Cerca le Santissime Risposte

martedì 19 novembre 2013

Anonymous Italia: emissari del demonio


«
Cari Iluminati Cristiani,
sono un vostro seguace e un grande fans della vostra pagina facebook, che seguo quotidianamente e dalla quale apprendo sempre nuove cose sulla religione cattolica, oltre a conoscere tantissimi altri devoti cristiani come me. Una pagina davvero piena di carità cristiane e misericordia, dove amo andare specialmente per recitare il rosario delle 17 con gli altri fratelli e i sacerdoti che a volte partecipano alle interessanti discussioni e preghiere che sorgono spontaneamente.
Qualche giorno fa però ho notato un’invasione di bimbiminkia pronti ad insultare e a invitare gli altri a segnalare la pagina, a nome di Anonymous, e dopo poche ore la pagina stessa è sparita, cosa è successo? Senza gli altri fans di Risposte Cristiane, recitare il rosario non è più la stessa cosa… Un caro saluto in Cristo, complimenti per il vostro lavoro sul blog, spero di rileggervi prontamente anche su facebook!

Nicola M. (Viareggio)
» 

Caro Nicola,
grazie per le tue belle parole di apprezzamento per il blog e per la pagina facebook. La pagina facebook RISPOSTE CRISTIANE FANS CLUB  è una iniziativa spontanea dei nostri fans che si sono riuniti su facebook prima e nella vita reale poi, non è una pagina collegata direttamente a noi Illuminati Cristiani, anche se sicuramente la apprezziamo. Anzi, approfittiamo dell'occasione per ringraziare la devota Mafalda, che ha avuto l'idea e la pazienza di creare il fans club e la pagina facebook, e che svolge le funzioni di coordinatrice. Molti di voi la ricorderanno per aver condotto la famosa intervista a Moreno. Devo dire che da quando esiste il fans club, molti fedeli sono arrivati sul nostro blog e in moltissimi tra gli atei e i peccatori si sono avvicinati a Gesù. Venendo alla tua domanda: ho avuto modo di conversare con Mafalda riguardo alla scandalosa sparizione della pagina su Facebook, e mi ha spiegato quanto successo: Anonymous Italia ha attaccato la pagina Facebook del fans club di Risposte Cristiane perché non era d'accordo con quanto i nostri fans hanno scritto, e per cercare di censurarli li hanno segnalati in massa, raggiungendo così il loro obiettivo, quello di far bannare la pagina e impedire ai nostri fans di pregare insieme e condividere le loro esperienze spirituali. Persino l'account di Mafalda è stato bannato. Si può essere più stupidi dico io? Si sono ben meritati un post di reprimenda sul nostro blog.


Adesso, fratello in Cristo, giustamente ti chiederai: ma Anonymous non era contrario alla censura? Non è un gruppo a favore della libertà di espressione? Possibile che siano così idioti da non capire la vera natura di Risposte Cristiane? Per capire bene quello che è successo e perché questi quindicenni con troppo tempo libero hanno deciso di scagliarsi contro Risposte Cristiane, c'è bisogno di fare alcune precisazioni, e, come sempre, sarà necessario ricorrere alle Sacre Scritture per capire bene il senso profondo delle cose. 

Vorrei essere chiarissimo per quello che riguarda i veri Anonymous: apprezzo completamente il loro lavoro, quello che difendono, e la libertà di parola. Il vero Anonymous combatte le ingiustizie, e protegge i diritti del 99% contro l'1% dei ricchi e dei potenti. Anche noi pensiamo che le banche e i governi siano nemici del popolo, e che sia la loro avidità e mancanza di valori a portare il mondo alla rovina. Siamo i primi a scagliarci contro il consumismo e il materialismo, che porta le multinazionali a controllare il mondo e a distruggere l'ambiente e gli stili di vita tradizionali. 
E allora perché si sono scagliati contro Risposte Cristiane? Perché si dedicano a censurare le piccole pagine facebook invece di scagliarsi contro i potenti? In che maniera la lotta alle pagine cristiane su facebook fa parte della missione di Anonymous? 
La risposta è semplice: a far bannare la pagina non sono stati i veri Anonymous, ma Anonymous Italia, che è ben diverso. La pagina FB di Anonymous italia non è soltanto un gruppo di bimbiminkia che giocano su facebook, come li hai definiti tu. Anonymous Italia è anche un gruppo satanico, che invoca il demonio per scagliarsi contro Gesù e le pagine che lo lodano su Facebook, e agisce nello spirito dell'Anticristo. A loro non interessa la lotta contro il potere e la censura: vogliono impedire che il Regno di Dio scenda sulla terra attraverso il messaggio di Gesù e degli Illuminati Cristiani. Anzi, le loro azioni su Facebook sono guidate da Satana proprio con l'obbiettivo di distoglierci dalla realtà: ognuno di noi è responsabile di quello che facciamo, ognuno di noi deve smettere di usare le carte di credito, di essere materialista, di comprare nuovi iphone e nuove automobili, di guardare la televisione, di votare, etc. È così che si combatte il potere e le multinazionali, ed è con la preghiera che si combatte Satana. Di certo i governi non saranno tristi per la scomparsa di Risposte Cristiane, anzi, se ne rallegrano sicuramente. 

Vediamo allora quali sono gli elementi satanici di Anonymous Italia. Innanzitutto, il loro uso della tecnologia, seppur limitato a cliccare "segnala" su facebook (fare di più richiederebbe ben altre capacità mentali, ma se le avessero di certo capirebbero che Risposte Cristiane è una pagina che combatte il potere anch'essa, e non va segnalata ma sostenuta). La tecnologia e la scienza sono associate con Satana e con Prometeo, che hanno dato agli umani la conoscenza e le capacità tecniche, contrariamente alla volontà di Dio. In secondo luogo, utilizzano una maschera che è del tutto simile al volto di Satana: fateci caso.



La faccia di Satana è incastonata nelle ali spiegate di Horus, il dio satanico venerato tra gli altri anche dai massoni più famosi, gli Illuminati non cristiani, che rappresenta l'occhio che tutto vede, Lucifero. Le ali sataniche di Horus sono utilizzate anche dalle due più grandi organizzazioni massonico-sataniche del pianeta: la Federal Reserve e l'ONU.



Guy Fawkes, il tizio rappresentato dalla maschera di Anonymous Itlaia, è famoso per aver tentato di assassinare Re Giacomo (lo stesso King James della Bibbia più famosa e pubblicata nel mondo, la King James' Bible). È quindi sempre stato associato in Inghilterra con la blasfemia. Invece di sconfiggere il Re e le autorità con la preghiera, Guy Fakwes tentò di far saltare in aria il Parlamento, nel palazzo di Westminster, con grandi quantità di polvere da sparo. I più devoti cittadini inglesi, bruciano da allora l'effigie di Guy Fawkes come il simbolo di tutto ciò che è satanico e malvagio nel mondo. Satana e Guy Fawkes rappresentano la battaglia per la libertà e la ribellione contro Dio. 
Entrambi combattono Dio e le Istituzioni Cristiane perché secondo loro sono forze che rappresentano il potere e che vogliono obbligarci a seguire le loro regole, dirci in che maniera dobbiamo vivere, che regole dobbiamo seguire, che cosa dobbiamo fare con il nostro corpo. Non capiscono che senza Gesù questo pianeta nemmeno esisterebbe, e quindi è normale che dobbiamo obbedire a Lui e alla Chiesa Cattolica! Di certo la Chiesa Cattolica non è cattiva come i governi e le multinazionali, e infatti, a differenza di governi e corporazioni, non si è mai macchiata di alcun crimine. 
Per questo non dobbiamo seguire né la nostra volontà né quella dei governi e delle multinazionali: dobbiamo solo seguire la volontà di Dio. 

Nel Vangelo di Marco, ci viene raccontata una storia che ci mette in guardia da Anonymous Italia: quella dell'indemoniato di Geraseni. Attraverso di lui, Satana coniò il motto di Anonymous Italia «Il mio nome è Legione, perché siamo molti» (My name is Legion: for we are many). Di certo non fanno mistero di usare le parole di Satana, anzi, lo mettono addirittura nella home page:



L'evangelista Marco ci spiega che gli abitanti del villaggio, impietositi, avevano provato a curare l'indemoniato utilizzando i tradizionali rimedi cristiani contro le possessioni sataniche: legarlo con delle catene e dei ceppi di legno e picchiarlo forte con dei grossi e nodosi bastoni. Inoltre, così come Anonymous Italia, anche l'indemoniato compiva numerosi atti di autolesionismo, percuotendosi i testicoli con delle grosse pietre. Purtroppo Satana non voleva fuggire: evidentemente la possessione era molto forte. Decisero allora di chiamare Gesù. 

Fate attenzione alla storia perché è molto significativa: 
Marco 5 
1 Giunsero all'altra riva del mare, nel paese dei Geraseni. 2 Appena Gesù fu smontato dalla barca, gli venne subito incontro dai sepolcri un uomo posseduto da uno spirito immondo, 3 il quale aveva nei sepolcri la sua dimora; nessuno poteva più tenerlo legato neppure con una catena. 4 Poiché spesso era stato legato con ceppi e con catene, ma le catene erano state da lui rotte, e i ceppi spezzati, e nessuno aveva la forza di domarlo. 5 Di continuo, notte e giorno, andava tra i sepolcri e su per i monti, urlando e percotendosi con delle pietre. 

A questo punto Gesù inizia a conversare con Satana, che possedeva il povero sventurato, ed è lì che il demonio pronuncia le famose parole "we are Legion": 
8 Gesù, infatti, gli diceva: «Spirito immondo, esci da quest'uomo!» 9 Gesù gli domandò: «Qual è il tuo nome?» Egli rispose: «Il mio nome è Legione perché siamo molti». 10 E lo pregava con insistenza che non li mandasse via dal paese. 11 C'era là un gran branco di porci che pascolava sul monte. 12 I demòni lo pregarono dicendo: «Mandaci nei porci, perché entriamo in essi». 13 Egli lo permise loro. Gli spiriti immondi, usciti, entrarono nei porci, e il branco si gettò giù a precipizio nel mare. Erano circa duemila e affogarono nel mare. 

In questo modo Gesù, in un colpo solo, si liberò della legione di demoni e di ben 2000 porci: maiali che, a ben vedere, non erano innocenti vittime ma ben meritavano il castigo divino e la cruenta morte. Rappresentano, infatti, i seguaci della pagina Facebook di Anonymous italia. Gesù è un giudice severo, ma noi di Risposte Cristiane purtroppo ci lasciamo impietosire, specialmente di fronte a dei quindicenni che si divertono su facebook. Quindi non auguriamo loro una morte atroce, come ai porci maledetti uccisi da Gesù. Speriamo tuttavia che Gesù voglia mandargli almeno un raffreddore per quello che hanno fatto alla pagina dei nostri fans. 

Concludo con una buona notizia. È vero, in seguito al gravissimo attacco satanico che i nostri fans hanno subito, la pagina del fans club è stata bannata e ogni post rimosso e cancellato. Risposte Cristiane però non si arrende mai, e come sapete abbiamo dei contatti molto, molto in alto. Al nostro amico "segreto" è bastato fare una telefonata delle sue, e nel giro di pochi minuti FB ha riabilitato la pagina: non può esistere un social network senza una grande comunità di raccoglimento e preghiera cristiana. Ringraziamo quindi Papa Francesco, che ci ha messo a disposizione degli angeli informatici vaticani che sono riusciti anche a riportare online ogni post. L'attacco subito dagli atei e uominisessuali bimbiminchia è fallito. Siamo Risorti e adesso innalziamo Inni, Salmi, Lodi, Jaculatorie, canti, Rosari a josa, Preghiere, etc etc a Nostro Signore Gesù Cristo che vive e regna per tutti i secoli dei secoli Amen. Il bene ha vinto sul Male! Sia Lodato Gesù Cristo!
Cliccate quindi numerosi "mi piace" su Risposte Cristiane Fans Club, fate capire ai satanisti che chi ha vera Fede non si sconfigge così facilmente! 

Profundo Martinez


112 commenti:

  1. Perché la chiesa non dona tutto quello che ha ai bisognosi visto che predicate tanto la condizione spirituale e non quella materiale?e perché avete distrutto tante religioni precristiane 'portando il verbo di cristo'?a me sembra questo come lo chiamate voi 'satana'..non c è nulla da dire,tanto vi prendete per ifondelli già da soli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa ha venduto tutti i lingotti d'oro per salvare la vita ai migranti durante l'ultima visita di Papa Francesco a Lampedusa, non hai fatto caso?
      Adesso spetta a noi donare tutti i nostri averi al Vaticano per dargli modo di ricomprarli...

      Elimina
    2. ma che ti sei fumato il cervello? non so come sono finito su questa pagina, ma trovo che non dicano niente di veritiero, non si può prendere alla lettera la bibbia se no faremmo lo stesso errore che hanno fatto gli ebrei, crocifiggendo infatti cristo. (rispetto gli ebrei e non ho niente contro di loro, sia ben chiaro!) poi perchè dovremmo far ricomprare i lingotti alla chiesa? ti sembra forse povera? oltre a questo, leggere la bibbia è la cosa più giusta e ragionarci sopra e di dovere. non si posso estirpare dei testi senza leggere il contesto, sia temporale che sociale! spero che apriate la mente e andrete a leggerla, e non affidarvi a parole vuote e anzi, che deviano dalla giusta strada!

      Elimina
    3. Ora c'è lo stratagemma "Papa Francesco" che fa zittire tutti facendo riacquistare valore, UMILTA' e dignità alla chiesa..

      Elimina
    4. non dubito che lo farà anche coi sardi, intanto l'ha fatto coi filippini

      http://www.meteoweb.eu/2013/11/super-tifone-haiyan-il-papa-dona-150-000-dollari-del-vaticano-per-aiutare-le-filippine/237635/

      Elimina
  2. Non ci posso credere che quelli di Anonymous siano così stupidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatti non è andata così...

      ~NewAnon~

      Elimina
    2. Ti spiego in breve visto che sennò passiamo come delle bestie che si divertono a far chiudere una pagina religiosa, a dir la verità questi tipi qui hanno postato una foto che faceva vedere come la statua di cristo era sopravvisuta al disastro nelle filippine, la signora MAFALDA admin della pagina scrisse :<< Be cosa sono in confronto 10000 mila vittime alla salvezza della statua del re detentore? <3. >>

      Elimina
    3. mai quanto te che ci credi

      Elimina
    4. quindi non vi piaceva quello che hanno scritto e avete deciso di censurarli...

      Elimina
    5. Sono stati avvisati ripetutamente di modificare il post, al loro decimo rifiuto ci hanno presi anche in giro e li è partito l'attacco

      Elimina
    6. allora hanno ragione a dire che siete dei bimbiminkia permalosi...

      Elimina
    7. io non posso credere che crediate ai post del blog

      Elimina
    8. SIGNORI, ATTENZIONE: QUI SI TRATTA DI QUALCOSA DI MOLTO PIU' GRAVE, CIOE' DI PLAGIO: SU QUESTO SITO SI DISPENSANO CONSIGLI LONTANI DAL CRISTIANESIMO E PRIVI DI FONDAMENTO. DI FATTO SI TRATTA DI UNA SPECIE DI SETTA BLOGGIZZATA DI ESTREMISTI CRISTIANI. QUINDI INVITO TUTTI I CREDENTI PRATICANTI A PRENDERE LE DISTANZE DA QUANTO SI DICE QUI. SPERO CHE LE AUTORITA' COMPETENTI INTERVENGANO AL PIU' PRESTO PER OSCURARE L'INTERO BLOG, IN QUANTO POTENZIALMENTE FORVIANTE AD ESEMPIO PER I MINORI. E ANCORA INSISTO NEL DIRE CHE E' TUTTO FALSO: LE SCRITTURE A VOLTE NON SONO TRATTE DA TESTI CRISTIANI. ALTRE VOLTE SONO INTERPRETAZIONI DELIRANTI CHE POTRANNO ESSERE SMENTITE DA QUALUNQUE VERO RELIGIOSO. ATTENZIONE A NON CADERE IN QUESTA TRAPPOLA.

      Elimina
    9. Non c'hanno capito un cazz

      Elimina
  3. sinceramente sono tutte stronzate... -.-" ammettete com'è andata realmente e non fate come se foste Adam Kadmon perfavore...

    ~NewAnon~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come è andata realmente? è vero che li avete censurati solo perché non eravate d'accordo con quello che scrivevano?

      Elimina
    2. Non è che non eravamo d'accordo.... ERA RAZZISMO tutti erano d'accordo per eliminare la pagina

      Elimina
    3. ma davvero? LOL
      SVEGLIAAAAA e voi sareste i paladini della giustizia???
      Aprite gli occhi e collegate il cervello!

      Elimina
    4. noi non siamo i paladini della giustizia abbiamo solo difeso persone e ideali diversi dai loro...le persone di quella pagina sono contorte dall'ignoranza...pensaci

      Elimina
  4. Da sempre la religione ha fermato il progresso della società, non mi stupisco di questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente con te, basta studiare un po di storia! ma non la religione, ma i sui concetti e dogmi. Le religioni dovrebbero aprire la mente e leggere apre la mente, leggere la bibbia non può far male, ma ascoltare dei tizi che non dimostrano chi sono, se hanno studiato teologia o no, non può far per forza bene. sopratutto vedendo questo blog e le cose che dice!

      Elimina
  5. io sono un'anonymous...non sono l'emissario del diavolo ma di un popolo che cerca la libertà e la verità..io come tantissime altre persone...i titolari della pagina RISPOSTE CRISTIANE FANS CLUB hanno scritto in un post che la statua di gesù e sopravissuta al disastro rispetto a 10.000 persone che in confronto non sono nulla alla salvezza della statua...ora ditemi !! patetici ignoranti...voi ci temete perchè diciamo la verità e non potete controllarci...ecco a voi la prova http://i.imgur.com/JMJkhsm.jpg...noi siamo ovunque noi siamo chiunque e non potete fermarci A N O N Y M O U S. ah proposito.. di niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti fare un upload dell'imaggine con maggiore risoluzione? Thanks

      Elimina
    2. basta andare sulla pagina facebook di Risposte Cristiane Fans Club, quel post è ancora là

      Elimina
    3. siete sul serio dei bimbiminkia, e neanche tanto svegli

      Elimina
  6. La legione verrà presto anche qui, expect us!

    T E S T E D I C A Z Z O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentite il rullo di tamburi ? è la marcia di anonymous che si avvicina

      Elimina
    2. Ma ce la fate?
      Segaioli invasati.....

      Elimina
    3. Il fatto che Anonymous Italia non capisce come questo sito sia una trollata mi fa capire che il quoziente intellettivo dei suoi iscritti arriva FORSE a quello di Bruno Vespa (per Anonymous Italia: non è alto, ma basso). Dovreste anche far bannare pagine come Umorismo Becero, Demotibational Italiano, Il peggio di Internet by Frullo, Cyanide&Happyness ecc ecc. Imparate qualcosa megalomani.

      Elimina
    4. C&H NO!
      Comunque devi ammettere che, trollata o non trollata, la battutina sui 10000 morti se la potevano tranquillamente risparmiare.

      Elimina
  7. L'ignoranza è una brutta besta cristaccio maledetto... e questi di anonymous sò più ignoranti dei bigotti de merda, madonna ciupacapra.

    RispondiElimina
  8. Se Anonymous è il diavolo fiero di essere un demone (in quanto loro acerrimo sostenitore) e combattere le coglionate che imbecilli ipercattolici pseudomedioevali come voi scrivono. Raffaele Mancoletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Mancoletti, 'acerrimo sostenitore'! Buon vecchio Freud! Lei deve essere una persona veramente acerrima!
      Prof. Gerri

      Elimina
  9. Se gli anonymous sono diavoli ben lieto di essere un demone, contro chi, con la scusa di essere unti dal Signore, vedono solo i cazzi loro e vogliono portare l'intera umanità nel medioevo più profondo. We are anonymous, we are a legione, expect us. Raffaele Mancoletti (come vedete i demoni si firmano anche dato che non temono il potere spirituale) :D

    RispondiElimina
  10. Brutto quando qualcuno si firma con nome e cognome eh? cancellate i commenti? vi dispiace forse sapere che qualcuno non teme ne voi, ne la vostra chiesa, ne il vostro pseudopotere? Ripeto: Raffaele Mancoletti, onorato di essere un informatico e un sostenitore di Anonymous.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'avette letto con attenzione questo blog? ma siete convinti che sia un blog ipercattolico medioevale? ma voi non avete un quoziente intellettivo basso, siete allo stadio precedente la scimmia ancestrale, i miei gatti sono più arguti: fatevi delle seghe ma ingoiate il vostro sperma se no andrete all'inferno! fate il sangiunaccio con il mestruo e offritelo agli amici! fatevi una tisana con un tampax usato! studiate l'armonia degli addominali di cristo sulla sindone! penso che faccia più danno una sola persona buona ma priva di intelletto (come voi) che non mille intelligenti e malevoli!! ma avete chi vi paga per lavorare? e non fate danni? io gente poco intelligente come voi l'avrei licenziata in tronco (sono un datore di lavoro e assumo solo persone argute). informatico? sai fare un software e non sai leggere? o forse è peggio proprio non capisci perchè hai un "IF" "TITOLO = SITO CRISTIANO" THEN "IL SITO E' VERAMENTE CRISTIANO" e quindi non c'è bisogno di leggere quello che dice. sei di quelli che credono agli articolo su LERCIO o sul FALLO QUOTIDIANO e rispondono scandalizzati. complimenti a chi ti da lavoro!

      Elimina
    2. Onorato di conoscere un pirla del tuo calibro che non riconosce una trollata nemmeno se gliela si spiega.

      Elimina
    3. Ecco spiegato il ventennio, quello cominciato nell'a.d. 1994: l'elettore medio si firma con una X per restare anonymous.
      Test di Wechsler all'entrata dei seggi, SUBITO.

      Elimina
  11. Risposte cristiane è un emerito blog, e lo dico da cristiana. Un emerito blog del c**o! Ma non vi rendete conto di cosa scrivete? Il mio parroco (non giovane) ha la mente più aperta di voi, siete medioevali. e il vostro estremismo mi ricorda l'Islam. Con tanto di guerra santa annessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, e poi dicono di non aver mai commesso alcun crimine con la loro religione, come se la storia e i fatti fossero inventati come per esempio la bibbia

      Elimina
    2. ma davvero dite? non avete mai sentito parlare di ironia???

      Elimina
  12. Se queste sono cazzate, beh... , quelle di questo blog sono molto peggio!!!
    ~NewAnon~

    RispondiElimina
  13. We are anonymous, we are a legion, we do not forgive, we do not forget, EXPECT US.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poveri pecoroni. hanno confuso la retta via per la via del retto. aiutiamoli, d'altronde so' giorni de confusione

      Elimina
    2. ahahahahahahahahahahah miticoooooo

      Elimina
  14. Ragazzi questo blog mi fa morire.. devo farmi il nodo al cazzo ogni volta che lo leggo per evitare di pisciarmi nei pantaloni dal ridere. Grande abilità nel dare un tono serio e credibile alle argomentazioni, con pezzi di scritture presi e estrapolati dal loro contesto.. continuate così staff di risposte cristiane ma non fatevi beccare dagli esegeti o ermeteuchi veri che sennò vi spellano vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che è pieno di imbecilli che non capiscono l'ironia e la satira... sono come quelli che insultano su spinoza.it , ma che problemi mentali hanno? sono bigotti peggio dei cristiani!

      Elimina
  15. Remember remember the fifth of November

    RispondiElimina
  16. E poi, scusate un attimo:
    1) dite che la maschera usata da "anonymous Italia" sia demoniaca, però difendete Anonymous "mondiale". Sapete che la maschera di Guy è la stessa per tutti? Quindi agite secondo vostre preferenze?
    2) dite che chi usa la tecnologia è il diavolo: quindi lo siete anche voi? (Ovviamente sò già benissimo che un certo Volpe, avvocato di Bari, sta dietro di voi, salutatemelo e ditegli che lo ho sempre nel mio cuore :D)
    3) che cazzo c' entra My name is legion con we are a legion? un bel corso di inglese non lo potete fare? costa troppo alle tasche del vaticano?
    4) stò diffondendo a manetta le vostre puttanate, denunciatemi pure o fatemi scomunicare. Se mi fate scomunicare, all'inferno, almeno farò 4 chiacchiere con persone intelligenti (i compagni di anonymous visto che siamo tutti diavoli) e non con ignoranti che si arrampicano sugli specchi.
    Raffaele Mancoletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Raffaele, sono Moreno, il fondatore del blog "Risposte Cristiane".
      Anche a nome degli altri Illuminati Cristiani, innanzi tutto permettimi di dire che siamo profondamente dispiaciuti per questo malaugurato disguido che ha provocato una vivace diatriba tra i nostri fan e il vostro gruppo di anonimi.
      Spero solo che il senso della carità cristiana e della pazienza alla fine prevalga e spenga ogni velleità bellicosa.
      Detto questo, vorrei farti presente, riguardo al fatto che tu puntualizzi una serie di obiezioni, che non ci può essere un'unica linea nell'esegesi, perché il Disegno di Dio è troppo complesso per poterlo discernere nei dettagli, e troppo grande per poterlo abbracciare in un'unica visione. Perciò, in linea generale, le contraddizioni tra un interprete delle Scritture e un altro, non devono sorprendere, e neppure le contraddizioni espresse dal medesimo esegeta, da una volta a un'altra, devono sorprendere. Del resto, se fai caso ai discorsi del Papa (di un qualunque Papa, adesso per esempio ce ne sono ben due vivi) noterai che si contraddicono l'un con l'altro, e spesso anche con sé stessi. E dire che il Papa è infallibile! Lo sai che è infallibile, vero? Lo ha stabilito un Papa, Pio IX. E poiché il Papa è infallibile, ciò che ha stabilito quel Papa, il dogma dell'infallibilità papale, deve essere vero. Sono sicuro che adesso questo concetto ti sembrerà più chiaro.
      Dunque caro, non avertene a male se non rispondo alle tue obiezioni, ma sono superate già per principio, dal momento che come studiosi di Teologia ed esegeti non siamo tenuti ad essere coerenti. Sappi comunque, che molto spesso le nostre esegesi sono dettate direttamente dal Signore. Ci sono testimoni che possono raccontare come a me sia apparsa un'areola attorno al capo, mentre scrivevo le risposte ai nostri affezionati lettori. Quindi ciò che trovi scritto qui è, in buona parte, Parola di Dio...
      Che Gesù riversi su di te la Sua benedittanza, e ti guidi sulla Retta Via.

      Elimina
    2. Da quando sono stato convertito dalle tue parole, Fratello Moreno, e non sono più un maledetto ateo comunista, ho finalmente raggiunto la pace interiore. Non più insulsi ragionamenti logici completamente privi di vero significato perchè ancorati solo alla nostra esistenza terrena e quindi a un punto di vista da cui partire per arrivare ad una qualsiasi conclusione, logica e in quanto tale limitata. oggi finalmente posso "sentire" grazie alla fede sipirata dalle tue parole la verità che mi si propone unica e completa nella sua interezza e globalità, priva di assurdi punti di vista e di logica: PURA FEDE! e di ciò ti sarò eternamente grato. la fede va al di là della ragione e non richiede coerenza logica, esigenza dei meschini razionalisti indegni dell'amore di cristo e della benevolenza con cui a loro ti rivolgi. solo per questo miracolo che hai operato su di me mi senti di chiedere a gran voce: MORENO SANTO SUBITO!!

      Elimina
  17. i diavoli sono i vostri cervelli che sono andati in fumo appena siete nati! conosco buoni cristiani che vivono veramente nell umilta e si che li rispetto! ma voi predicate un altra religione, quella della follia! io credo in anonymous e spero che presto, anche in modo violento se le parole non servono, tutto questo finisca. Fanculo la vostra statua del vostro fottuto redentore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma magari questo bloog è un emerita trollata

      lo spero

      Elimina
  18. "La chiesa cattolica non è cattiva come i governi e le multinazionali, e infatti, a differenza di governi e corporazioni, non si è mai macchiata di ALCUN CRIMINE."
    Ma dio porco dimostrate anche di non conoscere la storia oltre ad essere ottusi.
    We are the Anonymous
    We are a Legion
    We don't forgive
    We don't forget
    Expect Us

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi legge questo blog capisce bene chi è ottuso e chi non lo è. Voi di Anonymous ci state facendo una pessima figura

      Elimina
    2. Anonymous, oltre che per l'ormai chiaro e provato episodio di razzismo, ha ragione ad attaccare pagine Cattoliche in quanto la Chiesa Cattolica è sempre stata sostenitrice di valori e di sistemi politici ben lontani dall'attuare l'ideale di libertà che Anonymous cerca di promuovere. Ad esempio, tanti sono gli episodi storici di censura ed eliminazione fisica, spesso senza nemmeno trovare una scusa plausibile, di personaggi ''scomodi'': Giordano Bruno è quasi scontato come esempio. Nella storia moderna la Chiesa Cattolica ha sempre appoggiato quei sistemi politici che andavano contro la libertà individuale, ovvero i governi di estrema destra (non voglio dichiarare un ideale politico né mio né di Anonymous, in quanto non lo conosco abbastanza approfonditamente). E' noto che Pio XII sostenne, nemmeno troppo velatamente, i campi di concentramento in Croazia gestiti da Cattolici, costruiti ai fini dell'eliminazione dei Cristiano-Protestanti serbi. E' noto che molti gerarchi nazisti riuscirono a scappare verso l'America meridionale imbarcandosi travestiti in navi di vescovi, grazie al consenso del Papa. E' noto che Papa Giovanni Paolo II era stretto amico s sostenitore del dittatore Pinochet.
      Gli esempi potrebbero essere infiniti e lascio il compito di elencarli a chi è più competente di me in materia di Storia.
      Non si discute la libertà del professare una religione, ma, da sostenitore del principio historia magistrae vitae, credo sia stato ormai già dimostrato che la Chiesa Cattolica è politicamente a sfavore delle libertà individuali; non intendo dare colpa di ciò al singolo cristiano, che rispetto seguendo il principio di libertà di parola e pensiero, ma alla Chiesa Cattolica in quanto istituzione secolare.

      Elimina
    3. Il mio commento non voleva essere una risposta a questi qui sopra, ma ammetto di non essere molto pratico di Blog.

      Elimina
  19. salve a tutti, io non sono nè un anonymus nè un attivista anticristiano nè tantomeno un cattolico praticante, sono solo una persona con gli occhi bene aperti che si pone delle domande e cerca delle risposte. Senza dubbio gli illuminati sono custodi di verità che noi ignoriamo totalmente e sono felice, pur non essendo credente, che questi illuminati cristiani si siano messi a disposizione e che rispondano alle domande così alacremente. Io voglio capire in cosa credere senza condannare nessuno.Si è parlato di contatti solidi con i "piani alti", si è anche parlato di illuminati e massoni cattivi che sono al governo e venerano satana. Tutti noi sappiamo che oggi intercorrono ottimi rapporti tra chiesa e stato, come spiegate dunque questo binomio Dio-satana? che rapporti ci sono tra il vaticano e il gruppo bildenberg? caro illuminato cristiano, ho condiviso molti dei tuoi propositi, come quando hai suggerito di non abusare della tecnologia,di astenersi dal voto..ma trovo discordanti queste teorie con il fatto che i "buoni" e i "cattivi" convivano e deliberino del nostro avvenire insieme pacificamente. spero in una risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che dici tu è propaganda giudeocristiana veicolata dal Vaticano e dalle lobby ebraiche/cristiane che dominano il mondo . Le banche , le multinazionali e tutto il sistema capitalcomunista che ci domina è guidato dai gesuiti , dai cattolici che insieme ai loro amici giudei dominano tutto e tramano contro l'ateismo e la libertà . La sessuofobia è l'arma più potente dei giudei e dei cristiani . Il sesso è rivoluzione , il sesso è la base della società sana , naturale , libera , diversificata e per questo da fastidio a giudei e cristiani che vogliono una società fondata sul dogma innaturale e criminale dell'egualitarismo sociale e totale che può basarsi solo sulla sessuofobia , perchè il sesso è basato sulla diseguaglianza e così è giusto che sia , perchè questa è natura , ma a cristiani e giudei la natura non piace e per questo hanno bisogno di infettarci con le loro porcate paranoiche e sessuofobiche e questo anche i loro amici politici comunisti , capitalisti o le varie Caritas e gruppi di " solidarietà" a spese deli cittadini , o i vari coccolanegri che abbiamo e che rompono le balle con la storia dell'egualitarismo insieme alle lobby clericali con i loro dogmi .

      Mentre io penso che Darwin aveva ragione , la scienza che è stata ostacolata ultimamente dalla religione ( pensiamo anche a Einstein , un cristiano di origine ebraica che diceva che la scienza è inferiore alla volontà di Dio ... ) ha ragione . Non esiste nessun Dio misericordioso , esiste solo la natura con le sue leggi e la selezione naturale .

      La selezione naturale ha condannato i primitivi credenti nel paranormale come africani e indigeni mentre la civiltà occidentale ha saputo usare la ragione , svelare l'inganno religioso e tramite l'ateismo costruire la società più avanzata , migliore e fondata da persone più intelligenti ( mentre la religione e le superstizioni non ti fa pensare , ed è per questo che gli africani o gli indigeni hanno un QI bassissimo ) .

      Come Darwin diceva la civiltà occidentale ( gli italiani sono al livello degli africani quasi , gli arabi sono meglio ... ) , o meglio quella angloamericana è la migliore , e si merita di dominare su quelle meno avanzate .

      Il volere distruggere questa selezione tramite le stronzate religiose e il politicamente coretto , pensiero che costituisce un cattolicesimo fondamentalista " laicizzato" e tutte le stronzate buoniste , missionarie e la propaganda antioccidentale ecc non sono altro che tentativi da parte degli antidarwiniani( o loro eredi : antirazzisti , antisatanisti , antimaterialisti , antispecisti , fascisti , comunisti , liberali ecc ) ovvero dei fanatici cattolici e religiosi per governarci tramite l'ignoranza . Ma l'ateismo prevarrà e òle stronzate finiranno . Io personalmente do la mia parte , sostengo l'UAAR , faccio quel che posso contro la diffusione della propaganda dei clerici , di fogna Nuova , della Caritas o delle Acli , diffondo il darwinismo e la verità sulle religioni e sono fiero di essere un'ateo e materialista in tutto e per tutto : egoista , cinico , razionalista , obiettivo , antiegualitario , antibuonista , antifondamentalista sempre e comunque .

      Elimina
    2. penitenziagite fratelli! pentienziagite! il giorno del giudizio è vicino! effettuate atti di costrizione e di preghiera. io mi faccio incatenare a una croce di legno in modo che la mia amata possa abusare a suo piacere dei miei genitali prosciugandomi le gonadi con contrite poppate. tengo un rosario appeso al pene eretto e se cade per mia mancanza, ella può godere a frustarmi le piante dei piedi e a mordermi i capezzoli. la croce e il rosario: cristo e la madonna sono così sempre presenti al nostro piacere e al nostro dolore. pentenziagite anche voi! perchè ci sono fratelli destinati a soffrire poichè non vedono con gli occhi dela fede: adamo e eva sono stati creati già adulti giusto? e così l'universo è stato creato 6000 anni fa come dicono le scritture, ma già vecchio di 13,8 miliardi di anni fa, come una meravigliosa equazionie che non parte dall'origine degli assi, ma appare nel piano con assegnato un ben definito stato iniziale completo di tutte le sue derivate. è l'equazione perfetta creata da nostro signore 6000 anni che fa include (nelle condizioni iniziali) tutta la scienza, dalle teorie di Daarvin, alla relatività, al bosone di higgins, fino alla teoria delle stringhe e ai buchi neri. (sulle stringhe ho qualche perplessità: come mai le scarpe si slacciano sempre? occorre studiare ancora perchè la grandezza del nostro signore matematico non può incorrere in errori)
      benedittanza a tutti voi credenti e miscredenti

      Elimina
    3. Parole Sante e Lubrificate!

      Elimina
  20. vi è mai passato per la testa che questa pagina sia una trollata?

    e per favore levate: a papa francesco piace questa pagina, lui come i predecessori son troppo intelligenti per accettare ste cose

    dai mi stupisce che tanti qua che si ritengono geni non ci arrivino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma:
      se non è una trollata allora è vero che a papa francesco piace
      se è una trollata perchè levare ciò che fa parte della trolata?

      Elimina
  21. Grandi ! 88 ! Sieg Heil ! Cloro al Clero ! White Power !

    RispondiElimina
  22. SATANA REGNA ! BASTA CON LE CAZZATE DI CRISTIANI , GIUDEI E NEGRI E LE LORO VITTIMIZZAZIONI PARANOICHE , NON SANNO COGLIERE MANCO L'IRONIA QUESTI ADORANTI DEL NULLA ASSOLUTO ! WHITE POWER ! HEIL SATAN ! 14/88 , 666 !

    RispondiElimina
  23. cazzate medievali nel 2013, ammirevole

    RispondiElimina
  24. il cristianesimo è caduto ancora più in basso di quanto sapessi
    pensieri medievali nel 2013 non sono una bella cosa
    sono dispiaciuto per tutti i credenti che si privano di comodità e piaceri per ... nulla :-)

    --un bimbominkia che sa usare il cervello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è invece direi che è proprio il cervello che manca, leggi tutto con attenzione dagli addominali di cristo al bere sperma per non spargerlo ...
      sei proprio un bimbominkia, magari il cervello che hai ci provi a usarlo tutto ...
      ma come dice nostro signore beato te perchè sarà tuo il regno dei cieli. la parlo mancante (spirito, te lo scrivo perchè magari poi ti fuma il cervello per capire cosa manca) puoi iterpretarla come intelligenza, come arguzia (quella sicuramente è zero) e come alcol (anche quello forse ti farebbe bene) ed avresti l'approvazione di nostro signore che ha ottenuto ettolitri di vino dall''acqua fin da bambino (ematuria?)
      che la benedittanza ti accompagni

      Elimina
  25. Siete tutti pazzi qui, evito di bestemmiare giusto perché non voglio segnalazioni.
    Non si può. Che problemi avete??

    RispondiElimina
  26. Il problema non è se queste pagine sono ironiche o meno (io personalmente, da ateo, le trovo divertenti anche se a mio parere le dotte citazioni bibliche sono spesso decontestualizzate e/o interpretate in maniera quantomeno discutibile, se non spesso del tutto erronea, palesemente) ma mi sorge il dubbio: se sono ironiche è blasfemia allo stato puro e può avere un seguito di fanatici che mettono in pratica tutte le fesserie contenute nel blog; se non sono ironiche (e la cura dei dettagli mi fa propendere per questa soluzione) è un loro problema e conoscendo abbastanza le sacre scritture mi sa che un posticino all'inferno se lo sono già prenotato. Continuate così...

    RispondiElimina
  27. Hei trolls, per sbaglio vi manca la pagina facebook? http://pho.to/4AbIn/original
    A quanto pare le segnalazioni di face funzionano BD
    *Ophion*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi siamo anonymous e siamo contro la censura.... LOL

      Elimina
    2. My name is Ophion
      Your argument is invalid

      Elimina
    3. Cari Anonymous, non vi insulterò, non perderò tempo a darvi dei cretini, degli idioti, degli stupidi, ecc... anche perchè facendolo offenderei solo tali onorabili (a vostro confronto) categorie e anche perchè non faccio certo di tutta l'erba un fascio e suppongo non tutti voi siate dello stesso stampo (o almeno spero).
      Quando ormai più di un anno fa capitai su queste pagine mi accorsi subito che era una trollata megagalattica (che per altro ha mietuto molte altre vittime oltre voi e anche più importanti) e in un momento particolarmente difficile della mia vita l'apologia della bestemmia di Jerry Calman e Moreno (in un commento sul boyscout onanista, non lo dimenticherò mai) mi fecero talmente tanto ridere che per star così bene non mi sarebbe bastato un blister di antidepressivi, non so a quante persone ho fatto legere quel commento e tutti (cattobigotti compresi) ne hanno riso.
      Sono gay, sono sempre stato credente, ho sempre avuto un rapporto profondamente conflittuale tra il mio essere e la mia fede ma questo blog (e la pagina fan) mi hanno aperto gli occhi, non certo per le menate di Moreno & co. o per le cazzate scritte sulla pagina FB ma perchè, con la loro abilità nel ribaltare "le scritture" e dissacrare qualunque cosa mi hanno fatto capire che il mio problema non esiste, che la fede è diversa dalla dottrina e, incredibilmente, mi hanno fatto ritrovare la mia fede.
      Voi avete visto i commenti blasfemi, razzisti o offensivi ma vi siete soffermati a cercarne le fonti (tra l'altro presenti tra le pagine amiche)? No, suppongo di no altrimenti aivoglia a lanciare OP... sono sicuro che i cattotalebani, gli omofobi, i razzisti e fascisti vari (quelli veri) vi ringraziano di cuore.
      Un ultimo pensiero lo dedico a Moreno e quanti altri hanno gestito questo Blog e la pagina FB nel caso gli "Anonymous" siano tanto ciechi da continuare la loro "santa lotta contro i troll" invece di prendersela con chi l'odio lo sparge a piene mani tutti i giorni.
      Grazie, grazie Moreno, Guidobaldo, Mafalda, Don Fecondo e tutti gli altri. Mi avete fatto ridere fino al punto di avere le lacrime ma soprattutto mi avete aiutato a capire che se Dio esiste è qualcosa di ben diverso da quello che c'è scritto su un fottuto libro. Spero che questa mia testimonianza serva in piccola parte a ripagare i vostri sforzi.

      Elimina
    4. Cretini sono un tizio qualunque che vi ha segnalato per conto suo e di nessun altro. Ma chi li conosce quelli di Anonymous? mi bastano le leggi di Facebook per farvi bannare. Fatevi una vita al posto di inventare complotti..
      *Ophion*

      Elimina
    5. Assicuro tutti i fratelli che la masturbazione mentale fa bene al cervello (lancio qui una grida per una analisi delle scritture al fine di trovarne prova).
      può darsi che divertirsi ad approfindire il significato che potrebbe essere nascosto nelle scritture sprechiamo il nostro tempo. sicuramente al pari di chi gioca a scacchi o fa la settimana enignistica invece che dedicarsi al prossimo; noi ci divertiamo a usare (malamente) o meno la testa. quelli come ophion che preferiscono usare la testa che hanno in mezzo alle gambe per ragionare non essendo in grado di produrme sperma, non sono in grado di provare piacere. l'unico godimento che rimane loro è ostacolare il godimento altrui: bannare può essere una buona soluzione. lasciamo quindi a questi fratelli frustrati questa unica possibile via per il piacere: riaprire una nuova pagina sarà banale (come vedo capita spesso a pagine amiche che hanno riaperto decine di volte).
      rivolgiamo loro tutto il nostro amore cristiano e apriamo degine di pagine in modo da consentire loro questo piccolo piacere!
      Nell'occasione, siccome vedo che molti criticano le nostre interpretazioni come blasfeme, ricordo a tutti che le scritture non sono appannaggio di nessuno, non appartengono agli ebrei, non appartengono ai cattolici, non appartengono agli ortodossi, non appartengono ai protestanti, non appartengono ai mormoni, non appartengono a noi. chiunque può interpretarle come gli aggrada: sicaramente nel medioevo le minoranze che hanno interpretato in modo diffrente sono state bannate e anche fisicamente; se le minoranze erano donne sole, sono state messe al rogo; oggi vengono pateticamente bannate.
      Oggi, però le chiese con diverse interpretazioni convivono civilmente: chiunque può vivere con i suoi affini una chiesa che vuol dire semplicemente "assemblea" di coloro che credono insieme; anche arrogarsi il termine cattolico che vuol dire semplicemente "universale" e non ha quindi nessun significato religioso, è un po' presuntuoso, visto che nel mondo esistono altre chiese numerose e quella che preferisce chiamare dio col nome hallah è molto più numerosa di quella cattolica. nessuno ha quindi diritto di venire ad insegnarci come si leggono le scritture: le critiche possono essere accettabili se seguono un metodo (più avanti ho visto che c'è che non condivide e cita le scritture a riprova). i mormoni hanno una interpretazione moltto particolare ma non mi risulta che cattolici integralisti vadano a bannargli le pagine internet!.
      benedittanza a iosa a tutti i fratelli e a tutte le pagine bannate da chi non è in grado di farne una sua.
      se la cosa è possibile chiedere agli admin, d'ora in poi, di aggiungere una regola di motodo agli interventi e di non accettare commenti critici non strutturati secondo il metodo.

      Elimina
  28. QUESTO BLOG E' CREDO LA PIU' GRANDE STUPIDATA CHE IO ABBIA MAI VISTO, CITAZIONI DECONTESTUALIZZALE LA PAROLA E FARNE SCEMPIO COME FATE IN QUESTO BLOG E' UN INSULTO! VI CONSIGLIERE DI USARE LA VOSTRA CONOSCENZA PER FARE QUALCOSA DI PIU' COSTRUTTIVO E PIU' SENSATO CHE STAR QUI A SCRIVERE STUPIDATE STORPIANDO LA MORALE CRISTIANA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, già gli ho fatto chiudere la pagina facebook, segnaliamo anche questa via blogger e annichiliremo pian piano la loro libertà di diffamazione.
      *Ophion*

      Elimina
    2. Bravi fate chiudere pure Lercio, Spinoza.it e il Fallo Quotidiano!

      Elimina
    3. caro ophion, se esitesse l'anima la tua avrebbe il volume di un attributo riproduttivo rinsecchito, il mio dio non esiste e con la mia morte la mia coscienza svanirà nel nulla essendo cablata in un pezzo di carne (il cervello) che smetterà di essere irrorato.
      spero invece che il tuo dio miracolosamente estragga dalla tua carne e dalle tue connessioni neurali quella che chiamate anima e che ti mandi per l'eternità dive meriti per le evidenti caratteristiche del tuo modo di esistere (io non aspiro ala vita eterna).
      come è scritto in testa a diverse pagine facebook, "per ogni pagina atea e antireligiosa bannata ne nascono dieci nuove. contimuate così ...".
      PS.:studia legge, o se non sei in grado parla con un amico avvocato: così capirai cosa vuol dire diffamazione. se pensi che questo blog faccia diffamazione, si può affermare che non sai cosa vuol dire (ovvero sei inglorante): questa non è diffamazione questa è deduzione (non è diffamazione neanche la frase in testa perchè parte dal concetto che l'anima non esiste).
      benedittanza a iosa sulla tua povere commessioni neurali sul branco di premi nobel con cui ti accompagni.
      mi firmo solo con le persone normali, mi perdonerai ma da quendo quelli che parlano con amici immaginari possono circolare liberamente è meglio stare attenti.

      Elimina
    4. Il problema sostanziale sta nel fatto che non me ne frega nulla di quello che hai scritto, che peccato /:
      Ok, lo ammetto, qualche risata mi ce la sono fatta. Penso di averci dato abbastanza importanza :D
      *Ophion*

      Elimina
    5. siano tutti felici che abbiate intezione di togliervi dagli attributi e smettere di imbrattare le pagine di questo blog

      Elimina
    6. Non vi preoccupate, sono già imbrattate e di tanta materia organica anfibia :D
      *Ophion*

      Elimina
  29. Avete davvero una bella fantasia.Grazie per le risate

    Mi rivolgo a chi è responsabile di questo sito, invece di scrivere cazzate per guadagnare qualche momento sotto i riflettori non potete veramente uscire di casa e fare qualche opera di carità per chi ha davvero bisogno di un' aiuto?

    Addio.

    RispondiElimina
  30. Miei cari anonimi, io non vi odio: sono cristiana e, in quanto tale, amo tutte le creature di Nostro Signor Dio, perfino voi! Ma vi prego di lasciare la via della perdizione in cui siete stati inculcati, perché vi porterà di certo a grandi mali come la blasfemia, il multiculturalismo e l'omosessualità (non per niente "anonimus" viene da "ano" "onomus" = "in nome dell'ano"). Io stessa in passato ho rischiato di peccare di omosessualità quando, masturbandomi vogliosamente, immaginavo di trovarmi a letto con Scarlett Johansson, mentre i nostri capezzoli turgidi e sudati si strusciavano a vicenda e le nostre umide lingue indugiavano tra quelle parti di cui solo l'uomo dovrebbe godere! Ma il mio parroco mi ha convertita, convincendomi a ricevere la sua santificante acqua della vita nella mia gola peccatrice, e dopo la sua quella di tutti i seminaristi. Com'è grande l'amore di Cristo, oh Gloria al Nostro Signor Gesù Bambino!!!
    Vi prego, cari anonimi, fuggite dalle tentazioni, evitate come la peste tutti coloro che vogliono indurvi al peccato! Fuggite dai bimbiminchia, da Giacobbo, dagli animali con lo zoccolo diviso, i maiali, i gamberetti, gli omosessuali, i bisessuali, le banche, la droga, gli atei, i comunisti, gli ebrei, i musulmani, i transessuali, i piddini, le moschee, gli ogm, le figurine di Gullit e le canzoni degli Ape Escape!!!
    Chinate il capo a terra e piegatevi più che potete, aspettando devotamente la venuta di Cristo! Perché Cristo presto verrà, miei cari, verrà proprio in mezzo a noi, sappiatelo!!!

    Devotamente china
    Rosalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimani china, quella posizione può tornarmi utile.
      Ps: Anymous non c'entra nulla.
      *Ophion*

      Elimina
  31. Cari fratelli, io l'ho sempre saputo, infatti "anonymous italia" è l'anagramma di "satana il mio nyou", dove "nyou" in Scaramantico antico significa "pastore dal potere di grayskull". Dunque l'inclinazione satanista è fuori da ogni questione. Che la luce a basso consumo di Cristo illumini le loro menti ottenebrate e tutta Eternia.
    Viva Dio, Viva gli Illuminati Cristiani e Viva i Masters, i dominatori dell'universo.
    Dixi

    RispondiElimina
  32. Oh anonymous italia di stocazzo, avete rotto le balle. Non v'è bastata l'epica figura di merda? Volete scavarvi ancora di più la fossa? E chi dice che i creatori di sto sito-troll dovrebbero spendere meglio il loro tempo, voi state commentando con fraseggi immensi ogni singolo articolo?

    in questo momento provo una vergogna assurda per voi tutti. Altro che chinarsi a Dio o a Satana o a mia sorella, autofustigatevi dopo ste minchiate! E bannate pure sto sito giusto per far perdere ancora più credibilità al gruppo anonymous e farvi escludere dall'associazione!

    Mo' bloccatemi anche l'account visto che v'ho voluto aprire gli occhi.

    andiamocene tutti in figa.

    RispondiElimina
  33. ho conosciuto giusto oggi il vostro blog qualche ora prima di scoprire sta boiata di anonymous e devo dire che è splendido!!

    Grasse risate ed una ricercatezza che ad una prima occhiata (o seconda, o terza, o quarta, se sei un nonnobimbominkia...) l'impatto è davvero molto aulico, devoto e . . . Cristiano.

    Splendido!!

    Complimenti a voi, e Complimenti agli anonymous,
    ma quelli veri!!!

    Un Abbraccio forte

    RispondiElimina
  34. Babbo, qua stanno a cacá fori dal vaso, ti pigliano pe i culo! ps fulminali tutti che poi brindiamo col mestruo!

    RispondiElimina
  35. Conta di piu' una statua che la vita.di tante persone?Ma vergognatevi,non siete neanche dei veri cristiani.A quale setta di psicopatici appartenete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spett. Anonimo 24 novembre 2013 23:47, da vero e buon cristiano quale io sono, credo lei sottovaluti l'importanza del culto e dell'adorazione dei simboli cristiani, in questo caso la statua del Cristo. Il Cristianesimo è fondato sulla preghiera, e le rappresentazioni sacre sono fondamentali per essa. Invito lei, e tutti i commentatori, a dare serenamente il giusto peso alle cose.
      Cordialmente,
      Prof. Gerri

      Elimina
  36. ma questi qui che non riconoscono una notizia vera da un troll quando vanno a votate, contano quanto me? dopo aver lottato da giovane per la democrazia nella scuola, aver preso manganellate nei cortei per fare avere a questa gente del diritti, comincio a pensare che se il livello è ancora questo, abbiamo anticipato i tempi storici: un bel dittatore che pensa per loro ù l'unica soluzione (e a me mi tocca fuggire all'estero ...)

    RispondiElimina
  37. L'attacco di anonymous e' la reazione delle gerarchie vaticane a questo blog. Del resto chi ne sa un minimo sa perfettamente che anonymous italia e' pesantemente infiltrato dai provocatori delle autorita' di polizia italiane.

    RispondiElimina
  38. fratelli anonimi, fate sul serio? sul serio, non riuscite a decifrare il contenuto di questo sito? spero che le preghiere dell'illuminato fratello moreno vi ricordino e che Qualcuno interceda per la vostra comprensione.

    RispondiElimina
  39. Illuminati... trovo molto discutibile il fatto che vi facciate chiamare così, cosa dovreste essere?delle guide? citando la bibbia (visto che a voi piace molto farlo) Gesù ha detto: Non chiamate nessuno sulla terra vostro padre, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è nei cieli. 10 Non vi fate chiamare guide, perché una sola è la vostra Guida
    Questo dovrebbe essere un sito che aiuta le povere anime cristiane, volete prenderci in giro? vi rendete conto del male che può portare se una persona prende troppo seriamente queste pagine?Avete anche detto che non siete cristiani ma laici, con che diritto allora chiamate questo blog risposte cristiane?
    Ed è troppo facile scrivere che i commenti saranno soggetti a moderazione! perché si blocca qualunque tipo di dibattito o discussione che potrebbe esserci.
    Questo è un blog per quelle persone che si rigirano le sacre scritture a proprio piacimento in modo da trovare delle scusanti per mettersi il cuore in pace, per far zittire la loro coscienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in Cristo, l'appellativo di "Illuminati" deriva dalla Luce del Signore che scende su di noi quando ci riuniamo per preparare le risposte ai quesiti che i lettori del blog ci rivolgono. Senza quella Luce che ci viene direttamente da Dio e che illumina le nostre menti, non potremmo dare risposte pienamente conformi alla Parola del Signore Gesù.
      Benedittanza a fiumi.

      Elimina
    2. Caro fratello in cristo, certo è che le parole dei nostri esegeti vanno prese sul serio! è grazie alle parole di Moreno che sono tornato sulla retta via e posso onorare la mia fede partecipando a questo blog. è grazie alle parole di Moreno che decine di fidanzate di amici adesso ingoiano e non sprecano più il seme e, devotamente, sapendo di fare cosa grata al signore, lo fanno anche più volte al giorno!
      se anche grazie alle parole di thomas giovani segaligni dedicheranno maggiore attenzione al tempio della loro anima (è già circolano voci di apertura di palestre assiciate alle parrocchie ...) penso che non possa non essere considerato un miracolo del signore!
      ed è grazie alla parola di joseph se gli inganni della scienza vengono disvelati ai fedeli,
      purtroppo invece falsi esegeti propugnano il male sobillati dal demonio:sesso a soli fini procreativi e umiliazione al piacere che il signore ha creato apposta per noi, offesa e vilipendio di persone a cui il signore ha fatto dono di con una diversa sessualità confondendo la pervesione dell'uomo con ciò che dio ha voluto e creato.
      non è qui che devi cercare pericoli per chi crede nelle cose che il signore ha illuminato per i nostri esegeti!
      esistono peraltro decine di chiese evangeliche dove non esistono sacerdoti nominati dall'alto: sono le comunità a scegliere chi legge e spiega la bibbia durante le riunioni religiose.
      questo blog è aperto a chiunque senta il richiamo della voce di cristo senza distinzione di indirizzo chesa o nazione: potrai trovare risposte e domande più vicine alla chiesa cattolica che è solo una della tante chiese, ma non tutte le risposte devono essere cattoliche: sicuramente sono invece tutte risposte cristiane e da qui il nome del blog.
      se ti lascerai andare alla sostanza dei contenuti che gli esegeti riescono a estrarre per noi dalla bibbia grazie alla luce del signore che illumina per loro i passi che più si addicono di volta in volta alla migliore risposta (illuminati è un participio passivo: non sono loro ad aver scelto di esserlo è il signore che ha guidato su di loro la sua luce!), potrai sentire anche tu il fervore ed il calore che gli esegeti hanno trasmesso a me.
      benedittanza su di te e sui nostri esegeti che riflettono su di noi la luce del signore!

      Elimina
  40. Io mi domando: c'é davvero qualcuno che prende sul serio le parole scritte quassù? Siete davvero cosí capre da non capire che é tutta una burla? Farei una proposta di legge per castrare tutti quelli che hanno un QI inferiore a 80, così da evitare che possano generare altri deficienti come loro. Consa direbbe in proposito la Bibbia?

    Saluti, Stefano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in cristo Stefano, la tua proposta è di indubbio interesse e merita attenta analisi. di primo acchito mi vengono in mente le parole di gesù cristo nostro signore che ha detto "beati i poveri di spirito perchè di essi è il regno dei cieli".
      se impedissimo a loro di riprodursi il regno dei cieli resterebbe desolatamente vuoto e nostro signore si ritroverebbe triste e solo come ai tempi dell'antico testamento in cui, causa il peccato originale, nessuno poteva raggiungerlo: come ci raccontano i testi sacri era sempre incazzato probabilmente per la depressione dovuta alla solitudine e tendeva ad infliggere notevoli punizioni ai poveri unami coinvolgendo anche quelli non colpevoli (pensa a sodoma e gomorra, per i sodomiti capisco, volevano conoscere carnalmente gli angeli ospiti dell'unico devoto rimasto, ma i gormiti cosa avevano fatto?).
      è d'altra parte evidente non solo dalle parole del dio sceso in terra, ma dall'arguzia che si vede aleggiare sopra le teste dei credenti che nostro signore non ama circondarsi di pensatori e d'altra parte questi ultimi (vedi ad esempio quel senzadio di odiffredi) preferiscono rivolgersi al demonio che evidentemente da loro maggiori soddisfazioni.
      mi viene quindi da dire che l'evirazione dei poveri di spirito non sarebbe cosa grata al signore.
      d'altra parte, nel suo imperscrutabile disegno, nostro signore ha ritenuto giusto fare nascere, ad esempio, in un corpo maschile animi femminili e viceversa e li ha benedetti (leggi nel primo post come Bagnasco abbia dato l'eucaristia a Luxuria); allo stesso modo ha deciso che i poveri di spirito si moltiplicassero e infestassero la terra come la cocciniglia sulle radici di un'albero e sull'intero fusto portando il pianeta a rischio di estinzione.
      guardando più in piccolo, d'altra parte, cosa sarebbe questo blog senza gli interventi dei poveri di spirito?
      lasciamo quindi loro i doni che ha fatto loro nostro signore, attrbuti ripriduttivi sempre attivi (come dice il detto, la mamma degli stolti è sempre incinta) e libertà di muovere la lingua prima di aver acceso il cervello (per la categoria più elevata, la maggior parte pare non ne siano dotati, ma questo non è essenziale alla riproduzione).
      lasciamo anche a noi l'indubbia soddisfazione di poterli prendere a calci negli attributi qualora dovessimo incontrarli: una sana e sincera contrizione prima di addormentarci e un atto di dolore ci rimetterebbero comunque l'anima in pace col signore.
      mi riprometto comunque di approfondire ulteriormente il tema e chiedo un contributo a chiunque voglia rifletterci.
      ricordo, come già detto in altro post, che nostro signore aveva comunque affrontato il problema dei poveri di spirito cercando di moderare in parte tale lacuna trasformando l'acqua in vino: sicuramente un moderato abuso di bevande ottenute da fermentazione può aumentare lo spirito nel sangue di chi non ne è dotato e questo con la benedizione di nostro signore!
      benedittanza a tutti inversamente proporzionale al numero di neuroni attivi dei nostri amati poveri di spririto.

      Elimina
  41. Che cattiveria, far chiudere la pagina facebook, in quei giorni mi sono sentita cosi smarrita e sola, vi piacerebbe che qualcuno segnalasse la vostra di pagina? perchè non pensate alle persone come me che in quella pagina trovavano conforto e amore?

    RispondiElimina
  42. io sono un anonymous non un emissario del diavolo, ne altre cazzate del genere, noi siamo per la liberta e per la veragiustizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Vera Giustizia è nelle mani del Signore, caro fratello Anonimo.

      Che la benedittanza di Gesù ti ricopra, densa e abbondante.

      Elimina
  43. Non ho fatto ammeno di leggere tutto...
    Faccio parte di Anonymous ne seguo l'ideale e purtroppo siamo a conoscenza della pagina Anonymous Italia, come dite voi tale pagina é gestita da 15enni, e come tale si puó capire la stupidità quale l'ingenuità di tali, porgo le mie scuse a nome di Anonymous Italia, ricordate che loro non sono veri Anonymous ma solamente bimbi minchia che vogliono giocare con il potere attribuito, Anonymous vuole la libertà di parola e di pensiero e non capisco come e perché abbiano fatto una cosa del genere... Prenderemo i necessari provvedimenti...
    We don't forget!

    RispondiElimina
  44. Ma dioporco quante stronzate, la libertà prima di tutto cazzo!! libertà di ognuno di fare quello che vuole senza che altre persone si sentino offese e robe del genere.
    La libertà di uno finisce quando inizia quella di un altro, è difficile capirlo?!?!?!
    Diocristo avete torato proprio la minchia con questo blog e questa pagina facebook del cazzo.
    E che cazzo.

    ~LulZV~

    RispondiElimina
  45. Metto questo commento nella totale imparzialità dal momento che sono un credente, oltre che essere un sostenitore di Anonymous. Ma chi gestisce questo blog sembra poco informato sulla storia di Guy Fawkes, che da quanto leggo da questo articolo viene bollato come satanista.... Guy Fawkes poteva essere quello che volete, ma di certo non un satanista. Guy Fawkes era un CATTOLICO "Guy Fawkes (York, 13 aprile 1570 – Londra, 31 gennaio 1606) è stato un militare e cospiratore inglese.
    Noto anche sotto gli pseudonimi di Guido Fawkes (talvolta scritto anche Faukes o Faux) e John Johnson, era membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglesi" http://it.wikipedia.org/wiki/Guy_Fawkes quindi era un cattolico come voi....

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.