Cerca le Santissime Risposte

domenica 31 gennaio 2021

Devozioni con il Santo Rosario

 


«
Salve Moreno,
mi chiamo Giulio, ho 28 anni e mi sono sposato nello scorso settembre.
Io e mia moglie Caterina nutriamo entrambi una saldissima Fede ed abbiamo sempre seguito la dottrina cristiana con il massimo zelo.
Ma, fin dalla prima notte di nozze, mia moglie ha scoperto di non riuscire a trattenersi dall'invocare invano il Nome di Dio e della Benedetta Vergine, e mi chiede con insistenza di fare lo stesso.
Secondo lei è sbagliato?
Pensa che sia accettabile pronunciare frasi tipo «Sìì, Oddio sì, così, oh Benedetta Madonnina, infilamelo più in fondo, Gesù Gesù sfondami tutta...»?

Aspetto con ansia una sua saggia risposta.

Grazie e che Dio l'abbia in gloria.
»

Caro Giulio, sono Mafalda, e ti rispondo io perché come puoi vedere dall'intervista appena pubblicata, Moreno e gli altri Illuminati hanno in corso impegni di altissimo spessore che li assorbono totalmente.
E con l'occasione mi rivolgo a tutti gli affezionati lettori di Risposte Cristiane: cari amici, per quanto possibile per un po' cercherò di rispondere ai quesiti che tanti di voi continuano a inviarci. Attingerò al grande bagaglio di conoscenze che ho acquisito in questi anni dalla frequentazione di Moreno e degli Illuminati, che mi hanno sempre elargito insegnamenti di grande profondità. Spero di esservi d'aiuto.

Allora, Giulio, caro fratello in Cristo, sappi che non vi è luogo più idoneo del talamo coniugale per esaltare, lodare e ringraziare Dio per i suoi doni.

Lui infatti ci ha prescritto: Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; (Gen 1,28).

È la santità del vincolo matrimoniale, a rendere santa l'alcova stessa.

Impegnati quindi a cercare di superare le tue pur comprensibili remore con l'aiuto della preghiera e della contemplazione del Sacro Cuore di Gesù.

Quando con la Sua grazia saranno passate le ubbie dovrete però adottare il rito più acconcio e da noi consigliato in quanto maggiormente aderente al volere di nostra Santa Cattolica Apostolica Romana Chiesa, sfuggendo così al rischio di commettere, pur involontariamente, il sempre imperdonabile peccato di bestemmia.

Per prima cosa devi acquistare presso un qualsiasi negozio di paramenti sacri una coppia di rosari a grani grossi come quello della foto.



Alla prima occasione li devi far benedire dal tuo parroco, o, se non vuoi scomodarlo, li puoi immergere semplicemente nell'acquasantiera.

Prima di iniziare l'abbraccio coniugale avrete cura di lubrificare con po' di vaselina i rosari, e ve li inserirete reciprocamente nella cavità rettale facendo attenzione a non introdurre il Crocefisso che servirà a mo' di tirante.

Durante l'amplesso, a turno, estraete lentamente dall'ano del coniuge una coppia di grani del Santo Rosario, recitate un'Ave Maria, indi l'altro coniuge ripeterà la stessa operazione.

Estratta l'ultima coppia di grani naturalmente recitate il Padre Nostro ed eventualmente ripetete l'operazione a maggior gloria di Dio.
Non ho dubbio alcuno che da questi miei suggerimenti ricaverete ambedue gran benefizio.

Che Iddio vi protegga e vi asperga di benedittanza calda e copiosa,
Mafalda

8 commenti:

  1. Un saluto a tutti i fratelli e le sorelle in Cristo, vorrei segnalare ai lettori di questo stimatissimo blog che noi della "Bottega del Monastero" offriamo il rosario rappresentato nella foto al modico prezzo di € 11,90 - spese di spedizione escluse.
    Il rosario è prodotto in Italia, interamente in legno d'ulivo, con grani tondi grandi e perfettamente levigati, non rugosi come quelli proposti da altri fornitori. Ogni pezzo è rifinito a mano dalle Monache Trappiste Cistercensi di Valserena.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhmmm... "Modico prezzo € 11,90"? Mi spiegate com'è che le monache circoequestri vendono lo stesso rosario a € 7,90?

      Elimina
  2. Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, tempo fa io e la mia devota moglie, avendo già vari rosari con cui ci dilettiamo lodando il Signore, abbiamo acquistato in un ecumenico negozio online, un set completo di butt-plug raffiguranti una serie di importanti figure del Cristianesimo, in ordine di larghezza: SanPioPlug (per novizi), PapaGiovanniPlug (Il plug buono), DonBoscoPlug (il preferito dai seminaristi), PacelliPlug (da lubrificare con olio di ricino), Bergoglio-RazingerPlug (plug doppio da usare in coppia), TorquemadaPlug (per grandi peccatori), ed infine il più grosso, PadreAmorthPlug (per cacciare il dimonio). Consiglio vivamente l'acquisto dell'intero set allo scopo di mantenere una Santa vita coniugale dedicata alla preghiera e alle lodi al Signore, lodi che innalzerete forti al cielo e verranno udite anche dai vostri vicini di casa, i quali sicuramente udendole invidieranno la santità della vostra unione.
    Con rinnovata devozione
    Pio Bernardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello in cristo, grazie di cuore per i tuoi suggerimenti, ogni contributo aggiunge un tassello prezioso al grande edificio della nostra Fede.
      Benedittanza a pioggia.

      Elimina
  3. Carissima sorella in Cristo, Mafalda.
    Ti ringrazio per questo tuo prezioso contributo alla magnificazione del Signore che conferma l'esperienza da me personalmente vissuta e diffusamente esposta nei miei post inviati a fratello Tancredi, in risposta all'articolo "Ma che partita! Pensa a trombare invece, che Dio ti guarda!" di inizio 2017.
    L'uso della coroncina del Santo Rosario è raccomandabile non solo ai fini della stimolazione anale, ma anche e soprattutto per una più intensa e santa comunione con Gesù.
    Suor Samantha, di cui parlo nei miei predetti post, ne è entusiasta al punto che ne condivide l'uso con le sue consorelle anche nelle funzioni lesbo. Gloria al Signore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devotissimo fratello Zarathustra, grazie a te per l'attenzione che hai voluto riservare al mio modesto lavoro. In effetti io ho imparato gli utilizzi del rosario a grani grossi direttamente dal divino Moreno, mio incomparabile Maestro. Spero che un giorno, passato il flagello della pandemia e prima che arrivi il prossimo flagello, ci sarà l'occasione di incontrarti per recitare assieme un rosario e altre devozioni. Un grande bacio frattanto alla cara Suor Samantha che profuma di rose.
      Benedittanza a fiumi su tutti voi.

      Elimina
  4. Cari tutti,
    io non ridevo cosi tanto da illore tempo nel leggere quello che scrivete. Ma invece di sporcare un Santo rosario con la merda del culo perchè non provate a metterci un bel cazzo grosso? Caterina, prova con due cazzi: uno nel culo ed uno in bocca, almeno non commetti sacrilegio al II comandamento: "Non nominare il nome di Dio invano

    RispondiElimina
  5. nominare la divinità durante pratiche immonde vuol dire bestemmiare!!!

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.