Cerca le Santissime Risposte

lunedì 8 marzo 2021

Come essere una Cam Girl cristiana


«
Carissimi Illuminati Cristiani,
mi chiamo Elena e sono una ragazza di 25 anni a cui piace farsi foto completamente nuda e il mio dubbio è se questa pratica offende Dio e se sia un peccato che sporca la mia anima a tal punto da finire all'inferno.

È ormai parecchio tempo che mi faccio foto hot da sola sul letto o davanti allo specchio, in piedi, sdraiata e in qualsiasi altra posizione e provo piacere nel mostrarle ai miei amici sia maschi che femmine.

Devo dire che fin da ragazzina mi affascinava il mondo del porno ma le mie fantasie erano vincolate dalla supervisione dei miei genitori mentre ora che ho superato la maggiore età e vivo da sola posso dare libero sfogo alla persona che sono davvero, senza più dovermi nascondere o soffocare i miei desideri.

Siccome sono single il mio desiderio è proprio quello di essere guardata e apprezzata da chi mi guarda e questa pratica mi fa sentire davvero molto amata.

Nelle foto che mi faccio mostro ogni centimetro del mio corpo partendo dal seno, dal fondoschiena fino ad arrivare a farmi le foto a gambe aperte, il tutto senza nessun tipo di indumento che copra il mio corpo.

Mi piace fare eccitare i miei amici o anche persone sconosciute con cui parlo occasionalmente sulle chat.

Io invio le mie foto hot perché in questo modo sono sicura di rendere felice la persona che mi guarda e sono molto contenta se loro si masturbano... è come se io gli stessi facendo un regalo perché non chiedo nulla in cambio, ne oggettistica ne soldi, faccio tutto gratuitamente.

Questa pratica però so che è ritenuta sbagliata e che la gente pensa che io sia una troia esibizionista e che scopo facilmente con tutti anche se non è cosi perché so che il mio corpo è sacro e che lo potrà toccare solo un mio eventuale fidanzato. Inoltre sono preoccupata per il fatto che se in un futuro io riuscirò davvero a trovarmi un ragazzo magari non mi accetterà cosi come sono e sarò costretta a smettere di inviare queste foto ai miei amici.

Il mio desiderio più grande che mi renderebbe pienamente felice sarebbe per gli anni a seguire quello di diventare una camgirl ovvero di creare un mio sito internet dove per mezzo di una webcam posso farmi vedere da chiunque voglia mentre mi tocco oppure mentre mi masturbo con sextoy e vorrei sapere se tutto ciò è concesso da Dio.

Ripongo la mia fiducia in tutti voi che sempre ci illuminate con le vostre lezioni di vita cristiane, spero presto di poter ricevere una vostra risposta e che mi possiate aiutare il più presto possibile in modo che io possa tornare serenamente a farmi le foto nuda tutti i giorni.

Un saluto e un bacio al vostro santo membro, dalla vostra calda e vogliosa sorella hot.

Che Dio possa mandare la sua benedizione su tutti voi,
Elena
»

Ciao Elena,
sono Mafalda, discepola degli Illuminati, e cercherò di dare una risposta esauriente al tuo quesito, che certamente interessa tante altre giovani ragazze come te. Attingerò al grande bagaglio di conoscenze bibliche che ho accumulato negli anni in cui, frequentando Moreno e gli Illuminati Cristiani, ho ricevuto da loro ampi e approfonditi insegnamenti teorici e pratici su come si deve comportare una ragazza cristiana di sani princìpi.

Allora, per prima cosa, procediamo verificando che cosa dice la Bibbia in merito alla domanda che poni.

In tutta la Bibbia, ho verificato, non si fa cenno alle webcam e neanche si parla mai di internet. Questo è molto strano, lo ammetto, ma significa in pratica che Dio non considera in alcun modo riprovevole tutto quello che si può fare in rete. È evidente! Se avesse voluto proibire qualche attività on line, lo avrebbe detto! Inoltre, Dio ha creato l'uomo e la donna nudi, come leggiamo nella Genesi. Se avesse voluto che fossero vestiti, avrebbe certamente dato loro anche degli indumenti!

Cercando bene ho trovato questo passo che decisamente avvalora la correttezza del tuo comportamento: Esulta pure, gioisci, figlia di Edom, che abiti nella terra di Uz; anche a te arriverà il calice, ti inebrierai ed esporrai la tua nudità. (Lam 4,21). Qui la precisione dell'esegesi è straordinaria. E questo potrebbe essere anche un utile suggerimento: fatti una birra ("anche a te arriverà il calice") prima di presentarti davanti alla webcam, apparirai più spigliata e avvenente!

Anche questo passo a me sembra indicare una raccomandazione nel modo di operare con la webcam: La lampada del corpo è l'occhio; perciò, se il tuo occhio è semplice, tutto il tuo corpo sarà luminoso; ma se il tuo occhio è cattivo, tutto il tuo corpo sarà tenebroso. Se dunque la luce che è in te è tenebra, quanto grande sarà la tenebra! (Mt 6,22-23). Cosa vuol dire? Semplice: cura l'illuminazione della stanza in cui fai le riprese con la telecamera, poni attenzione a non mettere in ombra qualche parte del tuo corpo che in questo modo non sarebbe ben visibile ai tuoi spettatori. Insomma, prendi qualche lezione di fotografia, cerca di essere professionale! Su Youtube troverai facilmente dei tutorial che ti aiuteranno a migliorare la tecnica di ripresa.

L'ultimo elemento che prenderei in considerazione, e che mi sembra veramente decisivo, è la tua propensione ad elargire felicità al prossimo. Questo ti fa onore ed è molto gradito al Signore Gesù, infatti nei Vangeli troviamo innumerevoli episodi che elogiano l'altruismo e l'offerta di un dono.

Ora che abbiamo sviluppato l'analisi scritturale, vorrei aggiungere qualche piccolo consiglio che deriva dalla mia esperienza, in modo che la tua condotta si mantenga sempre aderente alla Volontà del Signore.

Come certamente saprai se hai seguito assiduamente il blog Risposte Cristiane, ci sono delle regole ben definite che chiariscono quali modalità sono consentite nei rapporti sessuali tra sposati o non sposati. Semplificando, la penetrazione vaginale dovrebbe essere riservata ai coniugi regolarmente sposati. Gli altri tipi di rapporto sono liberamente praticabili anche tra fidanzati o morosi.

Nel tuo caso, quando eseguirai le scene di masturbazione con il dildo davanti alla webcam, dovrai evitare la penetrazione vaginale e limitarti a quella anale, oppure ti sono permesse entrambe? Questa secondo me è la domanda cruciale. Ebbene, è chiaro che la penetrazione vaginale con un sextoy del genere che si vede impiegare oggi da alcune camgirl molto esperte potrebbe farti perdere la verginità.


Pertanto sarebbe meglio che tu riservassi i dildi più massicci per la penetrazione anale, mentre in vagina potrai inserire oggetti meno impegnativi, piccoli, lisci e morbidi; e, ben s'intende, potrai stimolare il clitoride a volontà con l'apposito vibratore.


Ricorda comunque che l'utenza del web oggi è molto smaliziata ed esigente, e per soddisfarla occorre essere creativi e fantasiosi. Costruisciti una collezione ben assortita di oggettistica sessuale di cui servirti nelle tue esibizioni, in modo da mantenere vivo l'interesse del pubblico.


E non dimenticare di squirtare! Praticamente tutti i ragazzi adorano lo squirt, te lo assicuro. Perciò cerca di squirtare molto spesso e abbondantemente. Se per sfortuna non sei una che si bagna con facilità, puoi preparare con le tue mani dello squirt del tutto simile a quello vero!


Ed ecco la ricetta. Ti occorre soltanto:
  • 1 albume d'uovo
  • 2 cucchiai di amido di mais
  • 1 cucchiaio di yogurt greco
Per iniziare metti un po' d'acqua in una tazza e aggiungi l'amido di mais. Mescola fino a quando non si è sciolto.
Poi metti una tazza d'acqua in una padella e portala ad ebollizione.
Aggiungi la miscela di amido di mais all'acqua bollente e mescola finché non si addensa.
Una volta che è addensata, rimuovila dal fuoco e lasciala raffreddare a temperatura ambiente. È importante che non aggiungi l'uovo nella miscela ancora calda.
Ora, una volta che la miscela è abbastanza fredda, è il momento di sbattere l'albume e lo yogurt e aggiungerli alla preparazione mescolando con cura.
Lo squirt si conserverà bene in frigorifero per circa un giorno, ma è sempre meglio usarlo appena fatto! Mettilo in una siringa di plastica e spruzzalo con generosità. I tuoi fan esulteranno!

Che la benedittanza di Gesù ti accompagni sempre e ti ricopra come una calda squirtata!

Mafalda

3 commenti:

  1. Sono una webcamgirl. Laureata a pieni voti in biologia ancora tre anni fa, non trovo uno straccio di lavoro. In tempo di covid, probabilità azzerate, quindi mi esibisco in rete allo scopo di mantenermi. Sono diventata davvero molto brava e ricevo seguito ed apprezzamento da quello che definisco il maschio medio...oddio, dire medio è davvero un gran complimento! Ad ogni modo so come attizzare questo prototipo di maschio medio pagante, so cosa si aspetta e glielo do giustamente visto che il mio servizio asettico è retribuito. Ma faccio tutto svolgendo un ruolo da dominatrice, utilizzando un mio personalissimo sistema attraverso il quale sono in grado di eccitare e soddisfare il maschio assumendo nel contempo la posizione di chi detiene il potere. Per me è importante condurre il gioco. Ovviamente non rivelerò i segreti del mestiere. I tutorial servono a chi non ha un po' di inventiva e non conosce la banalità ed ovvietà di certe menti maschili. Nell'ambito dell'eros è fondamentale lo strumento psicologico, altro che "ausili" di plastica! Elena, tu esibisci la tua nudità e ti masturbi perché ti piace farlo "a gratis". Liberissima, buon per te e soprattutto per i fruitori dei tuoi shows che saranno tutti devoti di gesù esattamente come te... Io, (grazziaddio ah, ah, ah) sono atea. Comunque, sta leggenda sulla verginità femminile deve finire, ha veramente rotto, non gli ingombranti imeni, ma il cazzo! Eppoi questi "megalodildocazzi" che andrebbero infilati nel culo e non in vagina è assurda. La cavità vaginale è molto più elastica ed adatta per conformazione anatomica rispetto al retto a ricevere falli diciamo fuori standard. Certo, una poi se lo infila chiaramente dove vuole, ma perché lo VUOLE, non per "rispettare" la propria verginità. L'imene come paladino a difesa di una pretesa verginità femminile è robaccia schifosa, un oltraggio perpetrato da millenni, retaggio psicopatico di uomini di infimo livello intellettivo, uno dei tanti-troppi subdoli mezzi per sottometterci ed umiliarci. La cosa più avvilente è rendersi conto che molte donne ne sono soggiogate senza averne consapevolezza. In poche parole: credono vada bene così. Femmine di livello medio, basso, bassissimo. Mafalda, tu parli di luce! Ma quale luce, qui è ancora notte fonda, stiamo ancora a dar credito a queste stronzate. Oggi ricorre anche quella inutilissima festa della donna, maddove. Sento solo discorsi retorici, sermoncini da pretuncoli. No, rettifico: pretunCULI. Ogni tanto entro qui a leggiucchiare quanto di più delirante si possa immaginare. Certo che dà il polso di quanto male siamo messi. A proposito di deliri...quella pappetta simil squirting devo dire è il massimo. Elena, ti consiglio, dopo aver imbrattato per bene la tua "papussa", di spruzzartene una buona dose nel culo. Poi espelli il tutto avendo cura di raccoglierlo in una bacinella adeguata, sicuramente un po' di sostanza fecale uscirà insieme all'intruglio. Ottimo! Quindi aggiungici dello zucchero, del lievito, aggiusta gli ingredienti a piacere, amalgama bene e cuoci l'impasto stile pancake. Potresti vendere (ooops, omaggiare) i tuoi "pancacca" allo stuolo di ammiratori che pendono dalle tue labbra (decidi tu quali). Un figurone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero basita dalle parole di questa Lory, che evidentemente non ha capito niente. La "salvezza dell'imene"? Tesoro la posta in gioco è la salvezza DELL'ANIMA! Se il Signore Dio, insieme a suo figlio Gesù, mi mettono davanti alla scelta "o ti guardiamo mentre ti infili un grosso dildo nel culo" (Dio e suo figlio ci guardano sempre, anche quando infiliamo oggetti più o meno grandi nelle nostre cavità, ricordatelo!) Dicevo se Dio e Gesù mi dicono "o ti fai guardare mentre ti infili un grosso dildo nel culo, o brucerai per sempre all'inferno" ma io me ne infilo due di dildo!!! Cosa è meglio, la dannazione eterna? Ma che scherziamo?
      Ragazze, bisogna fare quello che dice Dio!!!!!

      Devotamente china
      Rosalia

      Elimina
    2. Cara Rosalia, la tua devozione e il tuo timor di Dio ti salveranno, questo è sicuro.
      Lory è invidiosa perché lei non sarà mai capace di ricevere due grossi dildi contemporaneamente!
      Benedittanza a pioggia.

      Elimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.