Cerca le Santissime Risposte

martedì 8 novembre 2016

Macchie di Sperma e Macchianera Awards nel nome di Dio

Fratelli e sorelle in Cristo,
per volontà dei fedeli e di Nostro Signore il nostro Sacro Blog è stato candidato ai Macchianera Awards!
Siamo l'unico sito religioso presente e, proprio per tale motivo, non esiste una categoria religiosa e non sono presenti altri siti di fede contro cui concorrere.
D'altra parte, se cercate su Google "Risposte Cristiane", apparirà solo il nostro sito ed articoli che parlano di noi, a riprova che siamo gli unici a fornire risposte ai dubbi dei fedeli nel nome del Signore: Ricerca Google di Risposte Cristiane.
Per forza di cose siamo quindi stati candidati nella categoria:


(dovrete quindi scartabellare fino al 18 !!!! ma non spaventatevi, per rendere valido il voto basta votare in tutto solo 10 categorie e ce ne sono sicuramente altre di vostro interesse: per esempio verso il fondo diverse parlano di cucina, cuochi e culi-in-aria ...)
Satira? direte voi, e cosa c'entra con la fede e la religione? 
In principio ci siamo sentiti feriti da tale scelta, ma se poi andate a guardare con attenzione tutte le altre categorie, appare ovvio che la satira è la cosa più vicina alla fede, perché entrambe rallegrano il cuore.
Cosa può riempire il cuore di gioia e la bocca di seme di vita più di una battuta satirica se non la parola del Signore proferita da un membro della Chiesa? 
Cosa può indurre alla sana e giocosa risata più di una barzelletta se non la predica del vostro amato Parroco mentre cerca di allontanare la tristezza del peccato dalle menti dei vostri bambini agitando l'aspersorio sulle loro testine benedette?
Ringraziamo quindi i fedeli che ci hanno voluto votare e candidare nelle fasi eliminatorie per farci essere presenti fra i primi dieci nella fase finale.
Il premio!
Certo, Macchianera come nome di un premio non è propriamente rappresentativo dell'immacolatezza dell'anima del buon cristiano: una bella macchia bianca, come il seme di vita che dal viso della vostra amata coli sulla (Quepigramor 11,1-3) sua maglietta fina tanto stretta al punto che m'immaginavo tutto, sarebbe stata più rappresentativa; solo una colata di seme di vita è fonte di fede appiccicaticcia e biancastra come la benedittanza di Nostro Signore!
La benedittanza cola solo dal viso delle Sante!
Ovviamente la Macchiabianca onora il Signore, ma solo se ricorderete di lasciare seccare il seme sulla maglietta per almeno 24 ore per non sprecarne la potenza vitale, cosa invisa al Signore e da temere per voi che non volete fare la fine di Onan. In ogni caso ricordate che (Lv 15, 17) Ogni veste o pelle su cui vi sarà un'emissione seminale dovrà essere lavata nell'acqua e resterà impura fino alla sera, ma, comunque, sempre più pura di una Macchianera!
Vogliamo però pensare che la Macchianera rappresenti la pellicola in negativo della nostra macchia bianca di sperma eiaculato nel nome del Signore e che lo sviluppo di tale pellicola, e quindi degli eventi guidati dal Signore, possa essere fecondo e aiuti a divulgare il Credo in questo mondo ateo, rendendolo gravido di vera fede.
Votateci quindi alla categoria 18 scegliendo Risposte Cristiane e cogliete l'occasione per votare in altre nove categorie scegliendo fra siti, testate, bloggers di sicura fede cristiana.
Peraltro, una grande occasione per dimostrare la supremazia della fede sulla banale satira politica!
Si vota a questo link, basta avere, o inventare per l'occasione, un nickname e fornire una email valida:



Che quindi i vostri voti ci ricoprano (anche se non per questo prenderemo i voti), come auguriamo a voi di essere ricoperti da un sacro bukkake di benedittanza divina!

I Vostri Esegeti Cristiani