Cerca le Santissime Risposte

mercoledì 10 luglio 2013

Nuovi consigli per evitare di sprecare il seme



«
Cari Illuminati Cristiani, sono Massimo Candotti, il vostro affezionato lettore che tre mesi fa vi ha presentato una semplicissima invenzione, realizzabile con oggetti di uso comune in casa, che permette di evitare che venga commesso il grave peccato di spreco del seme quando ci si masturba.

Vi scrivo di nuovo perché la mia Svetlana è partita già da qualche settimana per trascorrere una vacanza presso i suoi genitori, e io sono di nuovo solo e senza una donna con cui accoppiarmi. Superfluo aggiungere che in questo periodo mi sono masturbato regolarmente circa tre volte al giorno, ben s'intende sempre utilizzando la mia ingegnosa invenzione per raccogliere il seme, e lo sacro sperma accumulato ha già raggiunto un volume cospicuo.

Visto che le ampolline a forma di Madonna in cui conservo lo sperma sono ormai tutte colme, ho pensato di spedire l'eccedenza alla cara Svetlana affinché lei possa consumarlo secondo i dettami della buona dottrina. Non so però come fare per confezionarlo! Potete gentilmente darmi un piccolo aiuto?

Con grande Fede, Dio vi benedica,
Massimo Candotti

»

Caro Massimo, è una gioia ricevere tue nuove e sapere che continui a seguire la giusta Via del Signore Gesù. Questa rettitudine ti fa onore e, ciò che più conta, ti riserva un posto sicuro nei Cieli a fianco del buon Gesù.

Per i lettori che ci seguono solo sporadicamente, richiamo la precedente lettera del caro fratello in Cristo Massimo, e relativa risposta: come evitare di sprecare il seme.
Ricordiamo insieme per quale ragione è importantissimo non disperdere il seme. Nella Bibbia, è la storia di Onan che insegna come Dio abbia in odio questo peccato.

Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38,6-10).

Ecco: Onan disperdeva il seme per terra, e perciò il Signore lo fece morire. Facciamo molta attenzione! Che non ne vada mai in terra neppure una gocciola!

Invece, un buon uso del seme è quello di darlo da bere alla propria consorte. Ci sono diversi passi della Bibbia che lo indicano.

Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato. (Cantico dei Cantici 2,3).

Chiaramente il "frutto doce al palato" non è altro che l'emissione seminale dell'amato.

Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari. (Cantico dei Cantici 5,1).

"Sono venuto" ossia "ho eiaculato": questo è chiaro da interpretare, mentre è meno chiaro se il seme venga poi raccolto in un apposito recipiente per essere gustato collettivamente da tutti i commensali. Sembrerebbe così, e dunque questa pratica sarebbe antesignana del moderno "bukkake".

In una sola occasione la Bibbia accenna all'ingestione dello sperma con un connotato vagamente negativo: Farà bere alla donna quell’acqua amara. (Numeri 5,24).

Sappiamo infatti che lo sperma può avere un sapore non grato, quando l'uomo che lo emette ha mangiato cibi impuri. Per evitare questo inconveniente, è buona norma mangiare molta frutta, in particolare fragole.

È importante che, oltre a non disperdere il seme, tu lo possa conservare per farne dono alla tua amata come simbolo ed espressione del tuo amore. Ma come fare per inviarlo alla tua Svetlana che si trova in un Paese lontano?

Sappiamo che il freddo conserva a lungo ogni sostanza biologica. Questo ce lo insegna la scienza, e la scienza non è mai in contrasto con la religione, perché anche il sapere scientifico proviene da Dio e perciò è conforme al Suo Verbo.

Dunque potresti congelare lo sperma, preparandolo in modo che sia pronto alla consumazione da parte della tua Svetlana. L'ideale sarebbe versarlo negli appositi stampi per ghiaccioli, completi di bastoncino, e quindi congelarlo nel freezer per almeno 48 ore.





Poi dovrai effettuare la spedizione dei ghiaccioli di sperma con un servizio di consegna refrigerato, ovviamente per via aerea celere. Avrai preventivamente imballato i ghiaccioli in una scatola di polistirolo.

Quando Svetlana avrà ricevuto il pacco, potrà a sua volta metterlo nel frigo, e gustare un po' alla volta i ghiaccioli nelle calde serate estive succhiandoli lentamente.

Ricordale di fare attenzione a non far sgocciolare il seme sulla pelle o sui vestiti: Ogni veste o pelle su cui vi sarà un’emissione seminale dovrà essere lavata nell’acqua e resterà impura fino alla sera. (Lev 15,16-17).

Un kiloJesus di benedittanza a te e a Svetlana, cari devoti amici, e che il Signore Gesù vi sorrida, vostro
Moreno

44 commenti:

  1. Una domanda: nel Cantico dei Cantici, come avete giustamente fatto notare, si legge "Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari".
    "Amici" e "cari", al maschile.
    Dal momento che l'omosessualità è fortemente (e giustamente!) condannata dal Signore, dobbiamo quindi pensare che eiaculare tutti insieme in una ciotola comunitaria per poi berne a turno il seme sia consentito in quanto non c'è alcun contatto fisico tra i corpi degli amici?
    (è facile infatti immaginare perché, al contrario, succhiare il seme direttamente dal membro di un altro uomo sia condannato come atto omosessuale!)
    In questo caso sia lode al Signore, che molto prima degli asiatici (pfui!) ha inventato il bukkake con l'inghiotto per sopperire alle esigenze dei gruppi di amici single.
    Volevo perciò fare qualche domanda: sto pensando di organizzare un bukkake party con alcuni amici. Dobbiamo forse utilizzare una ciotola particolare o basta una grande insalatiera? Possiamo iniziare a bere fin dalla prima eiaculazione o dobbiamo aspettare che tutti abbiamo emesso il seme e mescolarlo (per spirito comunitario)?
    Ma soprattutto: è consentito masturbarci tutti insieme o bisogna appartarci a turno in una stanzetta? Ovvero: guardare altri uomini che si masturbano prima di berne il seme è considerato un atto omosessuale o perché scatti l'omosessualità è necessario il contatto fisico?
    In caso sia consentito masturbarsi tutti insieme: alcuni miei amici sono sposati. Posso invitare le loro mogli a partecipare alla bevuta o c'è il rischio che qualcuno (magari io stesso) durante l'atto masturbatorio collettivo butti l'occhio su di loro, desiderando così la donna d'altri?
    Grazie in anticipo per i chiarimenti. Spero mi rispondiate presto: sto già creando l'evento su fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in Cristo, le tue domande, direttamente o indirettamente, hanno già avuto risposta nei numerosi articoli precedentemente pubblicati in questo blog, ma per tua convenienza riassumo qui brevemente i nostri consigli dettati dall'ispirazione divina oltre che dall'attento studio delle Scritture.

      Per la raccolta del seme va bene qualunque contenitore che sia perfettamente pulito. Alcuni fedeli usano una semplice bottiglia, ma vanno incontro al problema di centrarne la stretta imboccatura con lo schizzo di sperma che spesso assume angolature insolite. È molto meglio usare una ciotola o un'insalatiera.

      Nella pratica del bukkake, per quanto mi risulta, è tradizione attendere che tutti i partecipanti abbiano versato il proprio contributo prima di iniziare a consumare il seme raccolto. Direi che questo è consono allo spirito di fratellanza cristiana.

      Potete senz'altro masturbarvi tutti insieme. Questa forma di condivisione di un momento di gioia non è affatto vietata dalla Bibbia. Va evitato il contatto fisico tra maschi, cioè di masturbarsi reciprocamente.

      Le vostre mogli possono certamente partecipare. Inoltre, ciascuno può farsi aiutare dalla propria moglie per raggiungere l'orgasmo. Nulla nella Bibbia indica che ci siano degli impedimenti al riguardo. Il fatto di desiderare la donna d'altri non è un peccato se il suo consorte non ne è geloso.

      Che Gesù ti guidi sempre sulla Sua Via, benedittanza a iosa a tutti voi.

      Elimina
  2. Come noto, lo sperma, insieme alla preghiera, è l'arma attualmente più efficace contro il tumore del tratto digestivo femminile. Per ovvi motivi, a tal fine, la modalità di assunzione è per via orale.
    L'assunzione per via rettale, benedetta e incentivata dalla Chiesa in quanto idonea ad evitare il peccato di dispersione del seme, scolpisce i glutei e elimina la cellulite.
    S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
    Pace e bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutto peccatore che non sei altro cosa sono queste stupidaggini che dici poi non diciamo perche la chiesa va a rotoli si capisce dal fatto che ci sono preti come te ma ricorda che l'inferno ti aspetta pervertito !!!!!!!!!

      Elimina
    2. Caro Unknown, mio Fratello in Cristo, il tuo astio mi turba. Ho forse scritto qualcosa su cui non sei d'accordo ? Hai dei dubbi di fede di cui ti vergogni e che vorresti confidare a qualche Fratello o Sorella in Cristo ? Parliamone.
      S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
      Pace e bene.

      Elimina
    3. ma ti prego, non esistono basi scientifiche dietro le stronzate che dici solo per convincere le donne a darti il culo e ingoiare sperma...per favore! il vostro maschilismo è disgustoso...!

      Elimina
  3. Che schifo siete fuori .... a me non diverte per niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro figliolo ... tu pensi che ti possa fare schifo solo perchè nn lo hai provato.
      Se vuoi ti spedisco un semifretto confezionato dalla mia Svetlana, abbiamo usato la Sacra Crema come guarnizione e per lo sciroppo di cigliege abbiamo usato il sangue mestruale della mia amata Svetlana ... una vera bontà, una fetta tira l'altra

      Elimina
    2. Mio Dio che orrore! Ma curat7!

      Elimina
    3. Il folle è chi nn prova questa prelibatezza, fidati ... provala e poi mi ringrazierai, se vuoi ti spedisco un'ampollina :)

      Elimina
    4. va beh, è chiaro che state scherzando

      Elimina
    5. Sti qua hanno merda nel cervello....

      Elimina
  4. Voi siete malati, tutti quanti. Forse non ve ne rendete conto, ma lo siete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il folle è lo stolto che giudica senza conoscere, se vuoi ti spedisco un'ampollina ... da quanto la vuoi, da 33 cl oppure da 50 Cl ???
      Sai che è anche un'ottimo energetico ;)

      Elimina
  5. Che amarezza... Dio vi perdoni per davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono fratello, n è amaro, anzi è un dolce acidulo, un fantastico sapore che ti si scioglie in bocca e ti ristora lo spirito.
      Vuoi che te ne spediamo un'assaggino ???
      La mia Svetlana fa anche dei semifreddi con il sangue mestruale che sono paradisiaci

      Elimina
  6. Che poi la foto dell'ultimo ghiacciolo sembra una di quelle Marunnelle di Lourdes di plastica piede di acqua santa ... io dico che il ghiacciolo dovrebbe essere brandizzato e dipinto con occhi naso e bocca della madonna e con due belle poppolone

    RispondiElimina
  7. Ahahah, i ghiaccioli di sperma… siete dei maledetti geni!

    RispondiElimina
  8. Per non sprecare il seme... si perchè se lo si mangia che fine fà? VIENE CAGATO VIA! che tristezza sapere che esistono certi blog e che ci sono pure persone che pendono dalle parole di certi ciarlatani.

    RispondiElimina
  9. Ma è uno scherzo questo oppure parlate sul serio? Non sono riuscito a capirlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, nn si scherza con certe prelibatezza, molte ditte di gelati artigianali usano questo segreto, ad esempio negli agriturismi usano il seme del cavallo e del toro.
      Nn te ne sei mai accorto ???

      Elimina
  10. Messaggio di Svetlana per Massimo;

    In questo periodo, non mandare tuoi spermatozoi con_gelati, essendo impegnata in sostanziosa preghiera di conversione, sia nel Mio quartiere che dintorni, nel dedicarmi a questa Missione di conversione, e recupero delle anime al nostro amato Gesù, grazie e tramite le vie telematiche del Signore nostro Salvatore, ho invitato un'altra Pia anima in Cristo, una tale Antonella, conosciuta e raccomandata anche dai Santi esegeti di Risposte Cristiane.
    In breve, anche se le fatiche fisiche sfiancano, il ristoro della preghiera in comune, dopo ogni fallatio, mentre ancora deglutiamo l'Acqua di vita, ci sprona nel proseguirne la missione, anche perchè ormai sparsa la voce della nostra opera Cristiana, dai paesi e contrade remote, giungono baldi ed entusiasti Giovani, vogliosi di conoscere la fede in Cristo, ed a volte per insegnare il giusto lodare il Signore della nostra Fede Cristiana, dobbiamo pazientemente, dare ripetizioni di gruppo a 3 o 4 alla volta, Ma la Fede ci sorregge e consiglia, nel mantenere il ritmo appropriato, affinche non una goccia di Acqua della vita sia sprecata.

    Perciò; Mio amato Massimo, conserva il tuo seme per il Mio ritorno, degusteremo al tramonto i tuoi Ghiaccioli, o inviteremo anche altri amici; Nel frattempo già da ora ti avviso che, tarderò di qualche giorno il rientro al nostro nido d'amore, essendo che la Antonella ha avuto l'ispirazione divina di, donare completamente alla causa della fede, il Tutto dei Nostri corpi, accelerando così la conversione di molte anime desiderose,; Ha calcolato che se ogni mezzora, ci facciamo 5 anime a testa, cioè 10 Anime che loderanno il Signore nostro Dio , 20 in un'ora, 200 in 10 ore, 2.000 in 10 giorni, Il Signore e nostro Creatore vedrà il nostro sforzo, e la nostra sete di compiacergli, per mezzo dei suoi figli ritornati alla preghiera;

    Perciò mio amato, abbi anche Tu il sostegno della fede, nella pazienza del mio ritorno tardivo, non è per Mio capriccio il dover restare ancora, ma è per l'amore immenso che Ho per per Gesù e tutti i suoi Santi che, assieme all'Antonella, non ci lasciamo scappare nessun desideroso di preghiera, utilizzandone la loro personale Cappella;
    Amore Mio ti saluto e ti penso, fra una preghiera e l'altra, e se puoi chiedere agli amati in Cristo, esegeti di Risposte Cristiane, di farci avere anche il Numero ho il contatto delle NINFOMANI Cristiane, per organizzare una TURNEE Missionaria, in questa infelice Terra di miscredenti, che sono i Miei corregionali, affinche nel breve tempo, e con la passione che abbiamo in nome di Cristo Redentore, cercheremo di ri_convertire più anime possibili, portandole sulle vie della salvezza promessa dal nostro Dio.

    Ciao Amore ciao amore ciao amore ciao, che il Signore dei cieli Ti mantenga con mano ferma e decisa, mentre Mi pensi.

    la Tua sposa in Cristo; Svetlana

    RispondiElimina
  11. Cara Svetlana, ti chiedo una grazia, mi daresti il tuo indirizzo perchè ho i "serbatoi" stracolmi di ottimo seme che vorrei donarti nel nome di Dio?
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Non ho letto tutto, ma, é un blog per prendere in giro Vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro di si perche sn tutti da manicomio...

      Elimina
  13. Spermatozoi congelati? Oddio.. volete congelare un povero spermatozoo consapevole di non diventare mai un bambino, farlo morire assiderato e poi oltre tutto mangiarvelo!!

    Ma dico io... se non volete disperdere il seme e tu giustamente non vuoi evitare di masturbarti, perchè non organizzi un bukkake in modo che qualche altra fortunata possa nutrirsi del tuo nettare?

    In fondo non commetti nessun peccato ed eviteresti di far soffrire inutilmente un povero spermatozoo!

    Credo che svetlana non si offenderebbe e sarebbe molto contenta di questi pio gesto cristiano e altruista!

    RispondiElimina
  14. ahahahaha Massimo Candotti è un grande, vi prende per il culo e voi state pure lì a spulciare la bibbia per rispondergli...

    RispondiElimina
  15. Secondo sn veramente dei fake qui o sn pazzi per vero che putroppo esiste gente cosi... ps:se nn sai che farne del seme cmq dallo a me che ho il forte desiderio di diventare madre!

    RispondiElimina
  16. Scusate,

    ma non è acre e salato il sapore di sperma?
    Con tuttà la buona volontà non credo proprio sia godibile un ghiacciolo di sperma!!
    Almeno si aggiungesse un boito di zucchero e un po' di cannella!!!

    RispondiElimina
  17. mia moglie aveva un tumore maligno all'apparato digestivo e facendo pompini con ingoio per 2 anni consecutivi e' guarita. altro che chemioterapia!
    mio zio aveva un tumore al retto e dopo 5 anni di rapporti anali con eiaculazione interna e' guarito definitivamente! imparate gente! SIA LODATO GESU CRISTO

    RispondiElimina
  18. Ma è un canale comico questo vero?.......questa pagina è pura satira si......

    RispondiElimina
  19. Voi siete mentalmente deviati.... siete voi a dovervi preoccupare del giudizio dell onnipotente

    RispondiElimina
  20. secondo me...bisogna prima fumarsi tutta l'erba del mondo....per poter aprire discussioni di tale biblica demenza ! lol .... se avete un dio .... se costui è grande come dite....vede e provvede....ne avremo conferma solo ed esclusivamente dopo la vostra ESTINZIONE !

    RispondiElimina
  21. Fratelli in Cristo, la vagina della mia Svetlana è come le porte di Santa Madre Chiesa: aperta a tutti!

    RispondiElimina
  22. Curo tumori all'apparato digestivo... 5 sedute al giorno... ovviamente tutto gratis, ci mancherebbe... che Dio vi protegga!

    RispondiElimina
  23. Svetlana aiuta me, sono una povera anima bisognosa... non mi fido dei ghiaccioli, voglio darlo direttamente a te

    RispondiElimina
  24. leggendo quest articolo mi viene da raccontare un esempio che mi è stato fatto per provocarmi in quanto cattolico praticante. Due ragazzi ritengono lo sperma un alimento e regolarmente se ne nutrono a vicenda. Per "produrlo" si "mungono", non la chiamano masturbazione reciproca, ma ritengono che l'atto serva solo a produrre lo sperma. Nell'atto si masturbano, ma nell'intenzione non c'è desiderio di piacere, ma di produrre lo sperma. SI può ritenere lo sperma un alimento? Peccano nel toccarsi a vicenda anche se non vogliono provare piacere? Tenere il glande tra le labbra in attesa che l'altro produca lo sperma è peccato?

    RispondiElimina
  25. Ovviamente è un blog pieno di satira. Credo sia ovvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Anonimo in Cristo, a satira avvicina al Signore!

      Elimina
  26. Ma porco dio voi religiosi di merda mi fate ridere ma troppo giuro ,non comprendo come voi possiate farvi uscire delle cose del genere dal cervello ah gia ne avete uno di merda
    Lo sperma non ha attività celebrale non ha coscienza di conseguenza è semplicemente un espulsione di materiale biologico e genetico
    E la scienza governa il mondo dando le prove delle cose che esistono, dio invece non da prove quelli che voi dite miracoli sono delle persone fatte di canne o per qualche motivo allucinate da problemi mentali o fuoriscite di gas naturale o cazzate che dicono cosi e di certo se esiste un entità superiore non è quella che immaginate voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Anonimo in Cristo, certo che una sborrata è solo una sborrata, ma quello che conta è quello che ne pensa Nostro Signore! Ma ti rendi conto che Egli, nella sua infinita bontà, ha creato un intero universo, l'ha fatto espandere, l'ha fatto esistere per miliardi di anni per fare venire fuori forme di vita su un pianetino di un sistema stellare periferico e controllare che una particolare specie di primati non si masturbi scorrettamente? Avrebbe potuto divertirsi a guardare tutte le palline che girano l'una intorno all'altra e invece Egli si preoccupa delle tue seghe! Tutto questo dovrebbe inorgoglirti, riempirti il cuore di gioia e le palle di sperma! Pensa: quando ti seghi, qualunque cosa Egli stesse facendo, si interrompe e viene a controllare che ti non sprechi il seme. Magari era lì, pronto a scansare gli altri e a spingere lo spermatozoo giusto nell'ovulo giusto della mamma di Salvini e si è distratto per colpa tua che ti segavi sul pavimento e guarda cosa ci ritroviamo oggi? poteva nascere un Galileo Galilei e invece ... Mai distrarre il Signore! Egli ha una particolare passione per i segaioli e magari oggi Egli non lancia fulmini, non incita più allo stupro etnico e allo sterminio dei nemici, ma rimane alquanto contrariato e può combinare, di conseguenza, grossi casini. Pentiti!
      e Benedittanza!

      Elimina
  27. Concludo che leggendo questo articolo mi è venuta voglia di sborrare su un blocco di marmo

    RispondiElimina
  28. .... e se Svetlana cambiasse spacciatore?

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.