Cerca le Santissime Risposte

giovedì 31 marzo 2016

Gesù ci insegna a venire più spesso

«
Ciao Moreno,
sono un gay di 29 anni in coppia stabile. Il mio fidanzato si sente sessualmente inadeguato perché non sono il tipo che deve venire per forza quando fa sesso. Sinceramente trovo molto più piacevoli i preliminari e il sesso anale. Se voglio venire, vengo, ma non lo faccio tutte le volte. A patto che ci si baci, ci si tocchi e ci si lecchi un sacco (più tutti gli altri meravigliosi “ci si”), non penso che eiaculare sia così fondamentale. Lui pensa che sia perché non lo trovo abbastanza attraente. Già si sente a disagio perché ha un uccello non proprio grandissimo, e il fatto che io non venga peggiora tutto.

Gli ho detto che io da lui sono estremamente attratto – ha due gambe, un petto e un culo stupendi – e cerco sempre di portarlo all’orgasmo. Sto anche cercando di venire più spesso apposta per lui, solo che a volte non sono in vena e basta. Gli ho pure detto che non fa nulla di sbagliato, e che sono semplicemente fatto così. Ma dice che si sente comunque inadeguato. Non so cos’altro dire o fare.
Che Gesù ti assista,
Ludovico
»

Caro fratello in Cristo Ludovico,
il tuo problema è chiaro ed elementare. Dovresti venire più spesso. Vediamo insieme che cosa ci insegna Gesù al riguardo.

Gesù ha promesso ai Suoi discepoli che sarebbe venuto di nuovo. È scritto nella Bibbia: E quando io sarò andato, e vi avrò apparecchiato il luogo, verrò di nuovo, e vi accoglierò appresso di me, acciocchè dove io sono, siate ancora voi. (Giovanni 14,3).

Anche gli angeli hanno confermato la promessa. È sempre scritto nella Bibbia: Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto dal cielo, verrà nella medesima maniera che l'avete veduto andare in cielo. (Atti 1,11).

Ma come verrà di nuovo Gesù? Anche questo è scritto nella Bibbia: Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande. (Luca 21,27).

Quindi Gesù verrà sulle nuvole. Questa si chiama "la seconda venuta di Gesù". È ovvio che, in riferimento al tempo dell'eternità a cui Dio è abituato, una venuta ogni due o tremila anni è una frequenza molto alta per Lui: Ma voi, carissimi, non dimenticate quest’unica cosa: per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni sono come un giorno. Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento. (2 Pietro 3,8-9).

Altrettanto ovvio che sarà una venuta memorabile, di potenza straordinaria: Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. (Matteo 24,27). D'altro canto non possiamo sapere quando esattamente Gesù verrà. Vegliate, dunque, perché non sapete in quale giorno il vostro Signore verrà. (Matteo 24,42).

Però Gesù avvisa quando sta per venire: Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere. (Apocalisse 22,12). La "ricompensa" di cui si parla in questo passo è chiaramente il Santo Seme di Gesù, che Egli era solito donare al suo discepolo prediletto, Lazzaro, come ci racconta il Vangelo di Giovanni. Ciascuno riceverà il seme della Seconda Venuta a seconda delle sue opere, cioè a seconda di quanto avrà, a sua volta, dato il proprio seme al prossimo. 

Da questi brevi passi, con sapienza esegetica, caro Ludovico, capiamo che Gesù ci istruisce a venire con potenza e regolarità. Se il tuo compagno ti chiede di venire più spesso, tu fallo, e che la tua venuta sia copiosa come quella che ha promesso Gesù. Per una prima guida, potresti leggere la risposta che ho dato ad Ada: Potenziare l'eiaculazione con la preghiera.

Inoltre non dimentichiamo che è importantissimo eiaculare frequentemente per evitare i problemi alla prostata, come già discusso con i cari fratelli in Cristo Giorgio (È lecito masturbarsi per curare la prostata?) e Patrizio (Gesù protegge la prostata).

Nel tuo caso, oltre alla forza dell'eiaculazione, quindi occorre intensificare anche e soprattutto la frequenza delle venute. Perciò ci vuole una preghiera speciale, eccola.

O divin Gesù, mi rallegro in Te
per le cose che hai fatte per me:
m’hai dato un uccello grosso e nero,
per aprire ogni culetto tenero.

O divin Gesù, mi rallegro in Te
per le cose che hai fatte per me:
m'hai dato un orifizio bello stretto
per il sollazzo d'ogni cazzo benedetto.

O divin Gesù, mi rallegro in Te
per le cose che hai fatte per me:
di gola hai dato a me la più profonda
per ingoiar di sborra pure un'onda.

O divin Gesù, mi rallegro in Te
per le cose che hai fatte per me:
queste mie dita paffute e cicciotte
sono meglio di cento fiche rotte.

O Gesù, mio soave e buon Gesù,
grandi cose hai fatte per me;
adesso una cosa ti chiedo ancora:
di venire spesso e volentieri ad ogni ora.

Devo venire più spesso in realtà!
Gloria gloria alla Tua verità.

Che la benedittanza di Gesù vi ricopra densa e abbondante,
Moreno

11 commenti:

  1. Santa Faustina Kowalska, nel 1935 scrisse sul suo diario queste parole di Gesù: "Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta". Nel 1936 avrebbe anche ricevuto dalla Madonna il seguente messaggio: "Oh quanto è cara a Dio l’anima che segue fedelmente l’ispirazione della sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande misericordia e preparare il mondo alla sua seconda venuta. Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto."

    Nel 1938 Suor Faustina annotò questo episodio: "Una volta che pregavo per la Polonia, udii queste parole: «Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l'innalzerò in potenza e santità. Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta»".

    RispondiElimina
  2. Ma certo che devi venire di più. Io sono un maschio e bere la sborra di un altro uomo è la cosa più bella del mondo. Perchè vuoi privarlo di un dono tanto bello? Io senza sborra non potrei stare...ci ho fatto pure un blog... AH!..AH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo fratello in Cristo Fersen, complimenti vivissimi per il tuo blog, così pittoresco e pieno di vita.
      Se permetti - non la chiamerei un'ammonizione, piuttosto un avvertimento, anzi un avviso, ecco, giusto un'informazione - se permetti, dicevo, un piccolo consiglio da parte di un uomo pio, devoto, assiduo studioso di cose mistiche e religiose, ti vorrei mettere in guardia dall'eventualità di commettere il peccato di "spreco del seme".
      Si tratta di uno dei più gravi peccati che si possano commettere, come ci insegna la Bibbia. Ne abbiamo parlato tante volte nel blog Risposte Cristiane, io e gli altri esegeti.
      Quindi, mi raccomando. Che non vada mai sprecata una sola gocciola di seme! Tutto il seme deve essere raccolto, nulla si lasci cadere al suolo! Sono sicuro che saprai preservarti.
      Che la benedittanza del Signore scorra densa e copiosa su di te e sui tuoi amici.

      Elimina
    2. e mi raccomando, fratello in Cristo Fersen, sempre osannando a gran voce il nome di Nostro Signore!
      Benedittanza!

      Elimina
    3. Caro fratello Tancredi, seguirò certamente il tuo prezioso consiglio...e dopo abbondanti bevute di sborra che amo alla follia, osannerò il nome di nostro signore per il prezioso e gustoso dono ricevuto. Benedittanza a te!

      Elimina
  3. Carissimo fratello Moreno ti ringrazio moltissimo per i complimenti. Ti assicuro che io non commetto quel peccato, quando succhio un bel pisello non spreco mai la sborra. Mi piace molto tenerla in bocca e assaporarla con grande piacere...e poi alla fine la ingoio tutta. Non ne perdo nemmeno una goccia. Nel blog pubblico foto in cui appare sprecata, ma nella vita reale è una cosa che non farei mai. Trovo che sia veramente un grave peccato sprecarla...anche perchè a me piace da impazzire l'odore e il sapore. Padre Moreno sei un mito da prendere come esempio...e ti invito a visitare spesso il mio blog, per me è un onore. Invito anche i lettori maschi del tuo blog a inviarmi foto dei loro "gioielli" che io venererò come santini. Fersen

    RispondiElimina
  4. Posso mandarti delle foto Fersen? Le pubblichi!
    Comunque Moreno devo dire che sei un genio. Se poi tu fossi realmente un prete o un frate, sarebbe ancora meglio ed eccitante. Me fai schiattà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi inviarmele, guardo sempre con grande piacere i gioielli dei miei visitatori. Attendo con ansia....

      Elimina
  5. Cari fratelli e sorelle, vi prego riprendete coscienza di quanto il Santo Vangelo dice: La venuta di Gesù Cristo non fa riferimento al seme maschile, fa riferimento al Suo ritorno sulla Terra per salvare le anime che meritano di essere salvate e giudicare chi merita di essere giudicato. Ma vi pare possibile che il Santo Padre permetta una cosa del genere? Vi pare possibile che il Santo Padre permetta atti tanto impuri quanto contrari alla santa castità e verginità? Pensate, pensate MOLTO bene a quello che state dicendo, state commettendo un grave errore! Il Signore Dio nostro condanna questi atti! " E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa" (Romani 1,32) "Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l'uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo" (1 Corinzi 6:18).

    "Né fornicazione, né impurità, né avarizia, sia neppure nominata tra di voi; né oscenità, né parole sciocche o volgari... Perché, sappiatelo bene, nessun fornicatore o impuro o avaro - che è un idolatra - ha eredità nel regno di Cristo e di Dio" (Efesini 5:3-5).
    Vi prego, fratelli e sorelle, scappate da queste impure parole e affidatevi a quanto il Santo Vangelo dice non prendendo alla lettera le Sue Parole ma meditandole come il Padre nostro ci ha insegnato. Ognuno di voi può salvarsi, abbandonate queste parole impure e non vere ma portatrici di condanna. Vi prego. Sia in eterno lodato Cristo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sei tu Anonimo fratello in Cristo per giudicare se un atto sia o meno impuro? l'impurità è il contatto carnale che non esprime un sentimento ma solo desiderio di piacere fisico.
      Nulla nella Scrittura è detto contro i sentimenti e la dimostrazione degli stessi tramite i doni di Nostro Signore.
      Non mettere addosso gli altri la tua impurità! il fatto di sapere che il desiderio carnale che ti arrovella sia rivolto a corpi la cui anima ti è ignota, non vuol dire che questo sia anche per gli altri.
      pentiti delle tue fornicazioni, che solo il pensiero stesso è grave peccato se non guidato dall'amore.

      Elimina
    2. Caro fratello io non ho giudicato vi ho avvertito e non lo dico io che questo atto sia impuro lo dice Gesù. Penso che tu sappia che Gesù era il figlio di Dio. Mi dispiace che tu non riesca a cogliere quanto queste parole siano peccatrici, e non dico io che sono peccatrici ma ce lo ha insegnato Cristo Gesù, nostro Salvatore. Spero che il Signore riesca a farti capire il peccato di queste parole, donandoti la possibilità di redimerti. Io sono guidato solo dal Signore il quale ha esplicitamente detto quanto ho detto io, per questo mi rattrista l'idea che tu non lo capisca ancora. Ahimè, spero che tu possa capire un giorno e redimerti da quanto detto riuscendo a rimanere fedele a Cristo Gesù e non a te stesso. Pregherò per te, stai tranquillo. Gesù è sempre pronto a perdonare chi si pente. Dunque pentiti caro fratello e medita la Parola di Dio. Cosi non seguirai piu te stesso ma seguirai Dio il quale mi ha guidato per scrivere quaste parole che tu tanto critichi. Sia in eterno lodato Cristo. Amen.

      Elimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.