Cerca le Santissime Risposte

domenica 14 marzo 2021

Quale sarà il prossimo flagello che l'Angelo di Dio rovescerà sull'Umanità?


Cari fratelli e sorelle in Cristo, sono Zaccaria, l'esperto di profezie. Tanti di voi ci chiedono quando finirà il flagello della pandemia di covid-19 e quali altri flagelli ci riserva il prossimo futuro. Per intercessione della nostra cara Mafalda, l'angioletto del Signore dagli occhioni stellanti e la bocca di rosa, mi sono deciso a dare una risposta a questo grande quesito, distogliendomi brevemente dai gravosi impegni che il team degli Illuminati ha assunto in questo travagliato periodo.

Come prima cosa, posso rassicurarvi che il flagello della pandemia non durerà ancora a lungo. Entro un anno circa, le vaccinazioni saranno completate in tutto il mondo, e le persone potranno tornare alla vita normale. Quindi restate a casa pazientemente, un anno di lockdown passa in fretta se dedicate il tempo libero che avete in esuberanza per devozioni e preghiere. Non finirò mai di raccomandare l'impiego corretto del rosario a grani grossi come più volte illustrato dal divino Moreno e anche dalla simpatica Mafalda. Inoltre l'isolamento sociale vi terrà al riparo da innumerevoli tentazioni e questo non può che essere benefico per la salute dell'anima.

L'Illuminato Moreno prega inginocchiato sui ceci per erogare benedittanza verso la Città del Vaticano e proteggerla dal covid. Fate anche voi come l'Illuminato Moreno.

Come già sapete, noi Illuminati abbiamo tenuto la Città del Vaticano e tutti i suoi abitanti al riparo dal virus, inondandola di potenti flussi di benedittanza. Questa era la missione che Papa Benedetto XVI e Papa Francesco ci avevano assegnato, e noi l'abbiamo svolta con zelo: nessun abitante della Santa Sede è rimasto vittima del covid. Pregate forte anche voi, inginocchiati sui ceci, e la benedittanza così sviluppata vi proteggerà dall'infezione molto di più delle patetiche mascherine! Guai a voi, pensate forse che una mascherina vi basti per scansare l'ira del Signore che si abbatte su chi è segnato dal marchio della bestia?

La visione profetica affidata a Giovanni svela gli inganni finali che Satana eserciterà negli ultimi tempi sulla popolazione mondiale, mediante un falso sistema di adorazione di Dio per separarla dalla salvezza e trascinarla insieme a lui nella sua rovina e distruzione. Quali sono queste dottrine di demòni e come svelare uno spirito seduttore? Conoscere quello che la parola di Dio svela, significa cogliere l'errore e di conseguenza evitare di subire l'influsso del pensiero umano che si oppone a Cristo. Ecco perché è fondamentale che rimaniate fedeli lettori di Risposte Cristiane, l'unico blog che proviene direttamente dall'ispirazione di Dio! Lasciate perdere Facebook e gli altri social, sono pieni di fake news e di menzogne.

Ma vediamo adesso qual è la Parola del Signore.

A partire dal capitolo 16, l'Apocalisse apre lo scenario sui tempi della fine che precedono il ritorno di Cristo, concentrando la sua attenzione sugli avvenimenti terribili che costituiscono il castigo di Dio agli uomini che hanno il marchio della bestia e adorano la sua immagine. Per la prima volta, il corso della storia rivela l'intervento diretto della presenza di Dio. Sette flagelli sono versati con impeto sulla Terra, dagli angeli che eseguono il castigo. È venuto il momento nel quale la sorte di ognuno viene segnata. Dio non perdona più.

Leggiamo perciò cosa dice l'intero capitolo 16 dell'Apocalisse.

Udii poi una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. Allora udii l'angelo delle acque che diceva: «Sei giusto, tu che sei e che eri, tu, il Santo, poiché così hai giudicato. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!».
Udii una voce che veniva dall'altare e diceva: «Sì, Signore, Dio onnipotente; veri e giusti sono i tuoi giudizi!».
Il quarto versò la sua coppa sul sole e gli fu concesso di bruciare gli uomini con il fuoco. E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Dio che ha in suo potere tali flagelli, invece di ravvedersi per rendergli omaggio.
Il quinto versò la sua coppa sul trono della bestia e il suo regno fu avvolto dalle tenebre. Gli uomini si mordevano la lingua per il dolore e bestemmiarono il Dio del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.
Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn.
Il settimo versò la sua coppa nell'aria e uscì dal tempio, dalla parte del trono, una voce potente che diceva: «È fatto!». Ne seguirono folgori, clamori e tuoni, accompagnati da un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l'uguale da quando gli uomini vivono sopra la terra. La grande città si squarciò in tre parti e crollarono le città delle nazioni. Dio si ricordò di Babilonia la grande, per darle da bere la coppa di vino della sua ira ardente. Ogni isola scomparve e i monti si dileguarono. E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Dio a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello.
(Apocalisse 16).

L'interpretazione è chiarissima. La prima coppa conteneva una "piaga dolorosa e maligna", cioè una malattia che si propaga ("scoppiò", letteralmente) in tutto il mondo, con effetti gravissimi e spesso mortali. È il covid-19, la più grande pandemia che l'Umanità abbia mai affrontato. La seconda coppa, versata nel mare, lo avvelenerà di sangue putrefatto e farà perire tutta la fauna marina. È del tutto possibile che anche gli eventuali bagnanti saranno in quel momento uccisi dal veleno (quindi state lontani dalle località balneari, oltretutto luoghi abituali di peccato e perdizione). In ogni caso, la distruzione delle specie acquatiche del mare sarà catastrofica, portando quanto meno ad una drammatica penuria alimentare per tutte le popolazioni che si nutrono di pesce e crostacei. Chi mangia bistecche e insalata se la passerà meglio, come ci insegna la Regina Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena: s'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche.

La Regina Maria Antonietta

Bistecca e insalata, il cibo del futuro

Ecco allora le mie raccomandazioni per voi, cari fratelli e sorelle in Cristo.

Fatevi costruire un bunker antiatomico. Ce ne sono anche a buon mercato, circa 20-30.000 € per quattro persone, tutto incluso. Il modello standard è dotato di pareti di cemento armato di 30 cm, porta in acciaio, completo di impianto di ventilazione schermato contro le radiazioni, cisterna d'acqua potabile da mille litri, radio ricetrasmittente per contatti con l'esterno, letti a castello ignifughi, arredamenti privi di sostanze organiche volatili, scorte di medicinali e viveri a lunga scadenza, maschere antigas, generatore di energia esterno a benzina che parte in automatico e bagno chimico. Ci si può rifugiare nel bunker e soggiornarvi per alcuni mesi, senza problemi.

L'Illuminato Girolamo nella sua villa in Svizzera ha già pronto un comodo bunker antiatomico per single, dotato di tutti i comfort necessari a superare i flagelli.

Questo vi permetterà di mettere voi e i vostri famigliari più stretti al sicuro dai prossimi flagelli. L'importante che non abitiate in una zona a rischio. Del mare ho già detto, ma evitate anche le isole e la montagna, perché le isole scompariranno e le montagne si spianeranno, con effetti, prevedibilmente, assai deleteri. Quindi se abitate in una zona del genere, traslocate finché siete in tempo.

La benedittanza vi ricopra come melassa!

Zaccaria

3 commenti:

  1. È il tempo dei due imperatori.
    E la Madre non ha padre, perché molti vogliono esserne padre. E due sono sostenuti dai contendenti.
    Si alzano le grida e le barriere della contesa, ma già dall’acque esce la Bestia.
    E la carestia ferma gli eserciti.
    Gli uomini si contano morire.
    E dopo la carestia, la pestilenza.
    Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini.
    Il primo imperatore muore di fame, chiuso nella torre del suo sogno.
    Il secondo imperatore nel deserto, assalito dagli animali della pestilenza, sconosciuti.
    La figlia di Caino è salita a Nord, a predicare.
    Lussuria nella nuova Babilonia, per sette anni.
    Il settimo anno cade il settimo velo di Salomè, ma non esiste imperatore, non esiste chi sappia alzare la spada e recidere il collo di Giovanni.
    Il tempo è vicino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto perplesso.Di catastrofi e flagelli ce ne sono stati tanti.IL covid sarà debellato ma grazie alla scienza. Ho pregato che finisse senza il vaccino coì d'incanto ma non è successo. SE fosse successo le preghiere avrebbero funzionato .Mah?

      Elimina
  2. Germano Mosconi la vendetta con bestemmie fantastiche

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.