Cerca le Santissime Risposte

venerdì 26 giugno 2015

Tette grosse per una spagnola benedetta dal Signore


«
Fratello Tancredi,
sono attanagliata da un terribile problema: ogni volta che mi guardo allo specchio, non posso non accorgermi di quanto sia piccolo il mio seno. È un fatto che mi colpisce fin dall’adolescenza.
Io sono sempre stata devota: prego tutte le mattine e tutte le sere recito il rosario insieme a mio nonno paterno devoto di Padre Pio. Nostro Signore avrà voluto punirmi per i peccati di mia nonna atea e partigiana? Il Signore vuole che uomo e donna non si confondano fra loro, vero? Io per tale motivo mi trucco vistosamente e porto gonne corte come hai consigliato di recente, ma senza tette mi guardano come se fossi un travestito! In Chiesa, tengo sempre il capo coperto, ma nella mia scollatura non si vede niente. Nessuno mi guarda ed ho la chiara sensazione che senza un bel paio di tette non troverò mai un fidanzato con cui osannare a gran voce il nome del Signore per la gioia Sua e dei miei vicini di casa. E se lo trovassi, ma dovesse chiedermi di fargli una spagnola? Si metterebbe sicuramente a ridere e mi lascerebbe dopo avermi vista nuda!
Esistono medici che possano risolvere il mio problema senza che io pecchi?
E se poi troverò finalmente un fidanzato e lascerò che mi tocchi le tette sarò una peccatrice?
Ti prego consigliami
Devotamente
Gloria
» 

Sorella in Cristo Gloria,
Sicuramente se esistessero colpe da espiare il tuo seno potrebbe essere una punizione divina infatti Nostro Signore fu esortato dai fedeli a punire le miscredenti: (Os 9,14) «Signore, dà loro. Che cosa darai?» rispose «Un grembo infecondo e un seno arido!». Un seno piccolo, arido e avvizzito è certo la giusta punizione per le peccatrici.
 
Dio ti guardi dalle donne coi seni piccoli!
Ti chiederai "perchè proprio il seno?". Ci risponde ancora la Scrittura: Nostro Signore salva i suoi figli prediletti dalla donna che (Gb 15, 35) concepisce malizia, genera sventura e nel suo seno alleva l'inganno, quindi, come dice il proverbio, "ridotto il seno, ridotto l'inganno!".
Ma voglio tranquillizzarti: per quanto atroci possano essere stati i peccati di tua nonna, certo non è per quelli che il Signore potrebbe punirti, infatti è vero che è scritto (Es 20,5) … io, il Signore, tuo Dio, sono un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione; ma, come vedi, Egli non ha mai parlato di colpe delle madri e tuo nonno, cosi come immagino tuo padre, non può avere colpe essendo devoto di un santo che pur di soffrire come Nostro Signore arrivò persino a procurarsi le stigmate con l’acido, puoi immaginare con quali atroci dolori.
Appurato che Nostro Signore sicuramente ti ama come una figlia prediletta, Egli avrà sicuramente voluto preservare il tuo candore per il giusto momento.
Ma evidentemente sei cresciuta e senti che questo momento è arrivato!
E visto che la Grazia del Signore è su di te, come ci dice il tuo nome consacrato dal Battesimo, quella che senti è la Sua ispirazione.
Cosa dice infatti il profeta? (Ez 16,7) ... Crescesti, ti facesti grande e giungesti al fiore della giovinezza. Il tuo petto divenne fiorente ed eri giunta ormai alla pubertà, ma eri nuda e scoperta. 
È quindi giunto il momento che il tuo petto diventi fiorente e che tu lo scopra davanti alla tua anima gemella!
Nostro Signore infatti vuole che il tuo fidanzato non abbia dubbi e riconosca in te la sua futura compagna: (Gen 1,27) ... maschio e femmina li creò. Quando lo incontrerai quindi, lascia pure che egli infili le mani sotto la tua camicetta: Nostro Signore, infatti, lo tenterà con le tue nuove e procaci grazie; se non sarà la persona giusta per te sarà punito atrocemente (Es 4,6) Il Signore gli disse ancora: «Introduci la mano nel seno!». Egli mise in seno la mano e poi la ritirò: ecco, la sua mano era diventata lebbrosa, bianca come la neve. Quando però sarà un giovane devoto e timorato di Dio a palparti, allora, invece (Es 4,7) Egli disse: «Rimetti la mano nel seno!». Rimise in seno la mano e la tirò fuori: ecco, era tornata come il resto della sua carne. 
Certo figliola cara, perché, dice Nostro Signore, nulla v'è di più santo del seno di una fanciulla di nome Gloria che si dona al Signore recando consolazione e benedizione a tutti i maschi devoti: (Is 66,11) Così sarete allattati e vi sazierete al seno delle sue consolazioni; succhierete e vi delizierete al petto di Gloria sua, ed anche (Gen 49,25) … Con ... benedizioni dell'abisso nel profondo, benedizioni delle mammelle e del grembo (Sulle benedizioni dall'abisso del profondo non ritorniamo, visto che ne abbiamo già parlato in Il soffocone è gradito al Signore? ). 
Avrai quindi capito che, in questo momento della tua vita, un'operazione di plastica al seno è proprio quello che ti ordina Nostro Signore: il chirurgo sarà solo il latore del premio che Nostro Signore ti dona per la tua fede.
Mi preme, però, farti ancora un’importante raccomandazione.
Avrai infatti notato che le tette rifatte delle meretrici del mondo dello spettacolo sono stranamente grosse come a fuoriuscire dal cerchio che ne disegna la base.
Il mondo dello spettacolo è infatti ricettacolo di peccatori e peccatrici: è quel mondo che San Giovanni ci indica come Babilonia nella sua Apocalisse (Ap 17,5) …Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra.
La colpa di tale abnormità è tutta di Pitagora che, ateo e blasfemo adoratore dei numeri (non credeva neanche negli dei dell'olimpo!), ha indotto il mondo in errore per migliaia di anni.
La sacra scrittura infatti ci dice  (2Cr 4:2) Fece la vasca di metallo fuso del diametro di dieci cubiti, rotonda, alta cinque cubiti; ci voleva una corda di trenta cubiti per cingerla. 
Se controlli da sola è evidente che basando il calcolo sul valore oggi adottato per Pi greco la corda avrebbe dovuto essere lunga 31,4 cubiti, non 30.
Dal nostro sacro testo consegue quindi che il valore di Pi greco dovrebbe essere uguale a 3.
Ebbene tutti i chirurghi atei e miscredenti calcolano la sfericità delle protesi in silicone usando come parametro di calcolo 3,14 seguito da un'assurda sequenza di numeri che i matematici vogliono infinita, mentre infinita è solo la potenza di Nostro Signore. Tale blasfemo errore genera un volume leggermente maggiore di quello che ci si dovrebbe attendere.
3 o 3,14? Peccatrice operata senza dubbio da un chirurgo estetico ateo posseduto dal demonio 
Per non correre il rischio di essere trasformata in una letteronza in devozione del demonio, sarà quindi bene che tu scelga per la tua operazione una clinica benedetta dal Signore. La presenza di ginecologi obiettori di coscienza intenti ad alleviare per poche migliaia di euro le sofferenze di giovani donne rifiutate nelle strutture pubbliche da loro stessi, ma per cristiano amore, in quanto infestate dal demonio, ti rassicurerà sulla presenza della grazia di Dio fra quelle mura. La grazia di Dio ricadrà, ovviamente, anche sulle mani dei chirurghi plastici la cui fede nella vera matematica di Dio guiderà la bilancia del silicone garantendo il corretto volume per la perfetta sfericità del tuo nuovo seno, perché "il volume della sfera qual’è?" "Quattro terzi pigreco erretrè!" direte voi memori di studi atei e di poco catechismo…
E invece no! Il volume corretto è "quattro erretrè" perchè il Pi greco a numeratore deve diventare tre che si semplifica con il tre a denominatore:
 
Quel tanto di meno da distinguerti da una volgare meretrice della Babele televisiva, ma abbastanza grandi da fare di te una santa dispensatrice di spagnole nel nome del Signore.
Ti ricordo solamente, che la spagnola è una pratica pericolosa: lo spargimento del seme e quindi la vita del tuo amato, che ad ogni eiaculazione rischia la fine del povero Onan fulminato da Nostro Signore, è sempre in agguato. Sii sempre quindi molto attenta ed al momento giusto piega la testa in avanti, apri la bocca e chiudi gli occhi come fai ogni domenica inginocchiata davanti al Sacedote a meno che non voglia vestirti prematuramente di nero.

Benedittanza

Quanta le tette avvizzite delle femmine che allevano l’inganno in seno
Quanta le bocce enormi delle meretrici televisive che inondano l’etere coi loro peccati
Quanta le tette giustamente grosse delle sante fanciulle dispensatrici di spagnole nel nome del Signore

Tancredi

16 commenti:

  1. Ma siete seri? Questo post vi sembra rispettoso dell'essere umano??? Sono senza parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono io umile esegeta di Nostro Signore per giudicare la Sua Parola? Forse che la parola dell'Altissimo ti sembra irrispettosa dell'essere umano? e anche se fosse? non è certo Egli che deve rispetto a noi umili Suoi servi :::
      A noi solo sta amarLo e venerarLo e accettarNe la grazia quando per Sua generosa concessione scende su di noi bancastra e appiccicosa.
      Chè nulla è la nostra vita senza la Sua grazia e vuota l'eternità.
      A noi solo la grazia Sua non il rispetto deve interessare!
      Benedittanza!

      Elimina
    2. π non é uguale a 3 signor Tancredi

      Elimina
    3. Fratello in Cristo (o in Hallah?) Mulham, la Sacra Scrittura dice "30 cubiti" non dice "31,4" cubiti.
      un ateo della prima ora lo avrebbe detto dalla Magna Grecia, uno della cui esistenza non siamo neanche sicuri, mica come Dio e i suoi profeti, e tutti i pecoroni della matematica gli vanno dietro!
      Chi sono io per contraddire Nostro Signore e dare ragione ad un ateo qualunque?
      Benedittanza!

      Elimina
  2. La gradite una birretta con queste calure? Prodotto artigianale dei frati Popponiani di Lecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello in Cristo Lector,
      quale piacere risentirti.
      e poi dicono che le donne, meravigliose creature di Nostro Signore, non reggono l'alcol!
      che la benedittanza scenda su di te copiosa e appiccicaticcia!

      Elimina
    2. Ci sono sempre, non dubitatene. E vi pubblicizzo pure, quando posso e molto volentieri, in tutti i siti timorati del Signore.
      Penitenziagite, fratelli, penitenziagite.

      Elimina
  3. Spero vivamente per voi che l'intero sito sia uno scherzo! Altrimenti siamo veramente presi male��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Anonimo in Cristo, Bestemmi? la parola dei SIgnore uno scherzo? Dove la Sua Parola ci guida noi, umili esegeti portiamo la fede. Siamo veramente presi male, ma nella Sua parola che mai ci abbandona.
      ravvediti!
      che la benedittanza di Nostro Signore piova sul tuo capo biancastra e appiccicaticcia.

      Elimina
    2. Io non bestemmio affatto dico solo che quanto affermate è infondato, ESEGETA, insomma chi sei tu per criticare quanto scritto nella Bibbia e interpretarlo a modo tuo? Lo dico da credente cristiano quale sono.

      Elimina
    3. Poi non capisco il fatto di ridicolizzare le altre religioni! Insomma siamo esseri umani liberi di scegliere o no? Per voi esiste anche un dio sbagliato!!!!! È questa la cosa irritante un Dio SBAGLIATO! Ma fatemi ridere va,

      Elimina
    4. fratello anonimo in Cristo, monoteismo vuol dire che c'è un solo Dio e che quello degli altri è SBAJATO ... se no fatti politeista e credi in tutti gli dei come gli antichi. la cosa può portare indubbi vantaggi durante la vita terrena: niente più guerre di religione, ma "io sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio fuori che me" ... io fossi in te, non esagererei col rispetto degli dei SBAJATI ....
      Benedittanza fratello!

      Elimina
  4. <3 <3 <3 :^D :^[] ;-) <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Che la benedittanza di Vostro Signore piova sul vostro capo biancastra e appiccicaticcia!

    RispondiElimina
  6. Gli antichi testi Masoretici se tradotti in modo letterale consentono di calcolare il volume del seno di una donna.

    In pratica si approssima il volume del seno considerandolo equivalente a quello di una semisfera.

    Ergo la formula è : 0,5 × pigreco× errequadro× 4/3

    Se si usano i cm il risultato sara ovviamente in cubi.

    Come sempre la sacra Bibbia ha tutte le risposte di cui un credente ha bisogno.

    Che le divine mammelle scendano feconde e morbide su tutti voi fratelli nella Bibbia e che vi procurino grande giubilo.

    IngTet

    RispondiElimina
  7. "Qual é" si scrive senza l'apostrofo.

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.