate la risposta cliccando una delle due caselline di scelta. Controllate la correttezza della vostra risposta cliccando su "Invia la risposta". Con il bottone "Prossima domanda" vi verrà presentata la domanda seguente, e così via sino al completamento della prova. Alla fine confrontate il vostro punteggio con la tabellina che apparirà. Se volete potete pubblicare il vostro risultato nei commenti. Attenzione: il risultato della verifica non sarà registrato, e in caso di scarso punteggio non invieremo alcuna comunicazione al vostro parroco! Non temete perciò per la vostra reputazione, noi proteggiamo la privacy dei nostri lettori. Sappiate però che Dio vi vede.

Benedittanza a iosa,
Moreno



Verifica di catechismo




Domanda numero: 0
Risposte esatte: 0 su 0


















mercoledì 5 novembre 2014

La religione musulmana è perversa?


«Caro Sig. Moreno,
mi chiamo Oreste, ho sessanta anni e sono un cristiano devoto e praticante da sempre, fin da bambino. Perciò ho sempre seguito i buoni principi della religione cristiana, che è la sola vera, perché fondata da Nostro Signor Gesù Cristo, e so che tutte le altre sono false.

In questi ultimi tempi però, in Italia sono arrivati moltissimi immigrati musulmani, e loro vogliono costruire le moschee per adorare il loro dio, Allah. Io capisco che per la pacifica convivenza bisogna tollerare che queste persone seguano la loro religione, ma sono molto, molto preoccupato perché, dopo aver letto su internet quello che dice la religione dei musulmani, mi sono reso conto che è una religione terribilmente blasfema e diabolica.