Cerca le Santissime Risposte

mercoledì 2 settembre 2015

Aborigene arrapanti, seghe e turismo sessuale al tempo di Mosè

«
Fratello Tancredi,
hai da poco sbufalato Biglino (Cunnilingus con l'alieno ...), Sacre Scritture alla mano, in modo ineccepibile. Gli Elohim non sono altri che Nostro Signore: mi pento e mi dolgo di avere seguito il falso profeta che scrive libri solo per svuotare il portafogli ai suoi adepti, seguaci di una blasfema pseudoscienza basata sulla Bibbia.
Ma allora, mi chiedo, chi sono i Giganti che si trombarono alla grande le figlie degli uomini? è colpa dei Giganti se gli uomini impararono a pipparsi, non potendo competere con le enormi minchie dei Giganti?
Dove sono finiti i Giganti?
Si sono forse estinti?
Ma se si sono estinti prima della venuta e del sacrificio di Cristo, saranno dannati in eterno? Sarà forse la punizione per avere reso gli umani un'orda di segaioli, per avere concupito le nostre donne?
Non riesco più a dormire pensando ai poveri Giganti che bruciano fra le fiamme dell'inferno ... 
Ti prego, toglimi questo dilemma.
Devotamente
Tommaso
»

Fratello in Cristo Tommaso,
in effetti, qualcosa relativamente a una remota presenza di alieni sulla Terra, nelle Scritture, la possiamo trovare: per individuare Alieni nell'antichità non è infatti necessario inventare divinità galattiche e tentare di soppiantare l'unico vero Dio, per vendere quattro copie di un banale libello col solo risultato di dannarsi l'anima! 
La tua conoscenza delle scritture è encomiabile, infatti, come tu citi: (Gen 6,4) C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo -, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini ... .
Capiamo cosa ci dice Nostro Signore: 
  • che sulla terra c'erano i giganti;
  • che i figli di Dio, ovvero gli umani, avevano altro da fare e cominciarono a fottere, alla grande le loro donne (si univano), solo in un secondo tempo;
  • visto che prima c'erano i giganti, evidentemente erano questi ultimi a spassarsela, trombando le femmine umane in tutti gli orifizi, mentre gli umani maschi facevano dell'altro.
Perché mai Nostro Signore avrebbe dovuto specificare, così bene, questa differenziazione fra "giganti" e "umani", se non per chiarirci che i giganti non erano terrestri
Non gli Elohim, ma i Giganti sono quindi gli Alieni della Bibbia! Questi, evidentemente stanchi delle loro algide mogli, organizzavano viaggi interplanetari per trombarsi le aborigene terrestri, per loro animalesche, ma certo particolarmente arrapanti nella loro vogliosa bestialità, approfittando delle lunghe assenze dei loro mariti a pasturare gli armenti su lontani pascoli. 
Anche riguardo alle pippe, hai in parte ragione, perché in realtà fu proprio Nostro Signore che, addolorato per il suo popolo prediletto, che non aveva più di che trombare, si premurò di insegnare loro a segarsi, ovviamente senza spargere il seme, proprio come fanno ancora oggi i nostri sacerdoti durante le lezioni di educazione sessuale individuale nelle nostre belle sacrestie. Egli chiamo Mosè a sé; gli indicò come fare, prima sul Suo divino pene (Es 4, 20) ... E Mosè prese in mano il bastone di Dio; poi, accertatosi che Mosè aveva capito come agire, lo fece continuare in solitaria, spiegandogli ancora: (Es 4, 17) terrai in mano questo bastone: con esso tu compirai i segni. Ai tempi segarsi non era dunque considerato peccato: era un segno; anzi, il Signore insegnò agli umani addirittura a considerare tale atto un rituale e a trattarne il "prodotto" come sacro: (Es 30, 31) Agli Israeliti dirai: "Questo sarà per me l'olio dell'unzione sacra, di generazione in generazione". E, per fare capire loro che non dovevano sprecarne, aggiunse  (Es 30, 31-32) Non si dovrà versare sul corpo di nessun umano e di simile a questo non ne dovrete fare: è una cosa santa e santa la dovrete ritenere; il Bukkake è quindi abominio: cosa non grata a Nostro Signore, a meno che tutto il seme non venga vogliosamente recuperato.
Sante ragazze combattono l'abominio
Nostro Signore però rimase profondamente schifato dal turpe fenomeno del turismo sessuale spaziale e decise di proibirlo; il comandamento (Esodo 22, 18) Chiunque si abbrutisce con una bestia sia messo a morte era infatti inizialmente indirizzato non tanto a noi umani, quanto agli alieni: la zoerastia era proprio l'accoppiamento a scopo di libidine fra i Giganti e le evolute scimmione primitive delle alture del Sinai. 
Esemplare di "bestia" aborigena umana con cui amavano abbrutirsi i Giganti
I giganti, marziani o di altri mondi, dilapidavano patrimoni per venire sulla terra a trombare le bestie terrestri, e fra queste le umane erano le preferite. Non solo erano particolarmente attizzati dalle loro forme procaci, ma erano anche facili prede in quanto facilmente eccitabili e insaziabili, anche per via delle già citate lunghe assenze e del disinteresse carnale dei loro pastori erranti (nel senso che sbagliavano), più avvezzi agli orifizi delle dolci pecorelle e a inchiappettarsi fra di loro, durante la transumanza, piuttosto che a trombarsi le loro vogliose femmine. 
Ma Nostro Signore, dall'alto della sua saggezza, intervenne a salvare l'economia marziana e ad estirpare tali lascivi costumi, ordinando ai giganti di bandire le assatanate bestie terrestri dalle loro turpi e perverse voglie sessuali, e di non trascurare più le loro squamose mogli, invero poco attraenti per il colorito verdastro e la lucertolosa viscidità. 
I Giganti saranno salvi nella Grazia del Signore, ma dovranno amare solo le loro donne 
Essi quindi tornarono per sempre sul loro pianeta col perdono di Dio in cambio della promessa che non sarebbero sicuramente mai più tornati sulla Terra, pena la maledizione eterna di Nostro Signore. Le povere aborigene ebraiche rimasero quindi sole e abbandonate, con i Giganti di ritorno al loro pianeta e il loro uomini a trombare pecore e culi di giovani aiutanti. Ma Nostro Signore, che è buono e misericordioso, decise di ricompensarle per questa dolorosa perdita, donando loro l'arte della lavorazione della pietra, tramite cui colmare in qualche modo la lacuna lasciata aperta come una ferita (pare che i giganti avessero nerchie enormi).
 Arte degli strumenti da compagnia in pietra, dono del Signore per supplire alla partenza dei Giganti
Il Signore, contemporaneamente, estese agli Ebrei il comandamento contro la zoerastia, aggiungendo un piccolo incentivo erotico: donò infatti alle donne una folta peluria sulle gambe in modo che i maschi non sentissero troppa nostalgia delle loro dolci pecorine; dono distribuito per equità anche fra le popolazioni non dedite alla pastorizia.
 
Dono del Signore: gambe attraenti per le mogli dei pastori
Il reperto archeologico della prossima immagine è infatti relativo all'epoca successiva in cui i mariti, grazie a tale dono, tornarono a fare il loro dovere coniugale.
Rottura di minchia dei mariti tornati (d)all'ovile
Ma tu mi chiedi, infine, anche se i Giganti furono dannati: in effetti, molti falsi esegeti, riguardo alla salvezza dell'anima degli alieni, dicono che Gesù è sceso a morire sulla Terra, quindi solo per noi terrestri; se avesse voluto salvare i Marziani, si sarebbe fatto crocifiggere su Marte!
Falso! Quando Nostro Signore Gesù è morto sulla Croce per rimettere i peccati, non lo ha fatto solo per gli Ebrei, ce lo dice inequivocabilmente San Paolo: (2 Cor 5,15) egli è morto per tutti, quindi anche per gli alieni, ovviamente solo coloro che, recependo il messaggio del Sacrificio, riconoscono Cristo come Salvatore.
Ma come è possibile che questo messaggio abbia raggiunto anche i Giganti? Ebbene, fra tutti gli alieni, i "nostri" Giganti, essendo stati salvati da Dio Padre nell'allontanarli dalla lussuria delle sporcaccione ebraiche sempre in cerca delle loro poderose minchie, erano stati predisposti a recepire il messaggio di salvezza e redenzione del sacrificio di Cristo.
San Paolo si è sbattuto ammerda per portare il messaggio ai Gentili, ovvero ai non-Ebrei, e fra i non-Ebrei ci sono anche gli Alieni! Infatti, San Paolo dice: (2Tm 4,17) Il Signore però mi è stato vicino e mi ha dato forza, perché per mio mezzo si compisse la proclamazione del messaggio e potessero sentirlo tutti i Gentili. Se ci sembra ovvio che gli abitanti della Papuasia o gli indigeni della Nuova Zelanda siano salvi in Cristo, pur non avendo ascoltato materialmente il messaggio, perché non dovrebbero essere salvabili anche gli Alieni?  Quindi è la forza del Signore che ha reso la voce del Santo abbastanza potente da raggiungere certo non l'orecchio, ma sicuramente il cuore di tutti i gentili in ogni remoto angolo non solo del globo, ma anche dell'universo e, fra tutti i gentili dell'universo, in particolare i Giganti, predisposti alla grazia al momento della loro partenza dalla Terra come premio per la rinuncia al sesso perverso con le bestie; essi avranno certo gridato dal profondo del cuore "Rinuncio a Satana!", traghettando così le loro anime verso il Paradiso, dove verranno sicuramente ricompensati con molte vergini terrestri da possedere per l'eternità!
Non preoccuparti quindi per loro: sono partiti, portando con sé nel cuore la vera fede, come eterna ricompensa per essersi dovuti accontentare, per sempre, delle loro viscide lucertolone dalle fiche rinsecchite! 

Benedittanza
tanta quanta il giganti tornati sul loro pianeta con la minchia verdastra fra le gambe
tanta quanta le figlie degli uomini che non hanno abbandonato, ma solo migliorato il materiale con cui fabbricare i loro dildi
tanta quanta l'uso contro natura della cera d'api a rimuovere dalle gambe delle donne i doni del Signore non più ben accetti ai gentili

Tancredi

6 commenti:

  1. Tancredi, tu stai sbeffeggiando Dio e la sua giustizia con questo tuo sito e con le cose che scrivi:

    "Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio." 1 Corinzi 6:9-11

    Tu inganni le persone con queste tue dottrine e le porti all'inferno, fai attenzione perché ti rendi responsabile di eresie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello anonimo in Cristo,
      ti ringrazio per essermi vicino con la tua parola, infatti San Paolo ci chiese espressamente di riprendere con amore chi reputiamo peccatore (Efesini 5:11) "Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto riprendetele".
      Ti consiglio però di leggere le lettere di San Paolo direttamente dal greco originale: la traduzione corretta del passo che citi è infatti la seguente (Corinzi 6,9-10) "Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né i remissivi, né chi giace con gli uomini, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio".
      trandurre "remissivi" con "effemminati" e "chi giace con gli uomini" (che può essere sia uomo che donna, quindi va tradotto correttamente con fornicatori a ribadire evidentemente il concetto già espresso) con "omosessuali", cosa che fanno peraltro sia la Diodati che la CEI, è invece si grave bestemmia oltre che malafede e quindi maldicenza, perchè mette in bocca a San Paolo parole che non ha mai detto, fobie di un clero corrotto e pervertito che niente ha a che vedere col grande santo.
      Eresia è forse quindi più facilmente quella cattolica come dicono i fratelli evangelici e anche molte letture protestanti.
      Ricorda che la Bibbia è dono del Signore a tutti i Cristiani, appartiene quindi a chi la legge nella luce del Signore: a proteggersi dal'eresia il cappello amorevole della chiesa cattolica non è certo più sicuro del cappello valdese o del cappello anglicano sotto il quale, per esempio, i matrimoni omosessuali vengono celebrati.
      Ti ringrazio quindi per la tua reprensione, ma ricorda che è anche scritto (Matteo 7:1) "con il giudizio con il quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi".
      la donna della mia vita per ricordarmelo dorme sempre con una lente di ingrandimento sotto il cuscino.
      Benedittanza!

      Elimina
  2. Gesù ha anche detto queste parole: (Giovanni 7:24) “Non giudicate secondo l’apparenza, ma giudicate con giusto giudizio.”;

    L’apostolo Paolo ha scritto: (1 Corinzi 6:2-3) " Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicare dei piccoli problemi? Non sapete voi che noi giudicheremo gli angeli? Quanto piú possiamo giudicare le cose di questa vita!“;

    E ancora Paolo scrive: (1 Corinzi 14:29) “Parlino due o tre profeti, e gli altri giudichino.“;

    A mio giudizio in questo blog non si usano termini da cristiano secondo il santo timore di DIo ma da uomini del mondo e pervertiti. Un figlio di DIo poi si preoccupa anche di usare un linguaggio consono alla Sacra Parola. A mio giudizio o meglio valutazione, stai esagerando.

    Te lo dico subito, ravvediti e raddrizza le tue vie, perché ti assicuro che il Signore punisce i suoi figli come punirà te. Non è una minaccia da parte mia, perché non amo minacciare le persone. Non è mio stile ma fai attenzione che con Dio non si scherza:

    L'Eterno mi disse: «Hai visto bene, perché io vigilo sulla mia parola per mandarla ad effetto».Geremia 1:12

    "Ti consiglio di comperare da me dell'oro affinato col fuoco per arricchirti, e delle vesti bianche per coprirti e non far apparire cosí la vergogna della tua nudità, e di ungerti gli occhi con del collirio, affinché tu veda."

    "lo riprendo e castigo tutti quelli che amo; abbi dunque zelo e ravvediti." Apocalisse 3:18-19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fratello anonimo in Cristo, ti ringrazio dal profondo del cuore della tua sincera preoccupazione. Il linguaggio che usiamo in questo blog, nonchè alcune delle tematiche affrontate, hanno lo scopo di avvincere e avvicinare alla Parola giovani perduti che altrimenti non saprebbero neanche che esiste.
      Scopo di ritrovare queste anime è quello di cui sono stato incaricato: Nostro Signore ha detto (Nm 12,6) "Ascoltate le mie parole! Se ci sarà un vostro profeta, io, il Signore, in visione a lui mi rivelerò, in sogno parlerò con lui."
      Ebbene, fratello, io scrivo in questo blog guidato da quella Voce, certo non per chi è già nella grazia, ma per chi non sa ancora di doverla trovare.
      Benedittanza!

      Elimina
  3. Fratello Tancredi,
    che la Luce Divina ti illumi e ti faccia capire che stai rischiando le fiamme eterne. . .

    Stai commettendo eresie !

    Induttanze e reattanze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello anonimo in Cristo, ogni chiesa è eretica rispetto all'altra, ma solo lettura delle Scritture è quella giusta: quale scegli tu? quella di Tancredi? quella degli evangelici? quella di Giacinto Butindaro? quella di Ciccio?
      Benedettanza!

      Elimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.