Cerca le Santissime Risposte

sabato 14 novembre 2015

Chi non è con me è contro di me (Mt 12:30)

Cari Fratelli in Cristo,
dopo i vili attentati accaduti ai nostri cristiani cugini d’oltralpe, non è tempo di avere paura e di chiudersi in casa a pregare per la propria lurida pellaccia, perché Dio non vi salverà da questi tagliagole: Dio non aiuta i pavidi e i codardi (Ap 3:16 «Così, perché sei tiepido, né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca»)! Ma come già successo in passato, è giunta l’ora di reagire, perché questi infedeli hanno già minacciato Roma (“Dopo Parigi, tocca a Roma!” hanno detto), ed è compito di ogni fedele cristiano difendere il – vero! – Santo Padre, vicario di Cristo in terra!

È ora, quindi, che ogni fervente cristiano, munito di coltellina, scenda per strada e sgozzi ogni empio mussulmano che gli capiti sotto mano: sia esso donna, vecchio o bambino – perché sempre cani infedeli rimangono!
Il vero Santo Padre
Oppure, armatevi con un’arma da fuoco (preferibile un AK-47, ma in alternativa può andar bene pure una Beretta, facilmente reperibile sul mercato nero), recatevi al quartiere mussulmano della vostra città e sparate all’impazzata sulla folla del mercato; e se dovessero rispondere al fuoco – cosa abbastanza probabile in una comunità tanto violenta che le armi girano alla luce del sole –, non abbiate timore a farvi scudo dei corpi degli atei che vi circondano. Se però, per ragioni di coscienza, non avete fatto il militare e quindi non sapete caricare neppure un revolver, prendete pure i bambini atei, che non vanno a catechismo, imbottiteli di esplosivo e mandateli in moschea a farsi esplodere al grado di “Cristo è grande!” (e se i piccoli atei dovessero rifiutarsi di gridarli, potete sempre farlo voi con un megafono, così da tenervi fuori dalla portata della deflagrazione, mentre pigiate il pulsante – e così addio anche al piccolo miscredente!). Cari fratelli in Cristo è ora di reagire! QUESTA È GUERRA! (SANTA!)

P.S. Mi preme ricordare ai ferventi fratelli della parrocchia che questa sera, presso i locali dell'oratorio, sarà presentato il primo corso di autodifesa cristiana, organizzato da me e da don Felice dopo i recenti eventi parigini. Durante la prima lezione (gratuita) verranno dati primi rudimenti di autodifesa cristiana, e presentata la struttura del corso, diviso in 8 moduli:
 – tecniche di autodifesa (rudimenti di karate, Krav Maga, capoeira, sirtaki e tecniche di Hokuto)
–  lotta corpo a corpo
–  principali armi da difesa (da taglio e da sparo)
– attacco all’arma bianca (baionetta e arma corta)
– armi da fuoco (porto d’armi, custodia e manutenzione, tiro al miscredente, aspetti legali )
– produzione casalinga di esplosivi casalinghi (polvere da sparo, plastico artigianale, sintesi della nitroglicerina )
– preparazione di ordigni artigianali (bombe-carta; bottiglia Motolov, bottiglia cola-mentos)
– rudimenti di guerriglia urbana
L'iscrizione (200,00 € + IVA per modulo; 1500,00 € + IVA corso intero) è libera per ogni iscritto ai registri parrocchiali che si è confessato durante l'ultimo mese; gli altri parrocchiani possono iscriversi, previa confessione di tutta la famiglia, ma senza beneficiare dello sconto del 5% sul costo dell'intero corso. Per i fedeli extraparrocchiani è richiesto il certificato di battesimo.
P.P.S. Per informarvi su iniziative simili organizzate nella vostra parrocchia, non abbiate timore a rivolgervi al vostro parroco di fiducia.

Eusebio

11 commenti:

  1. Amici, mi fate sempre fare grasse risate e vi ammiro tantissimo, i migliori troll di sempre. Detto questo stavolta forse avreste fatto meglio ad evitare, una percentuale sempre crescente di popolazione ha doti intellettive variabili tra il trilobita ed il crostaceo (guarda caso sono quelli che inneggiano alla nuova crociata), ed il vostro post potrebbe diventare virale ed essere preso alla lettera da costoro, nonostante la palese assurdità del post io non porrei limiti alla stupidità umana... Ricordo un'intervista a Costanzo in cui rivelò di aver smesso di invitare al suo show i vari Mago Otelma, Mago Gabriel ecc. perché nonostante lo facesse per percularli quelli traevano vantaggio e legittimazione proprio dalle comparsate, chiaramente agli occhi dei loro utonti. Pensateci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione caro fratello anonimo in Cristo, il primo sciroccato potrebbe venire su queste pagine e non cpire che noi condanniamo fermatene ogni tipo di violenza non cristiana.

      Elimina
  2. Nostro Signore ha detto (Dt 13,16) "allora dovrai passare a fil di spada gli abitanti di quella città, la dovrai votare allo sterminio con quanto contiene e dovrai passare a fil di spada anche il suo bestiame". Vogliamo esimerci?
    I fratelli in Cristo Francesi, da bravi cattolici, sono andati a Raqqa a fare il loro dovere nel nome della vera fede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono nuovo ma a dire il vero spero vivamente che stiate scherzando, nonostante ciò è uno scherzo pessimo. Avete una mente un po preclusa e se veramente pensate queste cose vi garantisco che siete sulla strada larga, quella sbagliata insomma. Gesù ha detto che è venuto a mettere la spada, la spada è la parola di Dio, non confondete le persone. Giovanni disse che il Verbo è Dio, il Verbo è presso Dio, e il Verbo è semplicemente Amare. Poi se volete potete anche misurare la sua grandezza, ma per fare questo dovete avere una mente un pò abile. Prendiamo un singolo essere umano, esso ama in modo diverso. Ama il padre e la madre, il figlio il fratello, l'amico, la sua amante e lo sconosciuto, 7 modi di amare, sette spiriti. Adesso, ogni uno di voi è in questa condizione, è capace di amare, ma questa è solo una particella subatomica dell'amore, quindi adesso contate per tutte le particelle subatomiche di cui è composto l'universo e potrete calcolare la grandezza di Dio. Non so per quale motivo sottovalutiate così Dio, puo tutto, ti pare che abbia bisogno di mandare ad uccidere altri? Potrebbe Dio stesso far morire all'istante chiunque e tutto l'universo mondo, perché Dio può tutto. Ricordatevi che Dio ha dato il libero arbitrio, se voi uccidete, levate la possibilità di cambiare a chi uccidete. Chi credete di essere per levare ciò che Dio ha dato? Voi giudicate, ma Dio solo può giudicare, state attenti ai vostri demoni.

      Elimina
  3. Decisamente un po' fuori luogo, visti i fatti.
    In ogni caso si tratta di incitamento all'odio razziale, che è un reato punibile penalmente oltre che civilmente. Se fossi in voi, eliminerei questa parte senza pensarci troppo.
    Complimenti per le citazioni bibliche comunque, sempre molto azzeccate, non dev'esser facile trovarle/inventarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Anonimo in Cristo, non esiste odio raziale perchè non esistono razze: Dio ci ha creati tutti uguali, ed a tutti ha dato la possibilità di accettare il Cristo come Salvatore e redimersi nella grazia; chi la rifiuta, rifiuta la salvezza e spreca il suo tempo mortale su questa terra; meglio aiutarlo ad affrettarsi per raggiungere la Geenna prima dei suoi concorrenti per accaparrarsi i posti migliori lontano dagli spifferi gelidi che spirano dai luoghi dell'eterna salvezza!
      Le citazioni non sono merito di noi esegeti: le ha già inventate tutte Nostro Signore fin dalla notte dei tempi, noi suoi umili portavoce troviamo solo le Sue parole più adatte alla situzione del momento.
      Benedittanza!

      Elimina
    2. Caro figliolo non essere blasfemo! I negri sono una razza, e molti di loro sono cristiani; al contrario, molti "bianchi" sono islamici, e, cioè, adoratori del demonio. Noi non potremmo mai dire di fare del male a un nostro fratello. Al contrario i mussulmani ci uccidono e vogliono convertirci, cioè traviarci dalla retta via che porta a nostro Signore, per cui noi non facciamo altro che ripetere, parafrasandole, le sue parole (Dt 13:7-10):

      "Qualora il tuo fratello, [...] t'istighi in segreto, dicendo: «Andiamo, serviamo altri dèi», []..., tu non dargli retta, non ascoltarlo. Il tuo occhio non ne abbia compassione: non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. Tu anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte"

      Piuttosto, fratello, unisciti alla Guerra (Santa)! Vieni da me in parrocchia ad iscriversi al corso di autodifesa cristiana, questo sabato ai primi dieci iscritti diamo in regale una t-shirt con scritto "Gesù ti ama"

      Elimina
    3. Io spero che tu non sia veramente un Don, altrimenti la tua parrocchia si trova un demone a professare. Uno dei comandamenti non dice non uccidere a meno che non ti mettano un dito nel naso o ti diano un pizzicotto al dito, dice NON UCCIDERE senza se e senza ma, a meno che tu non creda di poter aggiungere ciò che non è scritto, in tal caso ti consiglio di leggerti l'avvertimento di Giovanni alla fine dell'Apocalisse, se tu fossi pronto a poter aggiungere me ne sarei accorto, ma non puoi, prima devi abbattere tutti i tuoi demoni caro mio.
      Siete tutti servi di un'altro dio, un dio che stà per morire, un dio di carta, un dio che avete sempre in testa e nella mano, fate in funzione di questo dio e aspettate la ricompensa, questo dio è il danaro, ma grazie a Dio stà per scomparire definitivamente. Se non credete che il danaro sia il demonio, vi ricordo il 666, che è un numero d'uomo e allora vi invito a cercare questo numero nelle scritture. Ma vi do un'indizio, andate a vedere quanti erano i sicli d'oro che re salomone riceveva ogni anno. Non uccidere è il patto che Dio ha fatto con l'uomo, prima ancora di Mosè, il patto stipulato con Noè, l'avvertimento dato a Caino. Noi siamo discendenti di Caino così come di Seth. Se non ci credete guardate nelle discendenze, Enok e Lamek sono i due testimoni. Non inneggiate alla violenza nemmeno per scherzo.

      Elimina
  4. Vorrei aggiungere che; prima un infedele raggiunge l'aldilà e meno tempo avrà su qesta terra per commettere nefandezze invise a nostro Signore.
    A cascata, meno peccati commessi significano, per l'anima dell'infedele, una punizione più lieve negli inferi (purtroppo essendo stato infedele in vita gli inferi sono una certezza).
    Ancora a cascata il fatto di aver contribuito ad abbreviare i giorni mortali dell'infedele ed avere quindi alleviato le sofferenze di un'anima, si configura come una buona azione nel nome del Cristo il quale nella sua onnipotenza altro non potrà fare che aumentare il premio per l'anima del Cristiano che ha eliminato degli infedeli.

    Benedittanza a iosa

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti vedo che conosci pienamente gli insegnamenti di Gesù. Gesù è morto nonostante avesse la potenza per liberarsi, è morto per un'idea, quella di salvare tutte le anime. Gesù era ebreo e predicava tra i gentili perché sapeva che Dio non fa distinzioni, siamo tutti sue creature, ma in verità non è morto perchè aveva accettato la morte per una giusta causa, quindi accettandola l'aveva sconfitta. Tu vuoi uccidere quando è un comando non farlo, fai l'opposto di Gesù e ti ritieni un suo seguace, e in più ti aspetti una ricompensa. Cosa sei, un cane agility che dopo il percorso aspetta il biscottino? Chi serve Dio lo fa per scelta senza aspettarsi nulla in cambio, ma questo non si evince da quello che scrivi. Chi stai servendo?

      Elimina
  5. Mi chiedo se l'ironia esista in alcune regioni d'italia, e questi commenti rispondono di no

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.