Cerca le Santissime Risposte

domenica 21 febbraio 2021

Sesso con la nonna secondo la Bibbia

 


«
Cortesi Illuminati,
mi chiamo Giorgio, ho 24 anni ed ho un grosso problema: mi sento profondamente in peccato ma l'argomento è talmente imbarazzante che non riesco neppure a comunicarlo al mio confessore, nonché padre spirituale, Don Michael.

Premetto che sono fidanzato da due anni, e vivo assieme ai miei genitori e a mia sorella; con noi abita anche la mia nonna materna, nonna Eliana, che ha 72 anni ma li porta ancora bene. Con la mia fidanzata pratico (anzi, ormai praticavo, purtroppo) regolarmente sesso orale ed anale, in attesa del matrimonio.

La mia storia in breve: una mattina di circa tre mesi fa, appena svegliato, mi recai in cucina per prepararmi la colazione. Ero ancora immerso nel torpore del sonno, e non mi accorsi che il mio pene conservava ancora una discreta erezione, in bella evidenza sotto i pantaloni del pigiama; arrivato vicino al tavolo, con orrore mi accorsi che nonna Eliana era seduta proprio di fronte a me. La quale non perse tempo: in un lampo mi abbassò i pantaloni e si avventò voracemente sul mio membro, succhiandolo avidamente, e premendomi con impeto i testicoli. Un po' per la sorpresa, un po' per il senso di piacere che mi saliva da in mezzo alle gambe, non riuscii a reagire, e in poco tempo venni, pompando ed infiottando di caldo sperma l'anziana faringe.

Da allora la mia vita è cambiata, ed io sono disperato: la vecchia ne vuole ogni giorno, e se non lo concedo minaccia di dire tutto ai miei genitori ed alla mia fidanzata. Quest'ultima ormai si è accorta che c'è qualcosa che non va, essendosi ridotte notevolmente le mie performances con lei: pensate che a volte non ho sufficiente erezione per entrare nel suo ano!

Ma il problema più grosso è un altro: ebbene sì, mi piace moltissimo! Preferisco mille volte il modo con cui mia nonna mi sugge il membro: per farlo si toglie la dentiera, ed io posso sondare ben bene le sue gengive nude con il glande, con grande, grandissima soddisfazione! Mi ritrovo a fantasticare di me e mia nonna su spiagge tropicali deserte, che camminiamo mano nella mano, e poi ci avvinghiamo e lei pretende da me la sua dose quotidiana di carne e seme maschile.

Ho molti dubbi: farei bene a lasciare la mia fidanzata per stare con mia nonna?... diventerei il patrigno di mia mamma. Una generazione in mezzo (come c'è tra me e mia nonna) attenua l'eventuale gravità dell'incesto (se tale è)? Ci sono casi analoghi nelle sacre scritture? Posso dire tutto ai miei genitori?
Vi prego, consigliatemi cristianamente!

Con riverenza
Giorgio
»

Caro Giorgio e cari lettori di Risposte Cristiane, eccomi di nuovo a voi, sono Mafalda, la mascotte degli Illuminati Cristiani ora divenuta aspirante esegeta!

Dopo aver ricevuto in questi anni profonde e copiose dosi di Sacra Speme da parte dei miei Maestri, sono ora in grado di cimentarmi anch'io nell'interpretazione delle Sacre Scritture!

Portate pazienza però se non vi sembrerò sempre all'altezza dei veri Illuminati. Faccio del mio meglio ma sono solo una giovane devota. Gli Illuminati come sapete sono occupati nel fronteggiare i flagelli che si stanno abbattendo sull'umanità, come scritto nell'Apocalisse 15,5-8: «E vidi aprirsi nel cielo il tempio che contiene la tenda della Testimonianza; dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli, vestiti di lino puro, splendente, e cinti al petto con fasce d'oro. Uno dei quattro esseri viventi diede ai sette angeli sette coppe d'oro, colme dell'ira di Dio, che vive nei secoli dei secoli. Il tempio si riempì di fumo, che proveniva dalla gloria di Dio e dalla sua potenza: nessuno poteva entrare nel tempio finché non fossero compiuti i sette flagelli dei sette angeli.»

In questi giorni, gli Illuminati si stanno preparando all'impatto del secondo flagello, dopo quello della pandemia. Sono sicura che vorreste sapere anche voi quale sia il tormento che l'ira di Dio sta per scatenare su di noi. Purtroppo io non posso dirvi niente, ma proverò a convincere Zaccaria a rivelare qualche anticipazione. Promesso!

Passo a rispondere al quesito di Giorgio. Ecco qui, Giorgio: la soluzione del tuo problema si trova nella Bibbia (come sempre!). In Genesi 16,1-3 leggiamo che Sarai, moglie di Abramo, poiché non poteva avere figli diede al marito la schiava Agar, anziana ma ancora lussureggiante. E infatti ella diede un figlio (Qedushah) ad Abramo, al quale fu dato nome Ismaele come indicato dall'Angelo di Dio. Quindi nulla osta ad avere moglie ed amante (anziana), secondo la Parola del Signore.

Ma riguardo alla nonna, ci sono divieti nella Bibbia?

In Levitico 18,7-18 è scritto: «Non recherai oltraggio a tuo padre avendo rapporti con tua madre: è tua madre; non scoprirai la sua nudità. Non scoprirai la nudità della tua matrigna; è la nudità di tuo padre. Non scoprirai la nudità di tua sorella, figlia di tuo padre o figlia di tua madre, sia nata in casa o fuori. Non scoprirai la nudità della figlia di tuo figlio o della figlia di tua figlia, perché è la tua propria nudità. Non scoprirai la nudità della figlia della tua matrigna, generata nella tua casa: è tua sorella. Non scoprirai la nudità della sorella di tuo padre; è carne di tuo padre. Non scoprirai la nudità della sorella di tua madre, perché è carne di tua madre. Non scoprirai la nudità del fratello di tuo padre, cioè non ti accosterai alla sua moglie: è tua zia. Non scoprirai la nudità di tua nuora: è la moglie di tuo figlio; non scoprirai la sua nudità. Non scoprirai la nudità di tua cognata: è la nudità di tuo fratello. Non scoprirai la nudità di una donna e di sua figlia; né prenderai la figlia di suo figlio, né la figlia di sua figlia per scoprirne la nudità: sono parenti carnali: è un'infamia. E quanto alla moglie, non prenderai inoltre la sorella di lei, per farne una rivale, mentre tua moglie è in vita.»

Nessun cenno alle nonne. Quindi il tasso di consanguineità tra nonna e nipote è accettabile. Il rapporto carnale è lecito.

Aggiungo un piccolo suggerimento per rendere i vostri rapporti più soddisfacenti e consoni alla Volontà di Dio.

Farai mettere la tua fidanzata a pecorina. La nonna si sistemerà sotto di lei, con il viso rivolto al suo pube. In questa posizione nonna e fidanzata potrebbero scambievolmente leccarsi la patata, questo è perfettamente consono al dettato della Bibbia: nessun divieto. Tu potrai infilare l'orifizio anale della fidanzata sbattendola forte, con grande godimento della giovane. Quando sentirai arrivare il fiotto di seme, estrarrai la verga dal retto e la metterai nella bocca della nonna, che in questo modo avrà la sua razione di sugo sacro (tecnicamente la Chiesa chiama questa procedura GATGMS - Girlfriend Ass To Granny Mouth Swallow).

In questo modo non andrà persa l'antica saggezza pompinara della tua ava, e la tua giovane amante potrà apprendere da lei proficui insegnamenti.

Benedittanza a iosa,
Mafalda

6 commenti:

  1. la vedo dura per giorgietto, le donne fra di loro si odiano e perchè mai la giovine doverebbe rinunciare dopo tutta la fatica anale a quel bel schizzo di liguido seminale sulla propria faccia come sempre accade in tutti i filmettini porno che si trovano aggratiss in rete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fracatz, ma di che fatica anale parli? Sarà che a me quel posto mi si è conformato anatomicamente perfettamente all'uso! Però ti do ragione su una cosa: non sentire dentro alle viscere una bella sborrata calda è una rinuncia piuttosto penalizzante. Per la nonna del mio fidanzato forse lo farei. Prima il pene, poi la penalizzazione...mah, se Dio approva è come fare un fioretto.

      Elimina
    2. brava, nobile ed altruista, son tutti meriti per l'aldilà !

      Elimina
  2. Levitico 18 parla di castità in tutte le relazioni umane. Sottolinea il valore che Dio dà alla purezza e alla castità in tutte le relazioni in famiglia e nello stato, nella Chiesa e nella società, con riferimento a uomini e donne. Un uomo ha detto, la famiglia non meno che la chiesa è istituita da Dio per essere un santuario di purezza in un mondo impuro e corrotto. Questo è ciò che la vostra casa deve essere. Non solo la chiesa. Ma queste leggi del capitolo 18, vi stupiranno per il fatto che la vostra casa ha da essere un santuario di purezza in un mondo impuro e corrotto. Non lasciate nulla di corrotto o impuro in essa. Nel bel mezzo di questo vasto oceano di corruzione, essa ha da essere un’isola di purezza morale e di castità. E così la maggior parte delle leggi in Levitico 18 parlano della santità del matrimonio. Parlano delle situazioni in cui il matrimonio è illecito. Quali sono le varie relazioni umane, quanto stretto può essere un parente col quale ci si può sposare. Parlano della malvagità dell’adulterio. Parlano dell’omosessualità come una vera perversione sessuale meritevole di condanna e di morte. Parla di onore ai genitori di osservanza del sabato e proibisce l’idolatria e il culto di altri dèi nella cultura. Ci dice molto drammaticamente che il pragmatismo non giustifica la disobbedienza a Dio.

    RispondiElimina
  3. Carissima sorella Mafalda,
    ti ringrazio dei santi chiarimenti che hai fornito al fratello Giorgio, i quali mi sostengono e mi liberano da un’inquietudine che anch’io provavo nel sentirmi in peccato nel vivere un’identica situazione.
    Mi chiamo Donatella e ho 40 anni. Le persone che conosco dicono che io sia ben formata (frequento la palestra), simpatica e carina. Così mi trova anche il mio suocero, un uomo di 70 anni, il quale da un bel po’ di tempo mi rivolge certi sguardi languidi che in un primo momento non sapevo bene interpretare.
    Il significato l’ho però chiaramente compreso quando l’anno scorso durante il lockdown, trovandoci soli in casa mi ha infilato la mano sotto alla gonna.
    Non so per quale motivo non ho reagito ma, al contrario, l’ho lasciato fare fino a quando mi ha inserito un dito nella passera che già si era abbastanza inumidita.
    Sarà per l’affetto che mi lega a mio suocero ma anch’io, come Giorgio, sento una certa attrazione e non esito ad aderire alle sue richieste ogni volta che me le manifesta, ossia ogni tre – quattro giorni.
    Data l’età non raggiunge più un’erezione sufficiente a penetrarmi, ma comunque mi destreggio per farlo eiaculare con la stimolazione orale. So che così lo faccio felice e questo mi compensa del senso di colpa che fino ad oggi disturbava la mia sensibilità cristiana.
    Poiché, come tu ben puoi capire, il sesso passivo non poteva essermi sufficiente gli ho chiesto di ricambiarmi la gentilezza e lui non solo ha aderito con entusiasmo ma oltre alla passera mi lecca anche il buco del culo.
    Ti assicuro che è stata una sorpresa per me scoprire che questa pratica è piuttosto gradevole per cui la consiglio a tutte le sorelle in Cristo che prendono parte a questo nostro pio cenacolo.
    Per Cristo, con Cristo e in Cristo.
    Donatella.

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto a tutti:Sono una vostra vecchia conoscenza e Ministro di Dio,un sacerdote.A tal proposito vorrei sottolineare che questo blog e' pervaso da perversi anticlericali e atei,che tentano di confondere i poveri credenti che per errore ed ignoranza capitano qui'.Detto cio',sappiate che state scherzando con il fuoco,lo stesso fuoco che vi dannera' per l'eternita'.Parlare di onanismo,irrumazioni e sconcerie varie cercando di trovare e suggerire risposte di comodo ad innocenti credenti.Orsu' dunque in nome di Dio,vi dico:Convertitevi! Ravvedetevi e predicate il Vangelo."Per Cristo, con Cristo e in Cristo Amen P.S. (Se avete voglia di approfondire la tematica sull'utilita' della figura della cara Nonna,vi consiglio un film dal titolo "Nonna che voglia"....Da questo film imparerete tante cose belle sulla figura della nonna e del bene che apporta tra i nipoti,https://www.italianoxxx.com/video/nonna-che-voglia-il-video-porno-completo-in-italiano-4841.html Buona Visione. D.F.

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.