Cerca le Santissime Risposte

mercoledì 29 luglio 2015

Sgrillettarsi durante la penetrazione è gradito al Signore?

«
Buongiorno Fratelli,
sono una ragazza molto devota. Cerco sempre di fare nella mia vita la volontà di Dio, ma non sempre il Signore mi illumina la via in modo chiaro.
Per esempio, ho conosciuto un paio di anni fa un giovane musulmano e abbiamo deciso di sposarci con la benedizione del nostro Parroco.

Come voi ci insegnate, anche se è possibile darla via prima del matrimonio, è anche bello mantenere la propria purezza per godersi meglio la prima notte nel nome del Signore.
Capirai quindi la delusione quando abbiamo fatto l’amore la prima volta.
Io non avevo mai visto un uomo nudo, ma a vedere quel mignolino spuntare appena bello diritto in mezzo a un cespuglietto di peli mi è venuto quasi da ridere e sono riuscita a trattenermi pensando che forse era un dono del Signore che voleva evitarmi il dolore della perdita della verginità!
Ve bene, niente dolore non è stata una brutta cosa, ma il problema è che quando me lo ficca dentro, non sento praticamente niente e per raggiungere l’orgasmo, l’unica soluzione è smanettarmi il clitoride da sola mentre lui mi penetra alla missionaria agitandosi come un matto.
Vi chiedo: è peccato mortale smanettarsi mentre il mio amato si dà tanto da fare guardandomi negli occhi? Vi ringrazio anticipatamente sperando in una solerte risposta perché l’ultima volta che ho provato a parlarne col parroco durante la confessione non ho avuto una risposta molto chiara ed, uscendo dal confessionale, l’ho visto visibilmente turbato, tutto sudato, rosso in faccia e con le mani coperte di bagnoschiuma.
Che dio vi benedica e vi illumini
Violetta
»

 Sorella in Cristo Violetta,
quale gioia conoscere una giovane di fede.
Chiariamo subito che il dono della verginità fatto al Signore e al tuo amato è molto importante, infatti è scritto (Cant 4:12) O mia sorella, o sposa mia, tu sei un giardino serrato, una sorgente chiusa, una fonte sigillata e, soprattutto, (Cant 4,7) anche tu sei tutta bella, amica mia, e in te non c’è macchia: quindi una santa ragazza tiene la sua fonte ben sigillata ed evita che sia macchiata del sangue della perdita della verginità prima del tempo.

Non è certo un problema la sua diversa religione se ti darà tanti bei bambini devoti a Cristo, alla Madonna e a tutti i Santi alla faccia di Maometto.
D’altra parte, come abbiamo detto in altri articoli (Darla via prima del matrimonio nel nome del Signore), purtroppo i nordafricani non sono molto dotati e soffrono di grandi complessi ritrovandosi a sud africani a cui penzola fino al ginocchio e a nord noi italiani che, ringraziando il Signore, non ci facciamo certo mancare i centimetri necessari.

 
 Rocco ci fa capire le dimensioni del dono ricevuto da Nostro Signore:
grazie a lui sulla cartina qui sotto siamo gli unici in blu!

Dimensioni del pene nel mondo: i mussulmani non sono messi tanto bene rispetto ai vicini! 
D’altra parte la barbara pratica dell’infibulazione, tipica delle popolazioni islamiche, consiste proprio nel cucire la vagina per farla diventare più stretta in modo da consentire al maschio sottodotato di provare qualcosa: Maometto l’ha sicuramente inventata quando la sua sposa bambina si presentò al primo rapporto con la lente di ingrandimento!
È quindi assolutamente tuo dovere di devota moglie cristiana non far notare a tuo marito che, per l’esiguità delle sue doti, non è in grado di farti raggiungere l’orgasmo; d’altra parte i suoi genitori quando pregavano per lo sviluppo del suo pene pregavano il dio sbagliato, cosa che ai cristiani, ovviamente, non può succedere, come abbiamo già detto in Pregare Gesù per lo sviluppo del pene.
Tu penserai allora “devo forse simulare?”.
La soluzione corretta è proprio quella che proponi tu: sgrillettandoti alla grande il clitoride mentre lui ti penetra (senza enfatizzare troppo il gesto come a rimarcare le sue scarse doti), aumenterai notevolmente la tua sensibilità per cui raggiungerai un orgasmo sincero e sentirai ancora meglio la presenza di quel poco che lui ha da offrirti (d’altra parte non sapremo mai se è il batacchio troppo piccolo o la campana troppo larga).

Per evitare sia di farti notare, che l'imbarazzo dell'essere guardata negli occhi mentre te la smanetti selvaggiamente, ti consigliamo la posizione cosiddetta "alla pecorina" che, nel mantenere la dovuta sottomissione secondo gli insegnamenti di San Paolo, (1Cor 14, 34) le donne ... stiano invece sottomesse, come dice anche la Legge, ti consentirà di passare completamente inosservata. 

Non disdegnare neanche di prendere in mano il suo pistolino per aiutarlo a raggiungere la giusta dimensione con una benedetta stimolazione, infatti è scritto della santa donna: (Pro 31, 19) Stende la sua mano alla conocchia e le sue dita tengono il fuso. Ricorda che edificare le dimensioni del pene per il piacere del tuo amato è tuo dovere di consorte e gioia: (Rm 15,2) Ciascuno di noi cerchi di piacere al prossimo nel bene, per edificarlo e dovrai farlo con ogni mezzo! 


Ricorda che pratiche erotiche fruttuose creeranno un forte coinvolgimento in tuo marito facilitandone la conversione alla vera fede, come giustamente è scritto (Mt 3,8) Fate dunque un frutto degno della conversione.

Ricorda infine che un pene piccolo può darti altre soddisfazioni. Intanto ti consigliamo di farlo depilare, così non dovrai cercarglielo come un'indemoniata in mezzo al suo rigoglioso cespuglio come già consigliato in Nudi davanti a Dio: la depilazione nella Bibbia. 
Dopo avere eliminato tutti i peli, potrai quindi prenderglielo facilmente in bocca fino all’attaccatura: il deap throat è infatti gradito al Signore (La gola profonda è gradita al Signore?) in quanto ti garantisce la certezza di non sprecare neanche una goccia del suo seme evitandogli la brutta fine di Onan che, per averne versato sul pavimento, venne fulminato da Nostro Signore: (Gen 38, 9-10) ... ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva il seme per terra ... Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui. 
E mi raccomando, benedetta figliola, la prossima volta prenditi un ragazzo italiano, i cui genitori, avendo pregato tanto durante la gravidanza, sono stati sicuramente ricompensati con un figliolo dalla minchia spropositata, almeno quanto le litanie e i rosari recitati dalle sue nonne davanti alla sala parto. L’hai vista la cartina? Noi siamo i primi, perché nel nostro Paese la Fede è ancora alta e Roma è il centro dalla cristianità; e abbiamo pure un degno testimonial a riguardo, in via di beatificazione per le pene sofferte durante il suo duro lavoro! 
 
San Rocco Martire

Benedittanza

Quanta i peni islamici che raggiungono le nostre terre, ma non raggiungono dimensioni accettabili

Quanta le nostre figlie che si immolano in una crociata per la loro conversione

Quanta i clitoridi smanettati in solitudine da sante manine per raggiungere quello che un pene islamico non è in grado di dare


Tancredi

17 commenti:

  1. Risposte
    1. v? sono solo un povero esegeta, fratello Anonimo in Cristo, non un profeta ... dimmi qualcosa di più e sara esaudito!

      Elimina
  2. Scommetto che voi esegeti da strapazzo ce l'avete più corto dei cinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Aldo, il buco del culo ce l'hai caldo
      io sono Pino e se ti piace te lo strino

      Elimina
    2. Fratelli in Cristo! comportatevi con decoro! essere in questo blog è come essere nella casa del Signore! lungo o corto non conta, l'importante è che duri fratello Aldo, e tu Pino non fare proposte violente, il sesso anale è benedetto dal Signore solo se vissoto con amore e tenerezza.
      Benedittanza a entrambi e vogliatevi pen ... volevo dire Bene!

      Elimina
  3. Caro Tancredi,
    ma se i mussulmani hanno piselli piccoli perché pregano il dio sbagliato, come mai io ho conosciuti tanti islamici neri con degli enormi pistoloni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sorella Annamaria,
      come saprai i negri sono discendenti di Caino, la cui stirpe è stata maledetta dal Signore. ll loro enorme pendaglio quindi è sì dovuto a un prodigio, ma del Maligno, il quale li ha iperdotati per indurre le donne -- assai più inclini al peccato -- in tentazione.

      Elimina
    2. sorella AnnaMaria, si vede che tu c'hai buon occhio ed esperienza

      Elimina
    3. Quali sante parole Don Felice,
      in effetti Nostro Signore ha ipodotato i musulmani del nord Africa, ma non i Neri. Come mai? molti neri sono cristiani e spesso in centro Africa si hanno repentine conversioni di massa: Nostro Signore non può certo allungare ed affettare la minchia a omoni adulti senza che la cosa salti visibilmente all'occhio, Egli non gradisce che si metta in giro la voce di un "miracolo del cazzo"! ha quindi deciso che la terza gamba dei cristiani neri sia strumento di benedizione e conversione: i cristiani neri che sposeranno una musulmana la convertiranno alla vera fede ricoprendola di biancastra e appiccicosa benedittanza col loro batacchio benedetto. i musulmani neri diventeranno strumento dei dimonio portando la tentazione all'occhio delle miscredenti peccatrici di fede cristiana e inducendole in tentazione con profferte di adulterio: quelle che cadranno saranno maledette, ma per quelle che resisteranno resterà chiusa una piccola porta, ma si aprirà quella ben più grande del paradiso dove saranno premiate per avere atteso come puoi leggere anche qui http://rispostecristiane.blogspot.it/2014/06/in-paradiso-scopano-solo-i-mussulmani.html.
      Sorella in Cristo Annamaria, non dirmi che sei caduta! pentiti! lasciati lavare dal peccato facendoti irrorare di santa speme cristiana.
      Apriti al perdono! inginocchiati davanti al tuo Parroco, chiudi gli occhi e suggi avidamente la sua assoluzione.
      Benedittanza!

      Elimina
    4. Siete ridicoli! "I suoi genitori quando pregavano per lo sviluppo del pene pregavano il dio sbagliato" ma vi sembra qualcosa che un vero cristiano possa dire? Ridicolizzare gli altri credo è solo per persone ignoranti. Non certo per gente che dovrebbe dare dei consigli ( poi che consigli non ne parliamo neanche...)

      Elimina
    5. Fratello Anonimo in Cristo, meglio ridicoli che dannati!
      il giorno del giudizio ti pentirai di tutto questo rispetto per i falsi dei; sai cosa ha detto il Signore? Dt 7,5 "Ma con loro vi comporterete in questo modo: demolirete i loro altari, spezzerete le loro stele, taglierete i loro pali sacri, brucerete i loro idoli nel fuoco". non leggo la parola "rispetto" in ciò che ti ordina il tuo unico Dio ...
      Benedittanza!

      Elimina
  4. Fondamentalisti bacati! Con certa gente (come voi) non intendo neanche avere a che fare fondamentalisti del c***o oltre ad essere ridicoli date una pessima immagine di ciò che è la fede cattolica. Quello che è scritto nella Sacra Bibbia risale a millenni orsono (e credo proprio che non vada preso tutto alla lettera come fate voi!) ma ragazzi i tempi cambiano come le persone, dove pensate di vivere? 2000 anni fa? Dobbiamo comportarci come la gente di 20 secoli fa? Ammazzandoci a vicenda in nome di un Dio? Ma fatemi il piacere! Sapete cosa sarebbe cosa buona e giusta? Trovarvi un lavoro! Fatevi una vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Anonimo in Cristo,
      1) ti ringrazio innanzi tutto per la bella definizione di "fondamentalisti del cazzo": in effetti è per noi il "fondamentale" della parola del Signore è infatti l'amore e, quindi, l'inno alla sessualità libera che di diffonde da ogni parla del Verbo, e quindi l'inno al "cazzo", come tu più prosaicamente approfondisci avendo ben chiare le parole di San Paolo e il loro ficcante significato (Rom 13, 10) "L'amore non fa nessun male al prossimo: pieno compimento della legge è l'amore".
      2) Ti ricordo che la nostra pagina è "cristiana", ma non prettamenta cattolica: gli esegeti che vi scrivono afferiscono ognuno ad una sua visione del Cristianesimo. Moreno ed io, per esempio propendiamo per la prospettiva cristiana dei Nicolaiti.
      3) Riguardo infine, al fatto che la Bibbia sia stata scritta in tempo antico e quindi vada interpretata con modernità, stai interpretando male le parole di San Paolo: (Rm 12,2) "Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto". Queste parole voglio solo dire che, nel dubbio, occorre fare quello che sentiamo buono, ma nulla può essere aggiunto alla parola del Signore (Ap 22,18): “Io dichiaro ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro che, se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio manderà su di lui le piaghe descritte in questo libro". ma neanche tolto (Ap 22, 19) "E se alcuno toglie dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dal libro della vita dalla santa città e dalle cose descritte in questo libro.” quindi attenti a togliere!
      Benedittanza!

      Elimina
    2. I tempi cambiano, caro anonimo, ma, piuttosto che finire tra le fauci del satanasso, preferisco vivere come ci ha insegnato Cristo 20 secoli fa, e se Cristo approva lo sgrillettamento selvaggio, ancora una volta possiamo lanciare il nostro: "Viva la Bibbia!"

      Elimina
  5. Fratello Tancredi, io e mia moglie abbiamo da poco scoperto questo blog e cogliamo l'occasione per ringraziare te e gli altri illuminati per tutti i consigli che ci elargite in modo da poter vivere la nostra sessualità nella maniera gradita a Nostro Signore.
    Abbiamo fatto conoscere il blog anche al nostro parroco; ne è rimasto favorevolmente colpito e ci ha promesso che trarrà spunto dai vostri insegnamenti per scrivere le prossime omelie e per affrontare argomenti "delicati" al catechismo di bambini e adulti in modo che tutta la nostra comunità possa condurre la propria attività sessuale in modo consono a Nostro Signore.
    Benedittanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello in Cristo Zagortenay, che il Signore vi penedica.
      benedittanza a iosa!

      Elimina
  6. fratelli in cristoooooooo...andate un po' affanculo razza di perversi maiali

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.