Cerca le Santissime Risposte

giovedì 27 ottobre 2011

Un cristiano può ingoiare il seme altrui?

«
Gentile Moreno,
io e il mio migliore amico abbiamo entrambi sentito la vocazione per il sacerdozio, e di comune accordo siamo entrati in seminario.
Qui abbiamo tanti fratelli devoti a Cristo, ma la nostra amicizia è rimasta particolarmente intensa, e solo tra noi due condividiamo anche i momenti di riflessione e di rilassamento nei quali talvolta sfoghiamo gli ardori sessuali con la masturbazione.
Abbiamo letto con la massima attenzione tutti i chiarimenti che hai fornito su questo argomento, e ci atteniamo con scrupolo ai tuoi insegnamenti. C'è però un particolare di cui non siamo del tutto sicuri.
Tu hai spiegato che il seme non deve assolutamente essere versato. Per evitare di commettere questo peccato, quando ci masturbiamo io e il mio amico beviamo ciascuno lo sperma dell'altro. È corretto fare così? Non facciamo reciprocamente sesso orale, perché questo sarebbe un atto omosessuale, condannato dalle Sacre Scritture. Solamente, ingoiamo vicendevolmente lo sperma, per amore fraterno, come Davide e Giònata.
Rimango in attesa del tuo illuminato consiglio, che Gesù ti guidi sempre,
Stefano
»

Caro Stefano,
tu fai riferimento alla storia biblica di Davide e Giònata: Quando Davide ebbe finito di parlare con Saul, la vita di Giònata s’era legata alla vita di Davide, e Giònata lo amò come se stesso. Saul in quel giorno lo prese con sé e non lo lasciò tornare a casa di suo padre. Giònata strinse con Davide un patto, perché lo amava come se stesso. Giònata si tolse il mantello che indossava e lo diede a Davide e vi aggiunse i suoi abiti, la sua spada, il suo arco e la cintura. (1Sa 18,1-4). 
Davide e Giònata si amarono profondamente l'un l'altro, e la loro fu essenzialmente una relazione spirituale tra due uomini. La Bibbia tuttavia non dice se loro condividessero qualche attività sessuale o ingoiassero l'un l'altro lo sperma.

Nel dubbio, per essere sicuri di non peccare sarebbe preferibile che ciascuno di voi ingoiasse il proprio sperma. Non c'è peraltro alcun problema se volete masturbarvi insieme, fintantoché evitate di toccarvi l'un l'altro nelle parti intime.

Con i più fervidi auguri per la vostra santa vocazione in Cristo,
Moreno

188 commenti:

  1. La semeterapia, così chiamata la pratica medica di bere lo sperma, era in uso già in tempi remoti in oriente.
    Secondo alcuni studi la longevità di alcune donne asiatiche sarebbe imputabile all'uso comune di ingoiare sperma durante un rapporto orale.
    La filosofia orientale ritiene che il rapporto dei due amanti si intensifica per merito di questo "scambio" di fluidi corporei.
    A lungo andare, secondo questa teoria, i due coniugi si fondono in un unico corpo.
    Un aforisma, attribuito al dio della medicina, Asclepio, recitava "una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo".
    Lo sperma contiene molti elementi essenziali per la salute umana: magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi.
    Trattandosi di proteine umane, vengono assimilate totalmente dall'organismo. Allo sperma sono attribuite moltissime proprietà curative: è un ottimo antidepressivo, tonificante, immunostimolante ed ansiolitico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giuditta, le tue sono parole sagge. Mi piacerebbe molto diventarti amico. Chissà?

      Elimina
    2. Zio ti apprezzo un botto!!

      Elimina
    3. Ma vi rendete conto che siete ridicoli??

      Elimina
    4. Mi offro come donatore di antidepressivo per signore e/o signorine :D :D :D

      Elimina
    5. Se mi dai il tuo indirizzo Giuditta ti mando ogni 3 mesi un bel litro di seme . Se lo preferisci stagionato basta che me lo fai presente ;)

      Elimina
    6. Amen Giuditta, Amen.

      Elimina
    7. sarebbe meglio carissmi ragazzi seminaristi di non fare i zozzosi

      Elimina
    8. Ragazzi riflettete e aprite i vostri occhi... Se considerate il seme tanto importante, non va versato, dunque sprecato o perso... ingerirlo risolverebbe il problema? Così il seme assolve forse la sua funzione? L'astinenza o la fai o non la fai... non vi sono vie di mezzo...Diceva Gesù "sì sì, no no, il resto appartiene al diavolo" e anche se quel passo nello specifico si riferiva al parlare l'insegnamento è chiaro: i compromessi non vanno bene! E poi riflettete anche su un'altra cosa... bere lo sperma di un altro uomo non può non essere omosessualità (e con questo non condanno gli omosessuali!). Che Dio ci illumini tutti nel cammino...

      Elimina
    9. Che il contenuto dello sperma sia del tutto naturale siamo d'accorso... e siamo d'accorto anche sul fatto che a molti possa piacere berlo... Potrebbe far bene e fare tutti gli effetti che hai detto... perchè no! Ma allora dimmi Giuditta, a quale dosaggio bisogna assumerlo? Quali sono i meccanismi di azione di ognuno dei componenti che hai citato? Potrebbero esserci effetti indesiderati? Esiste uno studio randomizzato e controllato in cui si dimostra che lo sperma ha effetto clinico se confrontato con placebo? No perchè se no sono solo fantasie...

      Elimina
    10. brutta bagascia zozzona , ma non ti fa schifo dire tante porcherie ? trovati un grosso cazzone e spalmatelo sulla figa

      Elimina
    11. Care sorelle e cari fratelli, è evidente che il caro Anonimo sia posseduto! Questo suo scagliarsi contro la Comunità non può essere la sua opera spontanea ma il frutto di un' entità occulta ! come aiutare questo povero essere che ormai si trova anni luce dalla retta via ? preghiamo per lui e se avrà il desiderio di incontrarci , invitiamolo ad inginocchiarsi proprio davanti a noi maschi in assetto di implorazione a bocca aperta. SICURAMENTE questo povero sciagurato riceverà quanto di più utile lo potrà aiutare a sentire quanto sia bello il contatto con ciò che tanto teme !

      Elimina
    12. Ahahah si chiama OMOSESSUALITA' REPRESSA...altro che sacerdozio :D

      Elimina
    13. ma questo é un sito che tira per il culo, vero?

      Elimina
    14. Ringrazio tutti per le sagge e illuminanti parole, ma, a questo punto, mi sorge un atroce dubbio: ingoiare lo sperma umano non può forse essere considerato cannibalismo????

      Elimina
    15. già, lo sperma a bene all'umore, peccato che faccia venire il cancro alla bocca...

      Elimina
    16. Io ho 50 anni e quasi tutti i giorni mi nutro di questi sublimi schizzi di misericordia e amore, dai miei partner, anche occasionali. Continuo a essere giovane nello spirito e nel fisico grazie a questo prezioso seme divino che tanti per ignoranza rinnegano.

      Elimina
    17. Ma scopare come tutti gli altri No??

      Elimina
  2. Lo sperma non è la vita, lo sperma è possibilità, per quanto riguarda la paura di rispettare ogni minimo dettaglio, indipendentemente dal proprio gusto personale, trovo assurdo annullare la storia così come farne un macigno da legare al collo, pratica usata da secoli e secoli da chi offusca i dettagli o ne corrompe l'anima stessa dell'essere e dell'esistere. Non condivido tale pratica tra maschi, non sono omofobo.

    RispondiElimina
  3. Dio ci mette nella merda ogni giorno e voi vi chiedete se le vostre pratiche di erotismo lo infastidiscono?
    Condannate gli omosessuali perchè anormali e bevete lo sperma altrui?
    Continuate a raccontare soprattutto a voi stessi come la coerenza e la logica vi porteranno alla salvezza eterna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo tranne che per una cosa: non è dio a metterci nella merda, nella merda ci mettiamo noi e Dio ci lascia il diritto di farlo... si chiama libero arbitrio...se guidasse tutto lui saremmo solo pedine e la vita non avrebbe senso... ma Dio è giusto e ripagherà ognuno di noi per ogni sofferenza.

      Elimina
    2. Siete davvero perversi. ...
      Delle 2 una: o è uno scherzo o siete da psicoterapia .... obviamente di gruppo

      Elimina
  4. hahaha bel blog-trollata :D non ridevo così tanto da anni :D

    RispondiElimina
  5. your reply is sick....the're just gay, get over it and let'em enjoy their life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are so right!
      I am totally against chrstian religion but I'm not gonna say it should be ILLEGAL (which is what they do with someone else's life styles, such as beign homosexual).

      Elimina
  6. E poi voi siete contro i gay ..:-| :))))

    RispondiElimina
  7. hahahaha credo sia la cosa più stupida che abbia mai sentito in vita mia e di cose stupide ne ho sentite parecchie. Prima di tutto se l' uomo o la donna soffrono di malattie sessualmente trasmittibili si rischia di mischiarle al proprio partner. In più vedo che lei accusa molto gli omosessuali anche perchè vanno contro la fede Cattolica. Ma la domanda che mi faccio io è perchè la Chiesa si schiera così tanto contro i Cattolici e invece lascia correre gli avvenimenti di pedofilia che ormai sono all' ordine del giorno soprattutto tra i parroci? E perchè non si da una controllata su tutta quest' autorità che si da di saper definire una cosa giusta da quella sbagliata. Perchè se vogliamo veramente rifarci a queste sacre scritture di cui voi parlate beh vedremo che la chiesa ha ben altre cose di cui preoccuparsi. Quindi evitiamo di fare i consiglieri dicendo un mucchio di cazzate. Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello,
      Mi risulta che anche alcuni preti, pedofili e/o gay, abbiano contratto malattie sessualmente trasmissibili.

      Il fatto, ovviamente, non dipende da quello che le altre persone dicono, ma da quello che essi stessi fanno.

      Quindi, perché accanirti così contro un blogger che analizza in maniera seria, divinamente ispirata ed esegeticamente corretta un libro che dovresti ritenere sacro ed al quale dovresti attenerti scrupolosamente?

      Fraternamente.

      A.

      Elimina
    2. "Esegeticamente corretta"? Senza parole!

      Elimina
    3. USCIAMO DA QUESTO MEDIOEVO DI STRONZATE, SIAMO NEL 2012!!!
      LEGALIZZATE LE UNIONI DI FATTO PIUTTOSTO!!!

      Elimina
    4. Carissimi,
      Sono allibito da queste risposte e dalla scarsa conoscenza delle Scritture dei tanti lettori e dalle offese al caro don Moreno il quale aiuta noi giovani a percorrere l'arduo cammino della vita.

      Elimina
    5. Il tuo amico don moreno fomenta e storpia le cagate che la chiesa tramanda!

      Elimina
    6. Celestino, l'arduo cammino della vita che devi apprendere è fatto di esperienze personali che vanno interpretate secondo i parametri della tua coscienza, fintanto che metterai la tua vita nelle mani di gente pericolosa che basa la propria autorità morale su un libro di favolette non avrai mai veramente vissuto, avrai solo sprecato il dono più grande che tu abbia ricevuto. Credi a me che non sono l'anticristo, tieniti lontano da questa robaccia, esci di casa è comincia a vivere!

      Elimina
    7. Vergogna profoda... Se siete gay non vi nascondete nei seminari per favore. CHE SCANDALO QUESTO PAESE.

      Elimina
  8. Risposte
    1. ahahahaahahahahaha a quanto pare si. AHAHAHA.

      Elimina
    2. Ahahahahah sono tutti MALATI!!! Viva i gay, le lesbiche, i transessuali e i bisex!!!!

      Elimina
  9. Mi devo complimentare per l'interpretazione letterale che date di non "versare il seme", da veri Testimoni di Geova o fanatici più che da Cristiani che interpretano alla luce dello Spirito le scritture, come facevano gli Apostoli.

    Quindi bere lo sperma non è un atto impudico e cosi come il fare la cosiddetta "orgia masturbatoria"? Però, che schifo di amicizia. Sono a dir poco disgustato sia dal racconto che dal fatto che in un seminario si pratichino delle cose del genere ma soprattutto dalla risposta.

    Signore pietà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello...
      E tu, che credi che il Cristo abbia letteralmente cambiato l'acqua in vino, o che abbia letteralmente resuscitato un paio di morti, o che abbia letteralmente moltiplicato pani e pesci, non sei come coloro che giudichi fanatici?

      Ogni messaggio, ogni testo, ha al suo interno un significato semantico che non può e non deve essere trascurato.
      In questo caso è giusto considerare corretto il ragionamento di Moreno, proprio in virtù di quell'amore cattolico (e quindi UNIVERSALE, ossia rivolto sia agli uomini che alle donne) che è peculiarità di Cristo.

      Fraternamente.

      A.

      Elimina
    2. hai perfettamente ragione :/ qui si supera davvero il limite della decenza...a parte il fatto di pubblicare stoltezze simili, ma quei due altro che seminaristi...

      Elimina
    3. "Sono a dir poco disgustato sia dal racconto che dal fatto che in un seminario si pratichino delle cose del genere ma soprattutto dalla risposta. "

      secondo te, da dove deriva la parola "seminario" ?

      Elimina
    4. Questo sito è un bluff. è una satira del cristianesimo e delle scritture ormai si è capito. Siete dei buffoni. Nessuno sano di mente può credere a quello che scrivete. Ripeto siete dei buffoni.

      Elimina
    5. Sono lo stesso che ha scritto la risposta iniziale.

      Credo che bisogna avere l'umiltà di non pretendere di giudicare quello in cui credo. Questo prima di tutto.
      Quindi no, non sono un fanatico, sono uno che cerca incessantemente e soprattutto come ti dicevo prima "interpreto" non interpreto letteralmente un bel niente.

      Per quanto riguarda la satira: spero veramente che sia puramente satira e non delle vere risposte; potrei ridermela se fosse satira (anche se francamente non è ben fatta perchè oltre alla sessuofobia c'è altro che si può satireggiare).

      Per quanto riguarda "l'amore cattolico", cerchiamo di non banalizzare le cose: non è di certo bere lo sperma ne fare schifezze del genere.
      Quindi Fratello, fraternamente ti chiedo di ragionare meglio.

      Elimina
  10. pervertiti come tutti i religiosi timorati di dio

    RispondiElimina
  11. Voi siete deviati, ma che schifo bere lo sperma di un altro maschio... Piu che timorati di dio, siete dei lesi in testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio bere il seme di una femmina

      Elimina
    2. quindi bere il proprio non fa poi così schifo...

      Elimina
    3. scusami, come lo bevi il "seme" di una femmina?
      auauauuaua
      ma chi ha dato appuntamento a tutti gli idioti su sto sito?
      la voce dev'essersi diffusa fra bigotti e ritardati!

      (mi viene davvero il dubbio che il blogger usi il suo tempo per pubblicare commenti per aumentare le risate, sarebbe la cosa più ragionevole)

      Elimina
    4. mi fate paura....la vostra mente mi fa paura i vostri pensieri mi fanno paura e dire che sono un satanista!!!!!

      Elimina
  12. ma come puo fare un essere umano a praticare la castità?? ovvio che chi si sente in colpa per una sana masturbazione,diventi a lungo andare, un pervertito rispetto a chi ha una sessualità normale!!! se volete salvarvi l'anima, pensate alle cose serie, (facendo del bene) non a queste sciocchezze!!!

    RispondiElimina
  13. siete dei cannibali!
    kg

    RispondiElimina
  14. Moreno è chiaramente antiCristiano e massonico.. oserei dire diabolico e ingannatore dei credenti più immaturi.
    Mi ero allontanato dalla dottrina cattolica ma leggendo tutto l'archivio blog di questo ateo travestito mi rendo conto che sbagliavo... le parole di Gesù riguardo i falsi profeti e i maestri d'inganno sono sempre più attuali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un blog di pervertiti...addirittura pure le ninfomani...si sta rivoltando il mondo....altro che Diluvio Universale...che indecenza

      Elimina
    2. fa tutto parte del piano massonico per distruggere le coscenze, la morale, i sentimenti, la spiritualità e soprattutto il CRISTIANESIMO e la religiosità..

      Elimina
    3. ...non perdetevi le ultime rivelazioni di Adam Kadmon... Mistero torna dopo la pubblicità!

      Elimina
    4. ...le nuove rivelazioni di Adam Kadmon, qui a Mistero... dopo la pubblicità!

      Elimina
    5. .... Ho perso la mascella da quanto sto ridendo! :D

      Elimina
    6. Anonimo numero 1, ti svelo un segreto:
      Gesù metteva in guardia dai falsi profeti, perché chiunque può approfittarsi degli altri dicendo che parla in nome di Dio.
      Ma se Dio non esiste, questo significa che tutti i profeti sono falsi profeti, compreso Gesù che tanto accusa gli altri!

      Elimina
  15. naturalmente pubblicate solo i commenti che non ostacolano i vostri scopi perversi e anti cristiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora perchè il tuo commento è stato pubblicato?
      Questo blog mi sembra molto aperto e liberale, a differenza della mentalità di tanti commentatori chiusi nella falsa etica del cattolicesimo odierno (e quello sì che è anti-Cristiano! )

      Elimina
  16. Ma dai è finto il sito, non può essere serio...

    RispondiElimina
  17. Beh io rimango sempre di più basita.
    Ma veramente siete seminaristi?Io credo invece che sia una menzogna o almeno lo spero.In caso così non fosse allora ve lo dico per favore: lasciate perdere la chiesa e amatevi alla luce del sole.
    La chiesa è fatta per i cristiani, per chi è timorato di Dio, per chi ha talmente forte la fede in Cristo che non sente alcun bisogno fisico di emettere pulsioni sessuali al fine di berne i propri frutti. Nè se proprio vogliamo dirla tutta la chiesa avrebbe bisogno di tutto questo sfarzo.
    Secondo me fareste meglio ad amarvi e abbandonare le spoglie ecclesiastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorella,
      proprio la Chiesa Cattolica è quella che impedisce alle persone di "amarsi alla luce del sole". E spesso, oserei dire, lo fa proprio all'ombra e nell'oscurità di un confessionale.

      Magari proprio tra preti e bambini, perché Cristo disse: "Amate i bambini", e loro, travisando, li amano.

      Ora ti chiedo, Sorella in Cristo, come puoi tu accettare una cattivissima e diabolica interpretazione delle parole di Cristo da parte dei preti pedofili, e poi accusare Moreno di non comprendere il vero messaggio cristiano?

      Con amore, che spero vorrai prontamente dimostrare, insieme alla sottomissione che una donna DEVE avere nei confronti dell'uomo, fraternamente ti abbraccio.

      A.

      Elimina
    2. Ma vai a sottometterti tu, nell'angolo, davanti al tuo cristo signore (de sta ceppa) prima di sparà cazzate...mi auguro che tu resti solo fino alla fine della tua misera vita, come DEVE essere...

      Elimina
    3. Fraternamente lo devi dire ai tuoi conoscenti e a quelli che,come te,non rispettano la Religione praticata dal tuo prossimo,di qualunque Fede sia. Mi fai solo pena!!! SERGIO 1938

      Elimina
    4. Caro Fratello Sergio Palumbo, temo che tu non abbia compreso come la Religione praticata dal Prossimo non sia alcunché intaccata dalla nostra profonda ispirazione cattolica. L'esperienza di bere il seme sicuramente non ti sarà mancata visto che provi il sentimento della pena, molto simile a quello dell'amarezza. Ora caro prostrati dinanzi al sacro pene di Nostro Signore Gesù Cristo e lambisci e succhia come una piccola zanzara il suo sangue, tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen caro fratello.

      Elimina
  18. uno dei tanti blog massonici di bestemmia .. ma questo è ingannevole perchè si finge adirittura cristiano

    RispondiElimina
  19. Ragazzi siamo seri, questo è EVIDENTEMENTE un blog satirico. Sapete bene quanto sono bravi i cristiani ed i cattolici veri a nascondere le proprie perversioni. Figuratevi se ne parlano in un blog!

    RispondiElimina
  20. il tutto può essere riassunto con la frase

    "nel dubbio

    ingoia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!
      RESPECT! :-D

      Elimina
    2. condivido, condivido, condivdo: Amen!

      Elimina
    3. :-( il guaio è che noi(omosessuali)lo ingoieremo volentieri ai maschi etero,ma loro non ci vogliono piu'!!Non siamo piu' di moda..E si che prima di tante emancipazioni ci usavano bene come scarico per vuotare i loro testicoli.Ora preferiscono usare qualcuno che magari finge e poi lo sputa o gli fa schifo!E noi non chiediamo altro che sottometterci a voi!!Lo sperma di altri omosessuali fa schifo...Solo il Maschio vero merita di essere bevuto e munto a dovere!!!Che sia benedetto colui che ancora pensa ancora di scaricarlo dentro di noi..Grazie!!!Non odiateci se vi amiamo cosi' tanto!

      Elimina
  21. Lemon party - mi sento fortunato

    RispondiElimina
  22. ma è la trama di nuovo porno?' "sacerdoti in dubbio?"

    RispondiElimina
  23. *la gente non sta bene*

    RispondiElimina
  24. Offro sperma a donne piacenti e compiacenti per pratica di ingoio e rallentamento dell'invecchiamento. Richiesta partecipazione e compiacimento.

    RispondiElimina
  25. solo una comento: AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

    RispondiElimina
  26. il problema è che bere sperma da un bicchiere presuppone comunque un atto di "versamento" del liquido nella cavità orale del bevente. per cui, caro Stefano, dopo esservi trastullati nelle vostre innocue ed ecumeniche pratiche della masturbazione, anche a doppia mano non è peccato, vi consiglio di utilizzare una cannuccia. in questa maniera non sarete costretti a versare il prezioso liquido nella vostra gola, e di conseguenza non commetterete un peccato imperdonabile di fronte a nostro Signore... aggiungo un piccolo consiglio estetico, del tutto innocuo, dal punto di vista religioso, ma con un effetto psicologico non trascurabile: abbiate cura di piazzare un ombrellino nel bicchiere e se lo gradite, durante le giornate afose, anche un cubetto di ghiaccio. Vi sembrerà di sorseggiare un ottimo drink e mentre sgranocchiate due salatini vi garantisco che otterrete un effetto "aperitivo" molto soddisfacente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahaha....muoio!!!

      Elimina
    2. adesso vomito davvero

      Elimina
    3. Mi sto sbellicando. Ho scoperto oggi questo blog e mi sto divertendo come poche volte!

      Elimina
    4. Io _ nel dubbio _ devotamente consiglierei di infilare la cannuccia direttamente nell'orifizio uretrale, di modo che niuna goccia di sperma venga versata in alcun modo. Nel dubbio.

      Elimina
  27. ....è semplicemente allucinante: ma non è molto più pulito e onesto vivere tranquillamente la propria sessualità senza tutte queste allucinanti considerazioni che leggo qui???!!! Ma perchè non riuscite semplicemente ad essere voi stessi senza intossicarvi con cose antiche e incerte, scritte forse migliaia di anni fa, male interpretate e peggio tradotte e tramandate fino ad oggi.

    RispondiElimina
  28. ahahahahah è evidentemente un blog che prende tutti per il culo.
    non posso crederci che siano porcelli fino a questo punto!

    RispondiElimina
  29. caro moreno,

    mi chiedevo se ingoiare il proprio sperma in presenza di un altro uomo possa comunque andare contro le dottrine cristiane, e non sto considerando il grosso rischio di trasmettere malattie per via visuale, ossia per lo stesso atto di osservare un altro uomo ingoiare il proprio sperma, come la scienza ci insegna.

    attentamente,
    lorenzo (per gli amici, lol)

    RispondiElimina
  30. sito cristiano o pornografico!Maccheschifo!!

    RispondiElimina
  31. i gay sono frutto di amore etero. Se uno etero condanna un gay condanna "la sua gente", e questo è gia un punto a favore per gay e bsx. I termini etero, gay e bsx sono etichette che non cita la Bibbia. E allora visto ke questa gente è così timorata di Dio da usare alla lettera le sue parole perché osano etichettare gli altri in base alle loro pratiche sessuali? Dove cita la Bibbia la parola omosessuale? Dove cita la Bibbia la parola etero? Dove cita la Bibbia la parola bsx?
    Per il discorso poi dello sperma...la vocazione quando arriva ti avvisa di non peccare con la masturbazione? Lo dice la Bibbia di non segarsi? Se si, indicate il versetto...e non con storielle dove si intuisce tra le righe: datemi una frase chiara dove dice qlc del tipo: se vi segate andrete all'inferno!
    Riferendosi ad uno con "il tuo illuminato consiglio" credo sia una bestemmia a ciel sereno visto che rivolgendosi così ad uno è come prlo alla pari di un apostolo: questi ultimi erano guidati dal Signore e non questi studiosi pieni di sé, come se avesser visto Cristo in persona...
    A questa gente riassumo in breve che fanno schifo. Permettere agli altri di non fare quello che gli pare con il proprio corpo così facendo si sentono importanti nel tenere in mano le persone con i loro dubbi e paure tipiche di persone deboli e sole, che trovano solo compagnia in un idolo, sacrificando la loro vita x seguire tale entità. Agli altri dico solo: fate quello che vi pare del vostro corpo perché non esiste alcuna scrittura né Dio che vi potrà fermare a fare qualcosa. Se Dio vi ha dato lo sperma usatelo, se no che ve lo ha dato a fare? Per ridurvi a succhiarvelo tra voi?? Il mondo è pieno di gente malata, ma ancor peggio è piena di falsi dottori!!!!

    RispondiElimina
  32. caro Moreno, vorrei sapere se i satanisti cristiani possono fare le messe nere complete o se devono moderarsi durante il canto delle bestemmie.
    Inoltre vorrei sapere se i cannibali cristiani possono nutrirsi di qualsiasi essere umano o solo di coloro che sono stati battezzati.
    grazie e che Baal ti conservi sessualmente attivo.

    RispondiElimina
  33. Il termine SEMINARISTI è perfetto, ora lo comprendo pienamente ;)

    RispondiElimina
  34. scusate volevo porre una domanda: bere il seme può anche essere se serve a salvarsi ma chiedo lo si può anche bere dopo magari con un pò di zucchero? Non riesco a mandarlo giù e ciò mi rende trsite perchè leggo nei loro occhi che viene inteso quasi come un rifiuto. Certo so che sputare non è da signora ne è educato ed è per questo che volevo sapere se bevendolo con un pò di zucchero ( magari tenendo in bocca una zolletta ) si commette peccato o no.
    Vi ringrazio e mi complimento per le splendide note e per le risposte serie e puntuali.
    un caro abbraccio
    Violetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si puo usare zucchero miele ecc, il peccato è gettarlo , tranne che nn sia seme di un soggetto malato di qualche virus , quindi non farlo a chi non ha fatto i test aids o epatite..ecc.....ti ammaleresti

      Elimina
  35. lode a te, o Moreno. sei un genio.

    RispondiElimina
  36. Ma vi rendete conto che state parlando di bervi lo sperma??? Ma che diamine....

    RispondiElimina
  37. Questa è la più sopraffina presa per il culo del cristianesimo che abbia mai letto..

    E' il giorno più bello della mia vita

    RispondiElimina
  38. Moreno è un genio!!!!!

    RispondiElimina
  39. bere lo sperma del tuo amico o il tuo stesso sperma.... beh sei un frocione amico.
    ok vado a leccare una bella passera

    RispondiElimina
  40. Questo è trollaggio di alto livello. :D

    RispondiElimina
  41. Che Dio vi renda merito per il vostro quotidiano impegno di divulgazione. Questa è la bontà della Fede.

    RispondiElimina
  42. Dopo Pontifex questo è il più bel blog della storia...
    grazie di cuore perchè il lavoro in università a volte ci annoia e grazie a questo trolling di altissimo livello riusciamo a fare pause spettacolari in cui ci cappottiamo dal ridere...

    RispondiElimina
  43. L'importante è affrettarsi finché è caldo.

    RispondiElimina
  44. Sig. Moreno sono un seminarista e per studi fatti e dall’esperienza spirituale con giovani e adulti le dico, con orrore, che quanto c’è nel suo blog (non mi riferisco a chi scrive, domandare è sempre lecito) e ciò che risponde è contrario alla fede Cristiano–Cattolica, alla morale e ad un corretto equilibrio psico-fisico. Le parole citate dalla Bibbia sono travisate! A smascherarla ci pensa San Paolo: “Vi esorto fratelli ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio”. (Rm 12,1-2.9-18). In Cristo si fermi prima che sia tardi! Si penta e si confessi e chiuda questa finestra di falsità! Per chi legge: le risposte non si cercano sfogliando la Scrittura come capita; va contestualizzata. L’Antico Testamento contiene le usanze dei popoli di quei secoli. Cristo nel Nuovo Testamento ha dato una svolta rispetto all’Antico. Es.: la legge del taglione viene perfezionata con quella del perdono. Dal Vangelo: “Pietro disse a Gesù: «Signore se mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Gesù rispose: «Non fino a sette volte ma fino a settanta volte sette.” (Mt 18,22). Scansando equivoci buonisti Cristo dirà: “Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me gli conviene che gli venga appesa al collo una macina e sia gettato nel profondo del mare. Guai al mondo per gli scandali!” (Mt 18,6-7). Ed è proprio ciò che fa Sig. Moreno! Il tema della sessualità è complesso e la Chiesa ha insegnato a non discriminare alcuno per le scelte fatte e l’accoglienza resta basilare. Inoltre non vuole che l’uomo rinneghi la sessualità. Ci spinge alla responsabilità per quanto Iddio ci ha donato e di viverla come amore tra uomo e donna(“E Dio creò l'uomo a sua immagine; maschio e femmina li creò” Gn 1,27) per la procreazione, la quale non è il centro della vita coniugale, che è l’amore sponsale. Poi se da questo il Signore concederà dei figli ciò è frutto dell’amore ma se non vi fossero di certo resteranno famiglia. L’Arcangelo Gabriele per far comprendere che a Dio tutto è possibile, disse a Maria: “Anche Elisabetta nella vecchiaia ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei che tutti dicevano sterile”(Lc 1,36). Pratiche tese all’auto-soddisfazione sessuale perché egoistiche, sono peccati e vanno confessati contro il 6° comandamento, il quale sebbene dica: “non commettere atti impuri” e altrove “non commettere adulterio” quest’ultima non esclude la prima. L’adulterio primario per cui è necessaria la confessione (di cui Sig. Moreno non parla mai!!! e le assicuro che in tutti i casi citati è necessaria come l’aria) è contro Dio (bestemmie, eresie, domeniche senza la messa) poi contro il prossimo come, e non solo, il tradimento tra coniugi ed in ultimo verso se stessi dove c’è la non mercificazione della sessualità, che ha lo scopo di esaltare l’amore e non di dare sfogo ad auto-incentrate esigenze! Per i seminaristi se è vocazione questi “ardori”, come li definite, vanno temprati con la preghiera e il digiuno e se non riusciste a contenervi forse la vostra non è vocazione consacrale ma piuttosto laicale. Il piacere c’è ma è solo la normale conseguenza, non il motivo dell’intreccio tra due corpi che unitisi innanzi a Dio nel matrimonio, nella sessualità sono una carne sola. Sig. Moreno sono enormi gli errori che commette e se non comprende il male che fa con le inesattezze di questa falsa dottrina porterà molti alla perdizione. Faccia attenzione! Voi che leggete non fatevi un cristianesimo da Internet. Gesù è in Chiesa, nel Tabernacolo in Corpo, Sangue, Anima e Divinità! Inginocchiatevi! Adoratelo! È Lui il Signore né il Sig. Moreno che sembra accattivante e indulgente verso pratiche scorrette né io che scrivo per mettervi in guardia. Per amore del cielo non cercate il Signore in Internet!

    RispondiElimina
  45. Caro Stefano,
    non è necessario chiedere agli altri ciò che è peccato
    confrontalo con Gesù e nel tuo intimo chiediti senza il
    minimo dubbio se ciò che fai è giusto. Gesù ha detto nel vangelo che il sacerdozio non è per tutti ... riflettici bene o rivedi il tuo comportamento
    auguri
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorella in Cristo,
      se io ti faccio una domanda, sai darmi la risposta?
      Il quesito, in verità, è molto semplice:

      "Come è morto Giuda Iscariota?"

      Attendo risposta... una delle due, naturalmente.

      Elimina
    2. fai schifo al cazzo smettila con sto gesù del cazzo e torna a vivere cogliona

      Elimina
  46. Cari fratelli amorevoli, citerò in questo momento di comunione le sacre parole del fratello Leonardo Pieraccioni:
    "Se sei buco, dillo"

    Saluti, ipocriti pretacci

    RispondiElimina
  47. vorrei proprio sapere a quel loggia massonica appartiene questo blog di questo fantomatico Moreno!! ...ed il paradosso che nelle note per aggiungere un commento leggo
    "I commenti sono soggetti a moderazione. Non è ammesso un eccessivo e ingiustificato turpiloquio né le offese gratuite. Ogni commento inappropriato oppure contenente istigazione alla pedofilia, alla violenza o all'odio sarà cancellato". ...e più istigazione all'odio ed alla violenza di questa, contro la Chiesa??
    disgustoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico caro,
      ti ricordo che la TUA Chiesa non moderava i libri che riteneva "proibiti", semplicemente li bruciava.

      E non solo i libri...

      Accontentati di essere "moderato", come una società civile richiede, piuttosto che correre il rischio di un rogo. ;)

      E, last but not least, se vuoi qualcosa di disgustoso vatti a leggere le intercettazioni di Don Seppia....

      Elimina
  48. Se fossi un vero prete meriteresti la scomunica e l'etterna vita in un girone infernale.

    Dante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un prete nè un cristiano .. è un massone di qualche setta anticristiana che vuole corrompere i giovani.
      Domande e risposte sono tutte create da lui appositamente per colpire i più ingenui e i giovanissimi

      Elimina
    2. Come quelle del Papa... in fondo.

      Elimina
    3. Infatti la frase completa era "è un massone di qualche setta anticristiana che vuole corrompere i giovani prima della Chiesa Cattolica." ma il copia e incolla non ha preso tutto evidentemente :D

      Elimina
  49. “Seminario” nella sua etimologia significa “un luogo dove si ripongono i semi”
    Una cosa nuova che ho imparato oggi, grazie Moreno, ma che dico, grazie Google!

    RispondiElimina
  50. very funny!! ho riso molto!! mi leggerò anche altre richieste e pagine annesse tipo ninfomani cristiane!!

    RispondiElimina
  51. andrete all'inferno, in cui sarete costretti ad ingoiare ettolitri di sperma, per l'eternità

    RispondiElimina
  52. Moreno sei un genio!
    Non ho mai riso così tanto.
    Grazie

    RispondiElimina
  53. Ringrazio Satana ogni volta perchè ha fatto in modo che esistano persone come voi: l'emblema totale di quale livello di istupidamento porti quella forma di malattia mentale chiamata fede.

    RispondiElimina
  54. MORENO SANTO SUBITO!!!

    RispondiElimina
  55. Non so se siano più divertenti i credenti che si credono "svegli e preparati" nello smascherare il blogger o i non credenti che si "indignano" per il merito dei consigli. una sola definizione: questo blog è una LEGGENDA!!! Grazie!

    RispondiElimina
  56. Questo è un blog di troll, vi prego, ditemi che è così! O_O
    Pur essendo atea e nonostante i titoli di studio di cui gli autori si riempiono la bocca (ma visto questo post suppongo non si riempiano la bocca solo di quelli) si riconosce chiaramente una mistificazione della Bibbia...

    RispondiElimina
  57. ma da dove è uscito questo moreno????

    RispondiElimina
  58. hahahahahahahahaha.
    Io sto ancora piangendo, giuro. Devo cambiare il patello perche' non riesco a smettere di ridere.
    E' un sito meraviglioso. E questa risposta e' la roba piu' delirantemente bella che abbia mai letto.
    Grazie di esistere

    RispondiElimina
  59. Caro Moreno,
    ti ringrazio, anche io avevo lo stesso problema quando mi masturbavo e temevo che il mio spargere seme mi avrebbe destinato all'inferno!
    Ovviamente mi confessavo ogni domenica, ma ad esempio se mi masturbavo di martedì mancavano ancora parecchi giorni fino alla domenica, e nel frattempo non mi sentivo bene, in quanto fino al momento della confessione vivevo nel peccato, e non è una sensazione piacevole.
    Adesso sto adottando il tuo metodo di bere il mio proprio seme per non spargerlo, ma ti devo dire che, almeno in queste prime settimane, non mi sono ancora abituato al gusto, la cosa mi fa un po' schifo e lo faccio solo per la salvezza della mia anima...
    tu dici che prima o poi ci si abitua?

    Grazie,
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquillo Riccardo, il Signore ti aiuterà, Egli agisce per vie misteriose.

      Elimina
  60. Ma che schifo fate... poi ci si stupisce a sentire dei preti pedofili, bah. Voi preti, cristiani praticanti ecc... andreste messi tutti al rogo.

    RispondiElimina
  61. psicopatici indottrinati...

    RispondiElimina
  62. no ma vi prego, ditemi che le inventate queste cose, perché se sono cose serie devo cominciare a preoccuparmi.
    nel frattempo, non posso far altro che ridere

    RispondiElimina
  63. ma che bonta'!!ma che bonta'!!ma che cos'e' quella robina qua??!??!!

    RispondiElimina
  64. Ho avuto un ex mooolto religiosa che sin dal primo rapporto orale ha PRETESO che le venissi in bocca...vi lascio immaginare il mio dispiacere...e io da allora per "rispetto" nonostante mi dispiacesse veramente tanto non le ho mai fatto mancare il mio seme...non la dimenticherò mai...minchia pompini...W l'ingoio!!!

    RispondiElimina
  65. Meglio bere da soli il proprio seme pe rnon peccare infatti troviamo nel LIBRO nei Corinzi 15:38:
    "e Dio gli dà un corpo come lo ha stabilito; a ogni seme, il proprio corpo." Quindi possiamo tranquillamente esegere che bisogna bersi ognuno il suo seme.

    RispondiElimina
  66. Evviva i culti pagani dove non vieni giudicato da cio che fai , basta che quello che fai non danneggi nessuno

    RispondiElimina
  67. attenzione ragazzi fatevi auitare, davvero non per prendere in giro nessuno ma leggendo le vostre righe mi sono venuti i brividi.Non è questione di gay o etero,peccato o non peccato, dio o non dio ma voi avete bisogno di auito.Chiamate un'assistente sociale,un ente di servizi sociali ma per favore fatelo perche state vivendo la vostra vita sessuale nel modo sbagliato e continuando cosi nell'ingnoranza si finisce nel fare brutte cose, cose che spesso sentiamo in tv sulla pedofilia da parte di preti o di persone che hanno vissuto la vita sessuale in un modo anormale.
    Io nel mio piccolo in qualcosa credo, non posso dire che sia gesu o budda o allah ma sicuramente è una forza, un entità ma cosa fondamentale è che vivo la mia vita come mi sento di viverla senza peccati o vincoli.
    unico mio consiglio è quello di trovare la propria anima gemella senza vincoli di uomo o donna e viverci nel modo piu sereno di tutti, senza vincoli religiosi o sociali.

    ripeto non voglio offendere nessuno con le mie affermazioni

    Marco.

    RispondiElimina
  68. ma venire in faccia è peccato? dove ci si prenota?

    RispondiElimina
  69. Ma vi sembra normale che uno debba bere il proprio sperma per non commettere peccato?!?!?

    RispondiElimina
  70. MA VOI SIETE TUTTI MATTI E RIDICOLI....SIETE ANTICRISTIANI.....IL CATTOLICESIMO COSI COME IL CRISTIANESIMO CONDANNANO LA MASTURBAZIONE E LO SPARGIMENTO DEL SEME CHE NON ABBIA COME OBBIETTIVO LA PROCREAZIONE.....LO SO CHE IL COMMENTO NON VERRA PUBBLICATO MA SIETE MESCHINI E SENZA RITEGNO....SCOPI PERVERSI SONO I VOSTRI...MALEDETTO STO SITO E TUTTA LA PERVERSITA' CHE MANIFESTA IN UN MODO INGANNEVOLMENTE VELATO....CHE DIO VI PERDONI PER QUESTO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in Cristo, deve essere Satana a farti scrivere delle insinuazioni così ingiuste. Come puoi negare che a noi Illuminati la sapienza ci venga infusa direttamente dal Verbo Divino?
      Benedittanza a te, e pensa ad interpellare un buon esorcista al più presto.

      Elimina
  71. SCUSATE...POTRESTE DIRE AI DUE SEMINARISTI CHE POTREBBERO RISOLVERE IL LORO PROBLEMA...FACENDOLO BERE A ME!..IO NE SONO GOLOSO, SPECIALMENTE SE APPENA SGORGATO.

    RispondiElimina
  72. ROTFL (Mi sto rotolando per terra dalle risate)

    RispondiElimina
  73. ma voi siete fuori di testa!!!! primo: se bevete lo sperma di un altro uomo siete omosessuali!!!! dubito che un eterosessuale acconsentirebbe a berlo!!! anche il suo stesso sperma farebbe fatica a bere!!! secondo: lo sapete che bevendo lo sperma di un altro potete contrarre malattie sessualmente trasmissibili come HIV????? terzo: lasciate il seminario fatevi gli esami del sangue e mettetevi in sieme se proprio vi piace bere il vostro sperma cosi almeno potete scoparvi a vicenda!!!!!

    RispondiElimina
  74. voi state fuori di testa proprio,fatevi curare e sono siti come questo che dovrebbero essere chiusi ,ma pensate se un ragazzino legge le stronzate che scrivete ...qui gli unici che sn impossessati siete voi,ma dal ignoranza .curatevi!

    RispondiElimina
  75. fottetevi pure ,e moderate questo ,psicopatici ..è per ste cose che bruceremo tutti all' inferno ,e tu moreno per primo ,e sara na gioia incontrarti li,maledetto pazzo.

    RispondiElimina
  76. ma non è meglio accettare di essere omosessuali che diventare pretiricchioni? guarda che è proprio una brutta vita!

    RispondiElimina
  77. Dai ragazzi, basta dire che sono un falso profeta :(

    RispondiElimina
  78. Moreno, ma tu esisti veramente? Se è così, davvero grande è la misericordia di Dio, davvero grande.

    RispondiElimina
  79. il creatore di questo blog e tutti gli adepti in odore di santità sono persone agghiaccianti. Questo blog andrebbe chiuso per calunnia e per manifesti idoli razzisti sociali (vedi gli scritti sugli omosessuali) e per mancanza totale di pudore. Voi il pudore non lo sapete nemmeno cosè VERGOGNA

    RispondiElimina
  80. SEMEinario.. giusto e comprensivo. L'unico problema può essere un'ulcera colittica. prestate attenzione SEMEinaristi. e se vi va nell'occhio brucia (beate le mie ex compagne..).. non è un collirio alfa, ma un prodotto sano che però, attenzione attenzione, può causare bruciori o malanni e infiammazioni, comunque bravi, ci piacete così, natiur

    RispondiElimina
  81. Scusate.....Non avete rapporti sessuali fra di voi? ahahahahaha ingoiare lo sperma di un'altra persona è una cosa molto più intima di un semplice rapporto sessuale (soprattutto orale) il cui l'ingoio non avviene. Ingoiare lo sperma di un'altra persona è, di per sé, un rapporto sessuale. Eccome se lo è. Nemmeno protetto fra l'altro. D'altra parte immagino che, per la Chiesa, lo spreco del seme avvenga ogni qualvolta si abbia un'eiaculazione non destinata alla procreazione, ragion per cui l'ingoiare lo sperma dell'altro non implica, di per sé, che voi non lo sprechiate. Bella scusa. La verità è che vi piace! :) Quante contraddizioni. Ma vivetevi in pace la vostra sessualità anziché rintanarvi nella Chiesa: mondo di omossessuali che non accetta l'omosessualità altrui solo perché c'è chi ha deciso di vivere la propria sessualità alla luce del sole anziché rifugiarsi in determinati ambienti per tentare di occultarla.

    RispondiElimina
  82. e se lo uso come GEL? E' spreco anche quello?!?!?!

    RispondiElimina
  83. ora ho capito perchè si chiama seminario

    RispondiElimina
  84. mmmmmmmmm... bello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  85. CARO MORENO TU SI CHE SEI POSSEDUTO.....FATTI VEDERE AL PIU' PRESTO E NON SCHERZARE SULLA PELLE DEGLI ALTRI....BUONA FORTUNA E SPERIAMO CHE QUESTO BLOG VENGA CENSURATO AL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!

    RispondiElimina
  86. ecco l'unica cosa SacroSanta di questo post è il titolo: Un cristiano può ingoiare il seme altrui? la risposta è ovviamente no! il cristiano non può...non può fare un mucchio di cose, ma questi sono fatti dei cristiani...l'unica cosa dovreste però - in quanto cattolici perchè poi non confondiamo i cattolici con i cristiani - dire al vostro sommo capo che anche lui, invece di condizionare uno stato laico dovrebbe fare le sue prediche - tra le altre noiosissime - con la cortese attenzione di dire: I cattolici: non possono scopare con il preservativo, non possono essere omosessuali,non possono prendere la pillola, non possono abortire,non possono non sposarsi, non possono bestemmiare etc. etc. ecco se il vostto capo imparasse a fare questo voi cattolici potreste pure diventarmi simpatici!

    RispondiElimina
  87. questo blog è totalmente blasfemo e gestito da satanisti, questo è chiaro.
    ma è altrettanto vero che è quanto di più comico si possa trovare in rete!

    RispondiElimina
  88. Stiamo un po' calmi: il sesso non è tutto.
    La sessualità è qualcosa di affascinante, ma non bisogna mai esagerare e farne una fissazione. Gli animali vi si danno con fervore circa una volta all'anno ma il rimanente tempo vivono quasi castamente se sono in condizioni "naturali". Tuttavia Primati, Cani, maiali,, Umani e qualche altra specie ne fanno troppo frequentemente un "passatempo".
    L'eccessivo attaccamento alle attività sessuali è classificato come vizio della lussuria che, quando è ossessivo, monopolizza la psiche e ogni interesse privando lo spirito della necessaria compostezza e serenità
    Est modus in rebus, come sempre

    RispondiElimina
  89. SONO DI CUNEO E MI PIACE BERE IL MIO SPERMA...SE QUALCUNO DELLE MIE PARTI VUOLE FARMI BERE IL SUO SEME X NON SPRECARLO RISPONDETE AL MIO COMMENTO E CI METTIAMO IN CONTATTO...GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  90. Le risposte sono in stile Torre di Guardia :D

    RispondiElimina
  91. SONO UN MASCHIO E MI PIACE BERE LA SBORRA...SIIIIII...AH!..AH!..

    RispondiElimina
  92. Posso candidarmi come donatore sano?

    RispondiElimina
  93. Suvvia miei discepoli aprite le vostre fauci, assaporate la divina glassata che scende dal cielo, mangiate il mio pane e bevete la mia glassa, solo così avrete accesso alla casa del Padre mio, che vi ha preparato un luogo dove riposare. Amen.

    RispondiElimina
  94. Moreno anche se ''non ci ami''(noi omosessuali)io ti amo..Sei meravigliosamente sensuale e sicuramente un manzo benedetto!
    Grazie di esistere.
    Se cambi idea(non credo)mi candido come tua bottiglietta personale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello oralnonimo in Cristo, la Chiesa nel frattempo ha fatto passi da gigante, leggi cosa abbiamo pubblicato di recente! http://rispostecristiane.blogspot.it/2014/10/gay-e-lesbiche-non-temete-gli-omofobi.html

      Elimina
  95. Cerco di concludere con citazione di preghiere in chiesa:
    "Tu ti seghi alla destra del Padre, abbi pietà di noi.
    Tu che bevi lo sperma di dio accogli la nostra supplica"

    RispondiElimina
  96. Cari fratelli, la previsione di Gesù Cristo sui falsi profeti si è avverata: Allontanatevi da questi atti orribili e impuri...salvatevi l'anima. Pregherò per voi. Sia in eterno lodato Cristo.

    RispondiElimina
  97. Ragazzi sinceramente questa storia per me è assurda, ingoiare!!??
    Amatevi è basta.fate meno peccato secondo me, quindi toccatevi baciatevi e fate sesso come tutti gli altri che è una cosa bellissima, e per giunta meno peccaminosa

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.