Cerca le Santissime Risposte

domenica 21 marzo 2021

Sono forse troppi 18 Prepuzi per Nostro Signore?

 
«
Fratello Tancredi,
Come è possibile che ci siano in giro ben 18 reliquie del prepuzio di Cristo? Si tratta di un falso? Ma come può il Signore accettare che nelle sue chiese vengano venerati falsi prepuzi? Non capisco.
Illuminaci!
Tuo fedele Tommaso
»

Fratello in Cristo Tommaso,
il problema è serio: qualsiasi miscredente riderebbe di questo. Ma fortunatamente c'è la scienza oggi a spiegare tutto! Se infatti il principio del tunnel quantistico ci dimostra come, se è possibile che una particella oltrepassi una lastra di piombo senza perforarla per pura forza divina della probabilità e della statistica, non vi è motivo che fra tutte le particelle dell'universo, proprio quelle di Gesù bambino non possano oltrepassare una membrana ben più sottile di una lastra di piombo come l'imene della madonna lasciandolo intatto, è altrettanto noto che Gesù aveva potentissime cellule staminali che stavano ovviamente nel suo sperma. Se infatti risulta plausibile che, dati i tempi concitati, Egli non svuotasse le palle da diversi giorni è probabile che una volta riposte le sue spoglie nel sepolcro, grazie alla potente erezione provocata dal soffocamento tipico di giochi erotici sadomaso come il face sitting e la crocefissione, le cellule staminali si siano diffuse in tutto il corpo e siano proprio quelle, raggiungendo le ferite e il cuore bloccato e lacerato da probabile infarto, ne abbiano rigenerato i tessuti vitali consentendo al Sacro Cuore di Gesù di riprendere a pulsare e alle ferite di rimarginarsi rapidamente. 


Due giovani fedeli praticano il face sitting per ricordare
il soffocamento di Gesù durante la crocefissione

Questo dono, utilissimo ai fini resurrettivi, era ovviamente presente in lui dalla nascita. All'ottavo giorno il rabbino lo circoncise come richiede Nostro Signore (Genesi 17,11) Vi lascerete circoncidere la carne del vostro prepuzio e ciò sarà il segno dell'alleanza tra me e voi.

Il rabbino sbuccia la minchia di Nostro Signore

Il rabbino gli succhiò la minchia voluttuosamente, come usanza ebraica richiede, provocando al neonato divino una vistosa polluzione, così copiosa che il rabbino potette ingoiarne solo una parte pur impegnandosi per evitare il peccato di Onan che (Genesi 38, 8-9) ... disperdeva il seme per terra. Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui.

Una bella ciucciata di minchia ad un neonato:
tipica usanza del popolo prediletto del Signore

Maria con un certo imbarazzo nascose la cosa coprendo il piccolo per cui lo sperma non ingerito dal vecchiaccio resto lì, sulla cappella nella noncuranza generale. La cosa fu dimenticata, se non che grande fu lo stupore di Giuseppe e Maria nello scoprire che nel giro di qualche mese il prepuzio si era completamente rigenerato! Praticamente il rituale della circoncisione veniva ripetuto sul piccolo Gesù ogni anno, con grande soddisfazione del rabbino che poteva sfogare sulla minchia di Nostro Signore le sue perversioni (peraltro pare che crescesse rapidamente non solo il prepuzio, ma tutto il membro!) e se ne avvantaggiava ringiovanendo di anno in anno. Essendo appunto ben 18 i prepuzi attribuiti a nostri Signore, si ipotizza che arrivato a quella che oggi è la maggiore età, il giovane Cristo si sia stufato di farselo succhiare dal vecchio bavoso e abbia deciso che si sarebbe tenuto la minchia incappucciata perché evidentemente si considerava comunque circonciso dentro il cuore.

Circonciso o non circonciso? Questo è il dilemma

Pare che il rabbino abbia ricominciato ad invecchiare e sia morto rapidamente, ai tempi si disse di crepacuore, per nostalgia della minchia del Signore, oggi noi sappiamo le motivazioni scientifiche.
D'altra parte è proprio da tale decisione che prende avvio l'ispirazione di San Paolo a farsi apostolo dei gentili ovvero di coloro che non avrebbero più dovuto farsi circoncidere; infatti è scritto (Romani 2,29) Giudeo è colui che lo è interiormente e la circoncisione è quella del cuore, nello spirito, non nella lettera; la sua lode non viene dagli uomini, ma da Dio; Cristo era proprio l'anello di giunzione fra passato (il popolo circonciso degli eletti del Signore che avrebbero dovuto accogliere suo figlio) e il futuro (il popolo di Cristo, esteso a tutti gli umani che non avrebbero più dovuto circoncidersi perché già col cuore sbucciato): Cristo è infatti quantisticamente al tempo stesso circonciso (in quanto subì più volte il coltellaccio intorno alla cappella) e non circonciso (in quanto comunque dotato di prepuzio), infatti è sia morto che resuscitato fintanto che il sepolcro non viene aperto (Marco 16,3) Chi ci farà rotolare via la pietra dall'ingresso del sepolcro?, facendo collassare la funzione d'onda esattamente come per il gatto, che continua ad essere sia vivo che morto fintanto che non viene aperta la scatola: la fisica quantistica è la base della nostra religione!
Ma Nostro Signore ci ha voluti uomini di scienza, sperimentatori, proprio come il santo che porta il tuo nome, caro Tommaso!
Il compito di tutti i Tommaso è quello di  fare collassare la funzione d'onda, infilando il dito in una ferita, aprendo una scatola o un sepolcro: quella mattina chi fece rotolare la grande pietra? (Luca 24,1-2) Il primo giorno della settimana, al mattino presto esse si recarono al sepolcro, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono che la pietra era stata rimossa dal sepolcro.

Collasso della funzione d'onda del Cristo di Schrodinger
 
Possiamo quindi affermare che la presenza dei 18 prepuzi è la prova scientifica dell'enorme quantità di staminali nel seme di Nostro Signore e di tutti i miracoli della Sua vita terrena, della resurrezione quantistica al parto virginale della mammina celeste.

Benedittanza a tutti voi
quanta i prepuzi del Signore,
quanta i gatti chiusi nelle scatole per paura di trovarli morti,
quanti gli anni guadagnati dal rabbino suggendo la vita dal pene di Nostro Signore

Tancredi

2 commenti:

  1. Della vita di Gesù rimane qualcosa anche dei primi giorni, frammenti corporali non coinvolti nella risurrezione. Una lunga tradizione, variamente elaborata nel corso di diversi secoli, ha, in particolare, indicato nell'ombelico di Gesù e nel suo prepuzio, conservato da Maria dopo la rescissione dovuta alla circoncisione, le uniche reliquie dell'infanzia rimaste sulla terra. Il prepuzio di Gesù, nonostante i suoi "multipli" diffusi per l'Italia e l'Europa, è stato considerato, nel tempo, la prova più evidente dell'umanità del Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Carissimo fratello Tancredi, ti risulta che in qualche santuario sia conservata anche la reliquia del santissimo clitoride di Maria?
    Prego fammi sapere, vorrei andare in pellegrinaggio.
    Che la pace sia con te,

    RispondiElimina

Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili. Sappiatevi regolare.