Cerca le Santissime Risposte

sabato 22 settembre 2012

Sesso gay nella Bibbia

«
Caro "esegeta" Moreno,
sono un omosessuale cattolico e vivo con il mio compagno e gli sono FEDELE! Sono profondamente indignato dalle risposte che sta dando nel blog. Gli eterosessuali possono fare tutto: boc**ini, inc**ate, pompe con l'ing**o, cagate in bocca e tutte le perversioni possibili. Anche le lesbiche, tutto ok. Noi omosessuali maschi invece meritiamo la morte per lapidazione e le fiamme depuratorie dell'Inferno?
Signor Moreno lei vive nel Medioevo! Dovrebbe solo vergognarsi e stare zitto!

Martino '91
»

Caro Martino,
prima di tutto mi scuso per aver dovuto censurare la tua lettera. Come sai anche molte persone anziane leggono questa pagina e non sono abituate al tipo di linguaggio che voi giovani usate.

Temo che tu abbia travisato le nostre risposte. Prova a leggerle dopo esserti calmato con la preghiera. Ti assicuro che noi di Risposte Cristiane teniamo gli omosessuali in grande considerazione! Gesù è Amore, e qualsiasi tipo di Amore è gradito agli occhi di Dio.
Devi però tenere presente che anche l'Amore è secondo, nella scala di valori di un essere umano, alla Salvezza dell'Anima.
Quindi, fratello omosessuale, nessuno ti impedisce di amare il tuo compagno con tutto il Cuore e con tutta l'Anima. Anzi, noi di Risposte Cristiane lo incoraggiamo! Nella Bibbia, abbondano esempi di Amore tra due uomini, come l'amore sbocciato tra Davide e Gionata, storia di cui abbiamo parlato nel post "Un cristiano può ingoiare il seme altrui?":

Quando Davide ebbe finito di parlare con Saul, la vita di Giònata s’era legata alla vita di Davide, e Giònata lo amò come se stesso. Saul in quel giorno lo prese con sé e non lo lasciò tornare a casa di suo padre. Giònata strinse con Davide un patto, perché lo amava come se stesso. Giònata si tolse il mantello che indossava e lo diede a Davide e vi aggiunse i suoi abiti, la sua spada, il suo arco e la cintura. (1Sa 18,1-4). 

L'amore tra due uomini è glorificato da Dio nella stessa maniera in cui lo è l'Amore tra un uomo e una donna. E' normale amarsi e togliersi gli abiti, le spade e la cintura, è un comportamento benedetto dal Signore, non importano i gusti sessuali.

Ma la Bibbia ci dice che dobbiamo stare attenti ad una cosa fondamentale: gli omosessuali e le coppie sposate non si devono accoppiare nello stesso modo! Mai! Infatti, gli omosessuali non sono sposati! Commetterebbero un abominio!
Foste sposati, varrebbero le stesse regole, ma come sai prima del matrimonio la Parola di Dio ci raccomanda, giustamente, alcune precauzioni.

Levitico 18:22: “ Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna. E’ abominio”

Devi quindi stare attento alla maniera in cui fai l'amore con il tuo compagno, e farlo in maniera differente di come lo faresti con una donna. Non è difficile, cari lettori omosessuali, dal momento che le donne hanno un apparato genitale differente dal nostro.
Tra le pratiche ammesse dalla Bibbia troviamo il sesso orale, la coprofagia, l'interracial, il fist-fucking, e l'utilizzo di gadget, inclusi gli strap-on e le creme vasodilatatorie.

Per stare al sicuro, se fossi in te eviterei con cura di leccare i capezzoli al tuo compagno. Io penso che leccare i capezzoli o la zona del seno in generale possa essere assimilato ad avere relazioni come si hanno con una donna, anche se la Bibbia non è specifica a tal proposito. Io e Girolamo abbiamo provato noi stessi le tecniche descritte e Moreno ha approvato la Biblicità del video documentale.

La Bibbia ti segnala anche che la cosa a cui devi stare più attento, come ogni altro uomo, è lo spargimento del Seme, grande peccato praticato da Onan.
Stai attento che il tuo compagno beva il tuo sperma senza sprecarne nemmeno una goccia, oppure che lo passi nella tua propria bocca così che tu possa berlo. Ricorda, sprecare il Seme è un peccato anche più grave di fare sesso senza essere sposati e può portare alla dannazione o alla morte! Sappiamo che spesso del seme può rimanere intrappolato tra i peli della barba o tra le sopracciglia, state attenti anche a quelle eventualità.


Una delle regole più importanti che la Bibbia ci pone riguardo al sesso omosessuale, è che questo deve essere sempre consenziente. Infatti possiamo leggere nelle Sacre Scritture la storia di Cam, figlio di Noé, che è stato condannato alla dannazione eterna per aver violentato nel sonno il padre ubriaco:

Genesi 9,20-27

20 Ora Noè, coltivatore della terra, cominciò a piantare una vigna. 21 Avendo bevuto il vino, si ubriacò e giacque scoperto all'interno della sua tenda. 22 Cam, padre di Canaan, vide il padre scoperto.
24 Quando Noè si fu risvegliato dall'ebbrezza, seppe quanto gli aveva fatto il figlio minore; 25 allora disse: «Sia maledetto Canaan! Schiavo degli schiavi sarà per i suoi fratelli!».


Come vedi, Noé non ha preso affatto bene il fatto di essere stato sodomizzato nel sonno! Da quel giorno, dopo aver condannato suo figlio Cam e il suo nipotino Caanan con tutta la loro discendenza alla schiavitù, ha deciso di porre un freno al vizio della bottiglia e cominciare a costruire un'Arca.

Come vedi caro Martino '91, la Bibbia è dalla parte di voi omosessuali, solamente chiede il rispetto di alcune semplici regole. Le chiede a tutti, anche agli eterosessuali. Quindi non ti allontanare dalla Fede in Cristo e accetta con Gioia i Comandamenti del Signore! Almeno fino al Matrimonio!

Profundo Martinez

41 commenti:

  1. Cioè ma davvero a Noé se lo sono inculato? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì, nella Bibbia si parla per metafore, "si accostò" per dire "la trombò", "giacquero insieme" per dire "scoparono tutta la notte", e via così. "Vide il padre scoperto" sottintende che Cam, vedendo due chiappe nude, senza tanti problemi ci abbia infilato il biscotto. Del resto, perché mai Noè avrebbe dovuto incazzarsi tanto? Se Cam l'avesse solo visto, non poteva certo accorgersene. Ma se si è svegliato con il bruciore al culo, allora sì che se n'è avuto a male!

      Elimina
    2. l'ha "conosciuto" in senso biblico hahahahahahhahaha LOL

      Elimina
    3. In realtà questo blog è un Troll mostruoso, in cui le citazioni sono travisate ad arte.. Come si può notare manca il versetto 23, in cui si dice che in pratica il figlio di Noè va a chiamare i suoi fratelli per deriderlo, non se lo incula!
      P.S.: non sono cattolico, sono andato a controllare per pura curiosità! Comunque siete dei grandi dovrebbero darvi il premio Nobel per il TROLL!!!!!!!!

      Elimina
    4. e quindi perché Noé avrebbe condannato il nipotino Canaan che non c'entrava nulla alla schiavitù?
      che avrebbe fatto di tanto grave Cam? prenderlo in giro è sufficiente per Noé per vendere il suo stesso figlio e nipote come schiavi? a me pare impossibile... è molto più logico che la sua ira fosse dovuta a qualcosa di grave come lo stupro

      (PS tra l'altro ho controllato e la bibbia non dice che lo prendeva in giro)

      Elimina
  2. ma che scherziamo? va bene essere tolleranti ma se è un abominio è un abominio!
    Se continuiamo con tutta questa apertura agli omosessuali, finiremo come Sodoma e Gomorra!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sono a conoscenza di un fatto increscioso. In un piccolo paese valtellinese 3 ragazzi hanno osato fare un trenino omosessuale. (Già mi viene da vomitare e sto pregando per quelle povere anime) Uno dei tre, il vagone centrale diciamo, ha chiesto se poteva spargere il suo seme sulle natiche della locomotiva, ma, subitamente, il convoglio ha subito un deragliamento divino. I tre sono rimasti incastrati e solo l'intervento del 118 ha scongiurato ulteriori conseguenze. Sprecare il proprio seme è da pazzi blasfemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah teo...te sei fuori completo!!!!!

      Elimina
    2. il trenino è sempre rischioso... ma il vagone centrale è quello che se la gode di più!

      Elimina
  4. Scusa esegeta moreno, ma quanto da te detto, oltre all' interpretazione della bibbia come un libro da sexy shop, davvero un uomo puó fare sesso solo consenzientemente con un altro uomo? E con unadonna è diverso? Nel levitico ci sono parti strane su questo punto, ma pensavo di aver travisato il significato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi donne siamo inferiori, ricordi? è come se ti inculi una mucca, non ha coscienza quindi puoi fare come vuoi ;)
      Fate schifo!

      Elimina
  5. scusate tanto l'intrusione, ma nel Levitico vi è anche scritto che mangiare crostacei è abominio, che farsi tatuaggi è un abominio e indossare abiti fatti da diversi materiali è abominio.
    Perchè si parla solo dell'abominio omosessuale?!
    perchè non la smettete di mangiare gamberetti? dio si arrabbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, piccola ingenua Chiara.
      L'omosessualità è l'abominio peggiore, poiché la bibbia è stata scritta secoli fa, in un determinato luogo, tanti avvertimenti su cibi e abitudini sono cambiati con l'arrivo dei vangeli e delle nuove ere.
      Sull'omosessualità non si è espresso, quindi si suppone che la situazione sia rimasta invariata. Anche Gesù, per quanto buono e tollerante, non poteva vedere simili oscenità...

      Elimina
    2. Cara Chiara,
      infatti noi Illuminati cristiani utilizziamo solo camicie in puro cotone, e mai ci faremmo un tatuaggio! Non siamo mica dei drogati o dei galeotti!
      Le regole della Bibbia che sono difficili da seguire sono ben altre, come amare il proprio nemico!
      Di certo non è difficile evitare di mangiare i gamberetti!

      Profundo

      Elimina
  6. Io come molti di voi non spreco il mio seme per paura di peccare agli occhi di Dio. Ma mi è successa una cosa molto strana ultimamente e vorrei che gli esegeti potessero darmi un loro parere.
    Conservo lo sperma in un ampolla per circa una settimana prima di buttarlo e di solito alla fine della settimana di purificazione lo sperma rimane solido e ben incollato alle pareti dell'ampolla.
    Martedi scorso mi sono adoperato per lavare l'ampolla ed ad un tratto il seme si è liquefatto riprendendo vita agli occhi del Signore.
    Ora mi chiedo posso considerare questo come un segno divino? Posso paragonarlo al miracolo di San Gennaro? Devo recarmi dal mio parroco e fargli vedere il prodigio? Che dio sia con voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fratello Barnaba,

      quanto è avvenuto è degno della maggiore attenzione ed è causa di fremito tra noi religiosi. Abbiamo indetto una riunione di preghiera appositamente per discutere dell'evento soprannaturale da lei descritto con gli Illuminati Cristiani. A prima vista, potrebbe essere un evento ben paragonabile a quello della liquefazione del sangue.
      Le faremo sapere quello che suggerisce lo Spirito Santo riguardo a questa manifestazione del Supremo.

      Una Benedizione,

      Profundo

      Elimina
  7. Scusate, dopo aver letto questo articolo che mi ha illuminato, mi sono sorti molteplici dubbi che vorrei soddisfare, ma uno su tutti in particolare.
    Le menzioni di "gadget" (oltre a strap - on e creme apposite) da parte della Bibbia sono una chiara dimostrazione che già a quei tempi esistevano ambienti di perdizione quali i sexy Shop? E, se sì, a quando risalgono le loro prime nefaste comparse?
    Desolato per la triste sorte del povero Noè, vi ringrazio e mi ritiro a meditare su quanto appreso leggendo queste informazioni preziose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Amico di Raffozzo,

      anche a quei tempi le donne utilizzavano vari tipi di gadget. Quelli descritti nella bibbia erano solitamente in oro e argento, perché usati da donne di alte classi sociali, ma una gran varietà di oggetti erano utilizzati per la masturbazione femminile.
      Presto faremo un post dedicato all'argomento, ci stiamo già lavorando su.
      Che la Fede ti accompagni,

      Profundo Martinez

      Elimina
  8. Aho, a me li finocchi me fanno un po' schifo! Se po' dire? Me piace la fregna, o topa, che ce posso fare? E poi me pare che il papa che sta ar Vaticano non è daccordo per gniente che questi se debbano inchiappetta'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Romolo,

      anche a noi Illuminati Cristiani piace la vulva anche se non disdegnamo manifestazioni di affetto fraterno di tanto in tanto.
      Ma anche gli Omosessuali sono creature dell'Eterno. Se il Redentore avesse voluto un mondo senza omosessualità, lo avrebbe creato così. Invece il Supremo ha ritenuto di creare persone a cui non piace la lasagna, ma preferiscono i cannelloni.
      Il Mondo è bello perché è vario! Sia Lodato Gesù Cristo!

      Profundo

      Elimina
  9. UN BAMBINO E UN PRETE
    B: Voglio diventare come superman
    P: Ma superman non esiste
    B: E tu che ne sai, il fumetto dice di si
    P: E' solo pura fantasia
    B: E a te chi dice che esiste DIO
    P: Lo dice la Bibbia
    B: Ecco, appunto

    Abbandonate questi libri pieni di stronzate, w gli omosessuali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che scrivi non ha senso! E come mai allora è pieno di veggenti che parlano con Dio o con Maria, e non c'è nemmeno un veggente che parla con superman?

      Elimina
    2. È vero, anche a Medjugorje ci sono dei veggenti che parlano regolarmente con la Madonna. Certe volte sono così precisi che sanno anche già in anticipo a che ora apparirà la Beata Vergine, e quasi sempre è puntuale! Invece Superman arriva spesso in ritardo, se c'è qualcuno che sta precipitando lo acchiappa all'ultimo istante prima che si spiaccichi al suolo, in questo modo il disgraziato, anche se si salva, intanto si prende uno spavento terribile. La Madonna non ne fa di questi scherzi! Se deve intervenire per salvare qualcuno, lo fa in maniera così dolce che l'interessato nemmeno se ne accorge! Neppure sa di aver scampato un pericolo! Così si fa!

      Elimina
    3. Non è esatto, io parlo regolarmente con Superman e Batman: mi appaiono in sogno ogni secondo giovedì del mese. Una volta il buon Bruce mi ha anche chiesto anche di mettermi una tutina di calzamaglia aderente con una R cucita addosso e di seguirlo sulla bat-mobile...ora ha una ordinanza restrittiva nei miei confronti e un' accusa per molestie sessuali.

      Elimina
  10. Dunque la coprofagia va bene. va bene il fistfucking e il sesso anale...ma il sesso normale no? la bibbia dice ESPRESSAMENTE (l'ho scritto in maiuscolo proprio per evitare l'equivoco del sottointeso come nei passi che avete indicato sopra) che mangiare cacca non è peccato? che se vuoi rimanere vergine fino al matrimonio dai il c**o come se non fosse tuo tanto va bene? Sono sinceramente perplessa. Aspetto un vostro chiarimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Mangerai delle focacce d'orzo, che metterai a cuocere sopra escrementi d'uomo, in loro presenza." (Ezechiele 4,12); "Egli allora mi disse: «Ecco, io ti do sterco di bue invece di escrementi umani; sopra quello cuocerai il tuo pane." (Ezechiele 4,15).
      Questo è ciò che dicono le Scritture, cara sorella. Ben s'intende che ogni parola della Bibbia va sapientemente interpretata, è proprio per questo che occorrono lunghi anni di studio per acquisire la competenza necessaria all'esegesi biblica; e ancora non basta! Perché senza l'aiuto del Signore nessuna interpretazione ha la garanzia di essere corretta. Ecco perciò che occorre anche la preghiera, e solo invocando l'ispirazione divina avremo la certezza di essere nella verità.
      Che Gesù ti assista.

      Elimina
    2. Grande Moreno!
      Ne sai sempre una più del Ratzinger!

      Elimina
  11. Buon dio, se Agostino e Tommaso d Aquino (per non citarne altri) vedessero come si è ridotta la fede cristiana, sono sicuro che resterebbero delusi almeno quanto me nel leggere queste cose.
    È inutile che proponete una sorta di scolastica intrisa di Cogito cartesiano e chissà cos altro, perché in entrambi i casi non riuscite ad andare oltre voi stessi.
    Cordiali saluti
    da una persona che stava prendendo i voti, ma che poi ha visto/vissuto la vera essenza del Divino e ha capito che non era quella la via giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu volevi prendere i voti, come la Minetti?????

      Elimina
  12. Mi dispiace tanto per il povero Noè :(((

    RispondiElimina
  13. Tu sei pazzo. Voi siete pazzi. Proprio fuori di testa.
    Con questo ho detto tutto.

    RispondiElimina
  14. sisi ha censurato tutto tranne "c*gate" AHAHAHAHAH epic fail!

    RispondiElimina
  15. Mai sentito parlare di polluzione notturna degli uomini avviene in modo inconsapevole durante la notte ? Quindi dio commette un abominio contro se stesso facendoci fuoriuscire il " prezioso seme "? Se la regola vale per gli uomini anche le sacre uova non dovrebbero essere andate sprecate con il ciclo e invece toc la natura ha dato alle donne le mestruazioni !

    RispondiElimina
  16. siete da rinchiudere in manicomio far dire alla parola del Signore ciò che non dice questo è abominio vergognatevi. La sacra scrittura non giustifica l'omosessualità ne mai la tollerata, d'altra parte però penso che Dio è un padre e sarà misericordioso con noi omosessuali, ma finitela vi prego per amor del cielo di finirla di bestemmiare. siamo obbiettivi perfavore e non prendiamo in giro Dio ne tanto meno noi.

    RispondiElimina
  17. Che strano posto è questo? Non ho mai sentito dire tante idiozie e insulti all'intelligenza umana e all'amore di DIO. Dio ama tutti, eterosessuali e omosessuali perchè Dio guarda alla persona e al cuore, non certo all'apparenza. Egli odia il peccato e non il peccatore. Egli ama la conversione del cuore. Egli ama la verità e non la menzogna. Tutti possono commettere peccato, omosessuali ed eterosessuali, tutti se si pentono sinceramente e credono nell'amore grande e misericordioso di Dio possono ricevere il perdono e la pace. DIO AMA LE PERSONE OMOSESSUALI E HA IMMOLATO SULLA CROCE IL SUO FIGLIO GESU' CRISTO PER LORO AFFINCHE' RICEVANO LA VITA ETERNA. IL PROBLEMA E' CHE LE GERARCHIE ECCLESSIASTICHE E I SANTONI COME VOI CHE SI ERGONO A FARISEI NON LO DICONO CHIARAMENTE E COSI' ALIMENTANO L'ODIO E IL RAZZISMO! Il vecchio testamento è stato superato e completato dal nuovo, leggere il vecchio testamento in maniera distaccata dal nuovo è il vero abominio perchè il vero messaggio che è l'amore di Dio viene travisato. DEUS EST CHARITAS - DIO E' AMORE - DIO VI AMA COSI' COME SIETE E VUOLE PARTECIPARVI DELLA SUA NATURA DIVINA CHE E' LA VITA ETERNA! CHE TUTTI POSSIATE CONOSCERE L'AMORE, LA GRANDEZZA, LA FORZA DEL CRISTO RISORTO CHE VI AMA PROFONDAMENTE!

    RispondiElimina
  18. come si può essere invece giudicati come bisex? sposato ad una donna ma attratto dall'argano maschile al qale cedo di tanto in tanto?

    RispondiElimina
  19. Voi di risposte cristiane non solo siete degli schifosi bugiardi perché mentite anche sui versetti, visto e considerato che basta andare a verificare su una bibbia qualunque i vostri riferimenti per capire che non sono veri...(i grandi studiosi teologi eh?complimenti!!)..e se ci vanno vicino sono modificati da voi stessi(arroganza e blasfemia!iniziate ad autoflagellarvi vi prego..)..ma voi fate del male alla gente...fate presa sugli indifesi..quelli o troppo disperati o senza la minima cognizione...fate vomitare in tutto quello che scrivete...siete dei maiali morbosi e senza cultura che si spacciano per dispensatori di moniti tremendi e verità fasulle..sinceramente credo che esseri dotati del vostro cervello/anima dovrebbero non essere mai nati ma visto che ci siete e non possiamo bruciarvi al rogo come avreste fatto voi fino a tre quarti d'ora fa...vi auguro con tutto il mio cuore di finire in carcere e morirci..non meritate altro..a vostro confronto Vanna Marchi ha aiutato l'umanità...fate schifo..vi direi di rifarvi una vita..ma se come la vostra..meglio di no.

    RispondiElimina
  20. ah.certo...dopo l'approvazione del commento...democrazia cristiana...complimenti ..siete delinquenti..mica malati di mente come credevo io..bravi

    RispondiElimina
  21. Questo blog è tutto tranne che di Cristiano ha ha ha

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.